If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
Grazie in anticipo
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
Grazie in anticipo
Non ho bisogno di un bagaglio mi basta il bagaglio a mano... guarda ti do il link così capisci a cosa mi riferisco: Ryanair - Voli economici per Londra da Roma (Ciampino)[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
a sinistra fai CERCA VOLI dopo aver immesso le date prescelte..
Sì quello l' ho già fatto ma escono cifre ben differenti dall' offerta... cioè quello che non capisco è perchè dice: da ciampino to... e offre varie città.... to londra .... 27.50 Euro e poi cliccandoci sopra non mi dà nulla....
guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte
Sì ci avevo già cliccato e mi sono "registrato"... ho usato le virgolette perchè ti chiede solo l' email e alcuni dati ma senza darti una password o qualcosa per effettuare un log in... il risultato è rimasto lo stesso
Il fatto che ci siano dei voli a costi diversi da quelli pubblicizzati è una costante. Devi cercare nel periodo indicato, ci saranno delle partenze a orari improponibili ( tipo da roma alle 23.00 o da Londra alle 6.30) e quelli saranno a 10 €.
ps io ci sono stato 2 settimane fa e ho speso 15 € a/r in orari normali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta