Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Raduno estivo BW, quando???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioI nostri taralucci
se usati i vostri di tarallucci la pubblicità la facciamo del Mulino Gayo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose usati i vostri di tarallucci la pubblicità la facciamo del Mulino GayoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSperò sarai li con noi
mi esibiro nel mio celebre "Elicotterino" che mi ha messo al bando nella maggior parte dei locali della mia citta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi esibiro nel mio celebre "Elicotterino" che mi ha messo al bando nella maggior parte dei locali della mia citta
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioSe mettessimo 3 sdraio sulla battigia e ti adagiassi su quella in mezzo, potresti pure prenderti entrambi i tarallucci, renditene.
eh ma purtroppo sono in def ed i tarallucci mi sono vietati dal mio dietologo
pero' ti posso lasciare il posto sapendo della tua passione per le "barrette"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeh ma purtroppo sono in def ed i tarallucci mi sono vietati dal mio dietologo
pero' ti posso lasciare il posto sapendo della tua passione per le "barrette"
Comunque, OT a parte (), l'ideale secondo me è il mese di agosto, un pò come l'anno scorso, anche visto il tempo che ci metteremo a metterci d'accordo tuttiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNon ti deluderò Gary, mi immagino già noi due soli col tramonto e la nutellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
ma infatti basta che dici la verità, 90 kg tirato e mi alleno con il tesmed
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNon ti deluderò Gary, mi immagino già noi due soli col tramonto e la nutella
Comunque mi segno per vedere l'evoluzione del post, in quanto se fattibile mi piacerebbe essere presentesigpic
Commenta
-
-
sergio ha aperto un thread in rilievo in caffetteria con lo stesso argomento, date un'occhiata lì!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose si farà nella contea di antrim vedrò di esserci
Commenta
-
-
se posso ci vengo!! però ci deve essere boss 123 voglio documentarmi sulla mente umana particolare!"!!!!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ragazzi c'è il 3d uffiziale del raduno in rilievo, spostiamoci di là.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta