Come si fà fuori questa merda!!!!!ultimamente sbrocco.....
Ansia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon puoi, devi solo saperla dominare io ci convivo da 20 anniTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio starei lontano dai medicinali che propongono per questo problema...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Molta concentrazione calma e meditazione molti qui sul forum possono consigliarti bene, io ho affrontato parecchie volte questo argomento qua, ma sinceramente adesso mi sono un pò stancato, prendi l'ansia accettala e poi piano piano te ne dimentichi lo so che è difficile, ti consiglio molto allenamento, di medicinali ne ho provati di tutti i tipi ma non servono a nulla anzi a me hanno peggiorato la situazione, solo adesso utilizzo un po di valium giusto per smorzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofai come tutte le ragazze americane. Esiste il confettino rosa
Ti giuro delle volte stò di merda!!!!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
Ti giuro delle volte stò di merda!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh va beh , i modi i sono, se proprio non ce la fai vai dal medico e chiedi. Magari ti sarà datoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Una domanda... come si riconosce effettivamente un stato di ansia? Quali sono i sintomi che la identificano.
A me capita ogni tanto di senire come un peso allo stomaco, e la respirazione si fa più difficile... ma è uno stato che non sono mai riuscito a definire
Questa si può definire ansia? Oppure, a livello pratico, che cos'è l'ansia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLucone, ma ci sono dei motivi ben precisi che sospetti essere alla base del problema?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioUna domanda... come si riconosce effettivamente un stato di ansia? Quali sono i sintomi che la identificano.
A me capita ogni tanto di senire come un peso allo stomaco, e la respirazione si fa più difficile... ma è uno stato che non sono mai riuscito a definire
Questa si può definire ansia? Oppure, a livello pratico, che cos'è l'ansia?
ne soffro anche io, purtroppo, ma ci convivo.....tra alti e bassi.
Commenta
-
Commenta