Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioMichael Jackson senza naso
La salma del re del pop sfiguarata
A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della pop star. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jacko era priva del suo naso: in vita aveva una protesi
Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della pop star fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.
Una rivelazione confermata anche dall' ex governante di Jacko che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perché era gravemente scavato".
E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco". Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista.
Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perché temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone".
Commenta
-
-
Michael Jackson è VIVO!!!
Ragazzi leggete con attenzione tutta questa pagina, sono tutte cose di cui già avevamo sospetto, Speedo avevi ragione alla conferenza stampa a londra non era il vero Mj!!!
Voci | Michael Jackson Hoax Morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioRagazzi leggete con attenzione tutta questa pagina, sono tutte cose di cui già avevamo sospetto, Speedo avevi ragione alla conferenza stampa a londra non era il vero Mj!!!
Voci | Michael Jackson Hoax Morte
eheh..in effetti mi sembrava moooolto strano il M.J. visto a quella conferenza...
mio dio quando lo saprà bad girl impazzirà dalla gioia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose nn mi ricordo male c'era stato un episodio in cui MJ perse il suo naso in pubblico o qualcosa di simile...
si parla di anni fa ... e restò un po' come una leggenda metropolitana,
ne fecero scherno anche in uno dei film della saga "scary movie" ....
povero uomo, chissà cosa ne deve aver passate per portarsi dietro tutti questi traumi
ma è oggettivamente possibile una cosa simile? cioè avere una protesi del naso che metti e togli quando vuoi? E come si attacca questa protesi? dalle foto (anche nei primi piano) non si vede mai nulla di strano...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioma è oggettivamente possibile una cosa simile? cioè avere una protesi del naso che metti e togli quando vuoi? E come si attacca questa protesi? dalle foto (anche nei primi piano) non si vede mai nulla di strano...
quindi diciamo che senza la protuberanza del naso si possa vivere , come le persone che subiscono la trachetomia...
come metterlo, bè li si parla di trucco professionale, per questo si usano dei particolari collanti, può dare che per ovvie necessità, MJ sia dovuto diventare un bravo truccatore per se stesso ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiomio dio quando lo saprà bad girl impazzirà dalla gioia
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che fisiologicamente il naso svolge la sola funzione di "filtro e protezione" da quello che inaliamo, oltre ovviamente credo risiedano li i sensori olfattivi.... credo eh
quindi diciamo che senza la protuberanza del naso si possa vivere , come le persone che subiscono la trachetomia...
come metterlo, bè li si parla di trucco professionale, per questo si usano dei particolari collanti, può dare che per ovvie necessità, MJ sia dovuto diventare un bravo truccatore per se stesso ...
per il sito ..ma come azz è scrtito?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomio dio..ma allora.. cioè non sono scema da pensare che è ancora vivo cioè ci sono alcune cose te lo fanno pensare..adesso che mi ero convinta della sua morte...
si ma, dici che si sia fatto cicatrizzare la carne e si metta il naso come protesi?oh mamma
per il sito ..ma come azz è scrtito?
Commenta
-
-
speedo fammi capire perchè qullo della conferenza non potrebbe essere MJ..a parte la voce di merda che aveva in quell'occasione..
effettivamente era un po troppo bardato..sti occhialoni e sti capelli tutti davanti..
però ammetto che non ho conosciuto bene il jacko degli ultimi anni per notare certi suoi atteggiamenti..
illiminami grazieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè tradotto dall'inglese per quello non si capisce una mazza
ma cos'è twitter?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopenso che fisiologicamente il naso svolge la sola funzione di "filtro e protezione" da quello che inaliamo, oltre ovviamente credo risiedano li i sensori olfattivi.... credo eh
tra parrucca per coprire la parziale calvizia, la protesi al naso, le gambe mal concie, i problemi alla pelle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiospeedo fammi capire perchè qullo della conferenza non potrebbe essere MJ..a parte la voce di merda che aveva in quell'occasione..
effettivamente era un po troppo bardato..sti occhialoni e sti capelli tutti davanti..
però ammetto che non ho conosciuto bene il jacko degli ultimi anni per notare certi suoi atteggiamenti..
illiminami grazie
aihmè bad credo che cmq sia non lo rivedremo mai più da vivo...
Commenta
-
-
Salve a tutti metto una parte del concerto organizzato nel 2001 per celebrare i trent'anni di carriera da solista di Michael Jackson, tale fu l'ultima manifestazione canora alla quale parteciparono gli ex membri dei Jackson 5.
YouTube - The Jacksons - Michael Jackson - Can You Feel It - ABC - The Love You Save - I'II Be There (HQ)
Questa invece è amio parere la più bella canzone di Jermaine :
YouTube - Do What You Do - JERMAINE JACKSONOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Una azione importante, potrebbe essere la proposta alle testate giornalistiche piu' importanti ed ai tg italiani. Le nostre azioni, devono cominciare da contesti piu' vicini a noi, anche perchè, questo eccesso di ignoranza, frustrazione e negazione dell'evidenza, sappiate che esiste solo in Italia, Paese arretrato, dove l'informazione è inesistente, nonche' inattendibile, da come potete valutare voi stessi dai tg che fanno prevalere le spompinate di hilary blasi e di belen rispetto ad un terremoto. Se la notizia è VERA, non potranno negarne la diffusione. Occhio solo a non farla riportare manipolata e contorta, come hanno sempre fatto. L'articolo potremmo preparlo anche qui noi.
Un Paese che reagisce in maniera cosi' indecorosa nei confronti dell'arte e dell'umanita', pur sapendo come realmente stanno le cose, non fornira' mai alcuna prova attendibile. Non fidiamoci troppo degli elementi presenti nel forum. GIUDA E' TRA NOI.
Commenta
-
Commenta