Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
la stanchezza.
Collapse
X
-
momento momento, concordo anche io..dopo una seduta di palestra, torno a casa che non ho la forza di fare nulla ovviamente, solo di morire sul letto..però il giorno dopo mi sento meglio ( va be io ho problemi di stanchezza generale durante il giorno )..il fine settimana mi sento molto bene..al contrario quando ho periodi di pausa dal bb, sono una larva tutti i giorni..
lo sport mantiene il fisico attivo, sinceramente non mi stressa, anzi, mi rinvigorisce..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
anche nei periodi di studio intenso..se non ci fosse la palestra credo che mi taglierei le vene..dopo una mattina e mezzo pomeriggio di stress mentale, il bb è un toccasana, butto fuori la tensione, mi passa eventuale mal di testa ecc ecc..dopo cena riprendo a studiare rilassato e molto più concentratoLast edited by Adam; 26-06-2009, 14:10:15.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi assale. lavoro, stress e pale.
giorni di doms, giorni di malnutrizione, giorni di caldo...
come si cura la stanchezza ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
masticando foglie *****.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio lo so
Commenta
-
-
Jippi ho bisogno di parlarti...dimmi quadno t trovo al cell...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiomasticando foglie ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi assale. lavoro, stress e pale.
giorni di doms, giorni di malnutrizione, giorni di caldo...
come si cura la stanchezza ?
Finita la benzina...direbbe un amico mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFinita la benzina...direbbe un amico mio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFinita la benzina...direbbe un amico mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocambi ed attacchi col gas
No caro...non si puo' sempre spingere l'acceleratore(Cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo caro...non si puo' sempre spingere l'acceleratore(Cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo caro...non si puo' sempre spingere l'acceleratore(Cit.)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi spinge sull'acceleratore, non l'acceleratore
hai ragione chiedo venia
Commenta
-
Commenta