Ansia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    e' vero..ma la mente e' una brutta bestia...e' lei che ci domina....non noi...

i medicinali possono solo soffocare i sintomi..ma la causa profonda..quella mentale..subdola..o non subdola..rimane li'...a volte per sempre...
    per questo ho detto che i demoni per essere sconfitti vanno affrontati...
    forse solo confrontandosi con la causa profonda si può riuscire a farla passare

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      per questo ho detto che i demoni per essere sconfitti vanno affrontati...
      forse solo confrontandosi con la causa profonda si può riuscire a farla passare
      Dici bene ma mi manca una parte importante.....
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

l'ansia e' una brutta bestia...bisogna trovare la serenita' interiore.....prova con letture bhuddiste.

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

lucone è solo ansia o trascende in attacchi di panico?

a me l'ansia pian piano negli anni è diventata sempre più forte, e non appena sono stato debole, cioè in anoressia, è sfociata in attacchi di panico... in particolare derealizzazione. cerca di controllarla amico mio, non farla vincere MAI.
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            lucone è solo ansia o trascende in attacchi di panico?

a me l'ansia pian piano negli anni è diventata sempre più forte, e non appena sono stato debole, cioè in anoressia, è sfociata in attacchi di panico... in particolare derealizzazione. cerca di controllarla amico mio, non farla vincere MAI.
            ma no panico mai!!!!
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• jeanclaude87
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 248
              • 11
              • 0
              • mottola(TA)
              • Send PM

...io invece cari colleghi soffro di panico vero e proprio;ci combatto da 12anni ormai!! è una sensazione di no-morte vera e propria,difficile da descrivere! sembra ke l anima x un momento esca dal corpo..perdita della cognizione la chiamo io. Ci convivo, e lotto giorno x giorno..a volte ho paura di cederle,di nn farcela in tutti i sensi. Ci sn periodi ke nn riesco a gestire la mia vita anke nelle piccolezze quotidiane.Mi allarmo x nulla...Terrore puro!!!
              Alla fine xò medito e dico: *****..qua comando io!!(mi sn pure lanciato propositamente con il paracadute..quindi..)
              cmq detto ciò..le ho provate tutte credetemi! vincere il subconscio è cosa ARDUA, una delle cose piu difficili ke esistano al mondo,ma nn impossibile!!!SE NOI VOGLIAMO POSSIAMO!!!
              soluzioni/rimedi?questi sn i miei consiglino medicine ne dott/psicol!!)relax..staccare la spina appena si puo..distrarsi con un buon libro..ascoltare musica soft..concedersi una giornata di "sgarro" di tanto in tanto..e nn ARRENDERSI MAI E POI MAI!
              Ricordiamoci ke siamo guerrieri fuori ma sopratutto dentro...siamo guerrieri anke quando le luci dei riflettori si spengono ed intorno a noi nn resta piu nulla se nn silenzio e vuoto..
              claudio.

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

mi segno

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio
                  ...io invece cari colleghi soffro di panico vero e proprio;ci combatto da 12anni ormai!! è una sensazione di no-morte vera e propria,difficile da descrivere! sembra ke l anima x un momento esca dal corpo..perdita della cognizione la chiamo io. Ci convivo, e lotto giorno x giorno..a volte ho paura di cederle,di nn farcela in tutti i sensi. Ci sn periodi ke nn riesco a gestire la mia vita anke nelle piccolezze quotidiane.Mi allarmo x nulla...Terrore puro!!!
                  Alla fine xò medito e dico: *****..qua comando io!!(mi sn pure lanciato propositamente con il paracadute..quindi..)
                  cmq detto ciò..le ho provate tutte credetemi! vincere il subconscio è cosa ARDUA, una delle cose piu difficili ke esistano al mondo,ma nn impossibile!!!SE NOI VOGLIAMO POSSIAMO!!!
                  soluzioni/rimedi?questi sn i miei consiglino medicine ne dott/psicol!!)relax..staccare la spina appena si puo..distrarsi con un buon libro..ascoltare musica soft..concedersi una giornata di "sgarro" di tanto in tanto..e nn ARRENDERSI MAI E POI MAI!
                  Ricordiamoci ke siamo guerrieri fuori ma sopratutto dentro...siamo guerrieri anke quando le luci dei riflettori si spengono ed intorno a noi nn resta piu nulla se nn silenzio e vuoto..
                  claudio.
                  lo stai dicendo a noi o lo dici per autoconvincerti?
                  ascolta, quando ti viene un attacco ti sembra di vedere il tuo corpo dall'esterno, oppure ti sembra di essere come in un sogno?
                  sono due tipologie di attacco differenti, forse posso dirti il nome di quello che provi tu...

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Fondamentalmente mi agito vado in paranoia per delle cazzate immani, mi sento spesso insicuro......spesso ho degli attacchi di rabbia assurdi,prima non ero così....

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Fondamentalmente mi agito vado in paranoia per delle cazzate immani, mi sento spesso insicuro......spesso ho degli attacchi di rabbia assurdi,prima non ero così....
                      ho capito; diciamo che più che ansia, è una mancanza di serenità, tranquillità, chiamala come vuoi.

Commenta

• Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

ho capito; diciamo che più che ansia, è una mancanza di serenità, tranquillità, chiamala come vuoi.
                        Si diciamo di si, con il rugby mi ero tranquillizzato un pò, ma adesso è fermo il campinato

Commenta

• lukasmile
                          Lucamele
                          • Feb 2009
                          • 6667
                          • 681
                          • 907
                          • Napoli
                          • Send PM

quindi il rugby attenuava questa tua mancanza di serenità?

Commenta

• Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

quindi il rugby attenuava questa tua mancanza di serenità?
                            no però scarico il nervoso

Commenta

• lukasmile
                              Lucamele
                              • Feb 2009
                              • 6667
                              • 681
                              • 907
                              • Napoli
                              • Send PM

appunto lucò, ti invito a riflettere: sei ansioso oppure nervoso?
                              a te...

Commenta

• Lucone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3133
                                • 162
                                • 125
                                • Perugia
                                • Send PM

appunto lucò, ti invito a riflettere: sei ansioso oppure nervoso?
                                a te...
                                un pò tutte e 2 ...mi prende l'ansia mi agito e sono nervoso!!!e mi prendono le paranoie per delle cazzate, spesso sclero senza motivo, dormo discretamente però, spesso non ho voglia di fare niente.

Commenta

Working...
                                X