Originariamente Scritto da Ste88
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioVisto anche io, molto bello...
Non voglio credere nella sua morte, voglio credere che MJ abbia fatto girare appositamente queste scene all'insaputa di tutti, per ritirarsi in pace dalle scene... Posso credere che si sia fatto costruire un nuovo viso e che si sia godendo i suoi meritati soldi alle hawaii lontano da tutto e da tutti... O che magari ha lo stesso volto è un giorno, in un grande concerto di beneficienza con 10 milioni di persone all'improvviso diventa tutto buio e si sente AUUUUUUUUU e sbuca fuori lui, l'idolo, il più grande...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi hai fatto venire la pelle d'oca...e non scherzo.
Commenta
-
-
ascoltiamo tutti in religioso silenzio
YouTube - Michael Jackson - Man in the mirror (original video Clip)
Commenta
-
-
terzo minuto,cinquantunesimo secondo, per la prima esegue il moonwalk. E' splendido,la gente la folla è incredula
YouTube - michael jackson first ever moonwalk
Commenta
-
-
naturalmente tra qualche ora (appena me lo permette) ti reppo...purtroppo più di una non posso dartene...
ragazzi...stasera...h 22,45...THIS IS IT!!!,Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioVisto anche io, molto bello...
Non voglio credere nella sua morte, voglio credere che MJ abbia fatto girare appositamente queste scene all'insaputa di tutti, per ritirarsi in pace dalle scene... Posso credere che si sia fatto costruire un nuovo viso e che si sia godendo i suoi meritati soldi alle hawaii lontano da tutto e da tutti... O che magari ha lo stesso volto è un giorno, in un grande concerto di beneficienza con 10 milioni di persone all'improvviso diventa tutto buio e si sente AUUUUUUUUU e sbuca fuori lui, l'idolo, il più grande...
Aveva una carica interiore fortissima e il segno degli anni lo vedevi solo nella risposta del suo fisico (quasi tornato da adolescente nella sua magrezza) che era diventata più morbida e forse più sensuale.
Comunque ragazzi il film mostra tutto meno che un uomo finito..
Ottima la regia che non ne fa una celebrazione postuma.
Pessima l'operazione di marketing fallita: poche prenotazioni.. se il film decolla lo farà solo tramite il passa parola
PS: i grandi artisti scomparsi non lo hanno mai fatto così in grande stile :|Last edited by raspa; 02-11-2009, 11:13:26.
Commenta
-
Commenta