If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una azione importante, potrebbe essere la proposta alle testate giornalistiche piu' importanti ed ai tg italiani. Le nostre azioni, devono cominciare da contesti piu' vicini a noi, anche perchè, questo eccesso di ignoranza, frustrazione e negazione dell'evidenza, sappiate che esiste solo in Italia, Paese arretrato, dove l'informazione è inesistente, nonche' inattendibile, da come potete valutare voi stessi dai tg che fanno prevalere le spompinate di hilary blasi e di belen rispetto ad un terremoto. Se la notizia è VERA, non potranno negarne la diffusione. Occhio solo a non farla riportare manipolata e contorta, come hanno sempre fatto. L'articolo potremmo preparlo anche qui noi.
Un Paese che reagisce in maniera cosi' indecorosa nei confronti dell'arte e dell'umanita', pur sapendo come realmente stanno le cose, non fornira' mai alcuna prova attendibile. Non fidiamoci troppo degli elementi presenti nel forum. GIUDA E' TRA NOI.
domanda..ma sai che non ho mai capito se sei maschio o femmina?
per argor neanche io ho capito cosa intentesse epico..
Buongiono Bad , buongiorno Speedo...passato bene il weekend?
Cmq per ritornare sul discorso del fake Michael, io ai tempi avevo già notato qualcosa di strano ed ora riguardandolo si vede lontano un km che non è lui, la morfologia delle mani e la forma del volto non cambiano se vedete il vecchio Michael aveva le dita più lunghe mentre il fake Michael molto più corte, cmq come avete detto voi non lo si rivedrà più, però tutti questi misteri mah!? Michael ci ha stupiti da vivo e ci continua a stupire da morto
Cmq per ritornare sul discorso del fake Michael, io ai tempi avevo già notato qualcosa di strano ed ora riguardandolo si vede lontano un km che non è lui, la morfologia delle mani e la forma del volto non cambiano se vedete il vecchio Michael aveva le dita più lunghe mentre il fake Michael molto più corte, cmq come avete detto voi non lo si rivedrà più, però tutti questi misteri mah!? Michael ci ha stupiti da vivo e ci continua a stupire da morto
ciao argor tt ok grazie e tu?
sono misteri che purtroppo rimarrano tali per noi....cmq avevo notato pure io quei particolari: mani, sorriso strano, capelli, ecc...
ragazzi..quello della conferenza era lui..non diciamo sciocchezze...e poi vi pare possibile che un sosia reggerebbe la scena..in diretta..su tutto il mondo..suvvia..
ragazzi..quello della conferenza era lui..non diciamo sciocchezze...e poi vi pare possibile che un sosia reggerebbe la scena..in diretta..su tutto il mondo..suvvia..
Le prove che non era lui ci sono, ci vogliono le prove che era lui veramente...dove sono?
e voi che non mi volevate credere che fosse vivo tzè
e poi tutto quell'atteggiamento falso della cerimonia tzè
e per colpa vostra me ne sono convinta stra tzè
allora riguardando il video della conferenza.
era davvero bruttino..sti capelli davanti e sti occhialoni..a me ha fatto impressione il mento e la faccia quasi grossa rispetto la sua normale
però sai ripeto non vedendo Jacko dai gossip di qualche anno fa..poteve essere cambiato
da una parte ok voleva sparire di scena..e ha fatto bene dall'altra almeno se è vivo buon per lui..però è cmq morto perchèp dopo aver inscenato la sua morte è come se fosse morto per davvero visto che non lo si vedrà +.
io cmq sto bene argor..e speedo scusa ma gli avatar mihanno "sconfusa"
so che la sofferenza immane fa credere anche ai fantasmi e alle favole..ma siamo seri...l'idea che lui sia ancora vivo e che sia stata una gigantesca messa in scena..anche a me piacerebbe..ma ...dai...siamo seri..e' peggio vivere con queste idee assurde...molto peggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta