Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi han proposto sto lavoro--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi han proposto sto lavoro--

    sono per 10 gg allo stand fastweb per fare contratti telefonici..

    è venuto uno della 1ic consulting perchè dicono che si stan ampliando in veneto..

    è una società di intermediazione assicurativo-finanziaria e cercano promoter/ brooker... la conoscente voi sta 1ic consulting?

    #2
    non credo sia una esperienza adatta al tuo profilo. il fallimento in politica non vuol dire che non si debba ritentare ed abbandonare i vecchi ideali, il tuo posto rimane lì nell'europa che conta e devi inseguirlo sempre! dai enzo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      sono per 10 gg allo stand fastweb per fare contratti telefonici..

      è venuto uno della 1ic consulting perchè dicono che si stan ampliando in veneto..

      è una società di intermediazione assicurativo-finanziaria e cercano promoter/ brooker... la conoscente voi sta 1ic consulting?
      bah...si tratta di fare il venditore, x cui devi cacciar parecchie balle
      sigpic

      Commenta


        #4
        a quello lo avevo capito, devo imbonire le persone ...e gia questo non mi piace per nulla..

        ero curioso di sapere se qualcuno conosce sta ditta di brokeraggio..non so me a me ste cose puzzano sempre..cercano giovani senza esperienza e li formano loro.. cioè cercano gente che non ci capisca nulla e ti fan il lavaggio di cervello in modo che inculi bene i clienti...

        avrei preferito se fosse venuta una ditta come l'allianz o le generali a dirmi di fare il venditore solo per loro..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          a quello lo avevo capito, devo imbonire le persone ...e gia questo non mi piace per nulla..
          e allora perchè sei entrato in politica

          Commenta


            #6
            mai sentita qlla ditta, cmq se nn è il lavoro ke fa per te declina

            Commenta


              #7
              ti danno un fisso o solo un tot a contratto?

              Commenta


                #8
                se prendi fisso è da paura..altrimenti è na bella rottura di palle..io con motorola mi grattavo..prendevo 50 euri sia ke vendevo 1 cell sia ke ne vendevo 20..ma stikavoli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  sono per 10 gg allo stand fastweb per fare contratti telefonici..

                  è venuto uno della 1ic consulting perchè dicono che si stan ampliando in veneto..

                  è una società di intermediazione assicurativo-finanziaria e cercano promoter/ brooker... la conoscente voi sta 1ic consulting?


                  certo che hanno fatto una ricerca di personale faticosa...

                  cmq quel lavoro paga solo se apri una tua attivita'

                  Commenta


                    #10
                    boss in questi casi molto spesso si lavora a progetto e, come ben saprai, lavorare a progetto significa lavorare a provvigioni, quindi senza mai un fisso mensile nè tantomeno un rimborso spese.
                    detto questo, c'è gente che lavorando a cottimo s'è fatta i soldi, ma non tutti, io in primis, siamo portati per vendere tanto.

                    ti hanno già detto che prodotto dovresti piazzare?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      boss in questi casi molto spesso si lavora a progetto
                      no non credo che proporranno un progetto...

                      al piu' come è capitato a chi conosco potrebbero metterlo dietro una scrivania con le pagine gialle una penna e un foglio dicendogli "chiama e piazza appuntamenti"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        e allora perchè sei entrato in politica

                        Commenta


                          #13
                          hai ragione, ho sbagliato a scrivere: volevo dire a PROVVIGIONI
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            hai ragione, ho sbagliato a scrivere: volevo dire a PROVVIGIONI
                            questo è diverso...

                            dipende dal ramo... se sei bravo puoi metterti via un po' e magari dopo 2o3 anni aprire una tua attivita, o se trovi qualcuno entrare in una snc o srl...

                            conosco gente che l'ha fatto.

                            calcolando che la media delle provvigioni, a seconda del ramo puo' variare di molto, ma diciamo un 7%, aggiungendo che un portafoglio di clienti fidealizzati è difficile da perdere... puo' essere un buon lavoro. non parliamo poi dell'acquisto dei portafogli...

                            certo l'incasso è minore dell'acquisizione. se te la giochi puoi arrivare ad una produzione di 150.000 annua e aggiungendo mano a mano gli incassi vecchi nel giro di 5 anni puoi' raggiungere i 2000 al mese... se fai il conto che mediamente un avvocato o un altro professionista prima di avere stipendi simili deve farsi praticantato e tutto il resto, puo' essere una buona soluzione

                            cmq è un lavoro duro devi essere in grado di tenere i clienti e portarne via ad altri; vendere fumo è difficile... ma se ci sono le cartomanti che guadagnano un fottio con la lettura delle carte e talismani significa che si puo' guadagnare anche in questo settore... anche perche' le assicurazioni sono necessarie e gli investimenti anche

                            Commenta


                              #15
                              continuo a vendere contratti fastweb..40 euro a provvigione nn è male

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎