Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
la stanchezza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioassumendo ginseng e riducendo al minimo la masturbazioneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioNon dovrebbe aiutare a rilassarsi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi spinge sull'acceleratore, non l'acceleratoreOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohai ragione chiedo venia
Commenta
-
-
la masturbazione ammazza..ti rilassa al momento ma se la tua mano ne esige più di una al giorno occhio perchè ti larvizziOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma credi che la tua stanchezza sia realmente fisica, oppure sia una stanchezza psicologica che la tua mente somatizza con stanchezza fisica?
mentale sicuramente.. a questa si aggiungono i doms e diventa un mix di spossatezza incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiovacanze?
(\,/)
(^.^)
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogal devi dormire di più la notte..8 ore di sonno ti consentono di poter avere una giornata intensa ed arrivare stanco giusto quando devi ritoccare il letto..
impossibile, mi devo alzare minimo allle ore 6... palestra la faccio verso le 9 e mezza....fai due conti
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostacca la palestra una settimana, cerca di dormire la notte e fare pasti regolari. poi c'è tutta una serie di integragori masteriani utili allo scopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioFinita la benzina...direbbe un amico mio.
Commenta
-
-
cmq sn periodi ... anche a me capitano settimane in cui faccio cagare...stanco, poco appetito, dormo male...sono sbalzi ormonali...non siamo dei robotArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
gal il problema sta li allora..considerati tutti i fattori tu dormi in media 5 o 6 ore a notte? è pochissimo..menomale non ti alleni tutti i giorni se no potresti scrivere un libro sul come catabolizzare in breve tempoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq sn periodi ... anche a me capitano settimane in cui faccio cagare...stanco, poco appetito, dormo male...sono sbalzi ormonali...non siamo dei robot
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogal il problema sta li allora..considerati tutti i fattori tu dormi in media 5 o 6 ore a notte? è pochissimo..menomale non ti alleni tutti i giorni se no potresti scrivere un libro sul come catabolizzare in breve tempo
Commenta
-
-
non ti chiedere cosa fare per eliminarla..cure miracolose non esistono, il tuo corpo già da solo per tutto quello che deve amministrare andrebbe lodato..che lavoro fai?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil mio è un periodo lungo dei mesi
le batterie vanno ricaricate se no rimarrai sempre stancoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta