Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryanair e offerte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ryanair e offerte

    Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
    Grazie in anticipo
    Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

    #2
    Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sul sito della Ryanair c'è un' offerta su dei voli solo andata a 10 euro... per usufruire di tale offerta si deve prenotare entro il 29 Giugno... ora a me interesserebbe il volo Roma-Londra che, secondo l' offerta, dovrebbe costare 30 euro... ma come diamine si fa a prenotarlo? ci clicco sopra ma rimane sempre la stessa schermata... dato che non sono molto pratico potreste darmi gentilmente una mano?
    Grazie in anticipo
    hai messo il bagaglio + check in all aereoporto??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      hai messo il bagaglio + check in all aereoporto??
      Non ho bisogno di un bagaglio mi basta il bagaglio a mano... guarda ti do il link così capisci a cosa mi riferisco: Ryanair - Voli economici per Londra da Roma (Ciampino)[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/PC-FAB%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

      Commenta


        #4
        a sinistra fai CERCA VOLI dopo aver immesso le date prescelte..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
          a sinistra fai CERCA VOLI dopo aver immesso le date prescelte..
          Sì quello l' ho già fatto ma escono cifre ben differenti dall' offerta... cioè quello che non capisco è perchè dice: da ciampino to... e offre varie città.... to londra .... 27.50 Euro e poi cliccandoci sopra non mi dà nulla....
          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

          Commenta


            #6
            guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              guarda a sinistra del link che hai postato. cè una casella blu con scritto " register for offers ". dovrebbe essere li la soluzione. credo ti devi registrare per usufruire delle offerte
              Sì ci avevo già cliccato e mi sono "registrato"... ho usato le virgolette perchè ti chiede solo l' email e alcuni dati ma senza darti una password o qualcosa per effettuare un log in... il risultato è rimasto lo stesso
              Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

              Commenta


                #8
                Il fatto che ci siano dei voli a costi diversi da quelli pubblicizzati è una costante. Devi cercare nel periodo indicato, ci saranno delle partenze a orari improponibili ( tipo da roma alle 23.00 o da Londra alle 6.30) e quelli saranno a 10 €.

                ps io ci sono stato 2 settimane fa e ho speso 15 € a/r in orari normali.
                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  l'offerta e' valida nelle date indicate. Guarda le condizioni.

                  E non scordarti che ryan ha costi aggiuntivi di 5 euro (truffa) per il checkin, piu altre menate per bagagli/assicurazione/priorità..
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎