Io non ho resistito e ho comprato grazie a una promo feltrinelli king of pop la vera storia di michael jackson. qualcuno l'ha visto? Ho buttato via i miei soldi?? Speriamo di no... almeno non erano tanti nel caso... non ho pagato la spesa di spedizione e questo mi conforta almeno una minima parte...
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
io avevo un dvd .....
se è quello in cui non è fatto a documentario ma è un vero e proprio film con una serie di attori che interpretano michael e i suoi famigliari.....
bè mi è parso un po' una cagatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Michael Jackson, un anno dopo...
Domani ricorre il 1° anniversario della morte del RE del Pop, Michael Joseph Jackson, a mio avviso uno dei pochi, se non l'unico, capace di avere intrattenuto milioni di persone, con le sue canzoni, sia con i suoi fantastici show e i famosi balli.. e ad aver ispirato 2 generazioni di artisti della musica odierna...
Ancora non ho realizzato la sua morte improvvisa e shockante,ancora di più il fatto che è già passato un anno da quel brutto giorno....
Per ricordare la sua memoria, allego dei suoi video :
YouTube - Michael Jackson - Billie Jean
YouTube - Michael Jackson Smooth Criminal Live
YouTube - michael jackson - moon walk
YouTube - Michael Jackson - Thriller YouTube - Michael Jackson Cheater High Definition HD Best Quality
Ho ancora le lacrime agli occhi
cry:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma che balle, basta non se ne può più
Commenta
-
-
mes
Su Jackson abbiamo questo lungo e partecipato Thread ufficiale, e si può proseguire qua.
Essendo un Thread dedicato, si invita a lasciarlo pulito da commenti non strettamente in tema....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDomani ricorre il 1° anniversario della morte del RE del Pop, Michael Joseph Jackson, a mio avviso uno dei pochi, se non l'unico, capace di avere intrattenuto milioni di persone, con le sue canzoni, sia con i suoi fantastici show e i famosi balli.. e ad aver ispirato 2 generazioni di artisti della musica odierna...
Ancora non ho realizzato la sua morte improvvisa e shockante,ancora di più il fatto che è già passato un anno da quel brutto giorno....
Per ricordare la sua memoria, allego dei suoi video :
YouTube - Michael Jackson - Billie Jean
YouTube - Michael Jackson Smooth Criminal Live
YouTube - michael jackson - moon walk
YouTube - Michael Jackson - Thriller YouTube - Michael Jackson Cheater High Definition HD Best Quality
Ho ancora le lacrime agli occhi
cry:
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh ma che balle, basta non se ne può piùUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Jackson abbiamo questo lungo e partecipato Thread ufficiale, e si può proseguire qua.
Essendo un Thread dedicato, si invita a lasciarlo pulito da commenti non strettamente in tema.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRep per te Gandhi
Commenta
-
-
dopo un anno..per me rimane vivo
SHAMONE!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Sei in ritardo di qualche giornosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSei in ritardo di qualche giorno
ovvero tmz et e twitter jackson source
hihi
1 anno di aggiornamenti,ora sono tornata a rompervi le pallineOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta