Originariamente Scritto da Cast_86
Visualizza Messaggio
Metodi di studio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIdem..
Ed è vero.. nelle materie matematico-statistiche è impossibile schematizzare.. va scritto e poi ripetuto tutto.. utile sarebbe anche mettersi a ripetere le dimostrazioni senza impararle a memoria, ma cercando di arrivarci piano piano da soli..
impare dimostrazioni/concetti che ci stanno dietro e a ricavare le formule in alcuni esami è essenziale, altrimenti sarebbe impossibile imparare centinaia e centinaia di formule a memoria...sarebbe una sconfitta in partenza.
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodavvero insegni di già? minchia immagino quanto sarai stronzo con quei poveretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodavvero insegni di già? minchia immagino quanto sarai stronzo con quei poveretti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi già... ho 30 anni e cmq insegno all'univ. non al liceo, tanto stronzo non sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio30?
credevo che ne avevi 25 max 26
Originariamente Scritto da KalosCaspita, non lo sapevo...
che cosa?
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioimmagino che il 30 sia precluso ai secchi, i quali possono puntare dal 25 a scalare come voto.....
se uso la tua logica cmq prendereanno tutti punteggi molto bassi, il + grosso sarà 60kg vestito.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
son mai stato capace di schematizzare. L'unico mio metodo e' leggere/ripetere/fare esercizi su esercizi.
La mia morosa invece riassume tutto il libro, e studia sulle note. Fa un lavoraccio da amanuense, ma credo che alla fine paghi, dato che prepara gli esami molto velocemente e prende voti altissimi (fa ingegneria tra l'altro).
Io ci ho provato ma mi addormento.
Cmq dipende molto dalla materia..se e' un esame basato sugli esercizi hai poc'altro da fare se non quello di farne una miriade e capire a puntino i procedimenti (ed a volte non e' sufficiente)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono del '79 li porto bene eh
qui in germania le cattedre universitarie sono generiche, non hanno etichette. Quindi insegno semplicemente "Filosofia", poi ogni docente incaricato (io, praticamente non conto una cippa ) o prof. di ruolo fa il corso che vuole (quest'anno "secolarizzazione e cristianesimo", l'anno prossimo, se non ci ripenso o non trovo di meglio, o se non mi trasferisco altrove italia/austria/svizzera, "antropologia filosofica").
.
mmm...avevo fiutato qualcosa del genere.
sulla secolarizzazione e cristianesimo direi veramente interessante ( e poi sei in germania, dove poteva esserci un corso con un titolo simile?! )
in italia stiamo ancora alla storia del cristianesimo insegnata dai gesuiti (per carità ci sono anche degli ottimi prof tra di loro, con uno ci ho fatto la tesi, non sono prevenuto)
ma hai fatto il dottorato lì?
sei uno dei tanti che è dovuto fuggire per poter insegnare prima dei fatidici 50 anni? (ovviamente mi riferisco nell' uni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cast_86 Visualizza Messaggiosei un prof
mmm...avevo fiutato qualcosa del genere.
sulla secolarizzazione e cristianesimo direi veramente interessante ( e poi sei in germania, dove poteva esserci un corso con un titolo simile?! )
in italia stiamo ancora alla storia del cristianesimo insegnata dai gesuiti (per carità ci sono anche degli ottimi prof tra di loro, con uno ci ho fatto la tesi, non sono prevenuto)
ma hai fatto il dottorato lì?
sei uno dei tanti che è dovuto fuggire per poter insegnare prima dei fatidici 50 anni? (ovviamente mi riferisco nell' uni)
Se ti consola ho insegnato storia della filosofia al seminario di Freiburg, e il mio prof. italiano è un prete
no, il dottorato l'ho fatto in italia, ma ho lavorato quasi sempre qui, dall'ottobre 2005. Per il resto si'... sono fuggito 4 anni fa.
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionessuno che considera il mio metodo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionessuno che considera il mio metodo
rileggilo una seconda volta, e ripeti ciò che hai sottolineato..aggiungi qualcosa ai concetti principe di cui prima,magari cercando collegamenti utili e basandoti sulle domande o sui concetti che al prof stanno più a cuore.
Infine, ultima riletta attentissima...stavolta concentrati bene su ciò che NON hai appuntato..sulle finezze...su qualche nota...
empre fatto cosi...ma è inutile che ti ricordi quanto sia soggettivo..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho già dato, ora sono dall'altra parte del tavolo
Commenta
-
Commenta