If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene nuova vicenda per il nostro Michael!! ecco il 4° figlio segreto si chiama Omer Bhatti
da notare la somiglianza spaventosa con BlanKett!!! nel video sotto è così somigliante che mi vengono i brividi!!! ma che storia assurda c'è dietro cavolo non è che se li è fatti clonare??????
onestamente..dubito che Micheal abbia mai generato figli..peraltro non si capisce come possa avere figli biondi e con gli occhi azzurri..lui era nero..non dimentichiamolo..i figli dovevano avere per forza qualche caratteristica della sua razza..invece nulla..
dico questo riguardo al Michael uomo..che a me non interessava minimamente...per me esisteva solo il genio del palco...
onestamente..dubito che Micheal abbia mai generato figli..peraltro non si capisce come possa avere figli biondi e con gli occhi azzurri..lui era nero..non dimentichiamolo..i figli dovevano avere per forza qualche caratteristica della sua razza..invece nulla..
dico questo riguardo al Michael uomo..che a me non interessava minimamente...per me esisteva solo il genio del palco...
Beh a me sembra che Omer e Blankett gli somiglino parecchio,sembrano un'incrocio tra Michael è una donna bianca, sopratutto ora Omar che ha 24 anni
Bene nuova vicenda per il nostro Michael!! ecco il 4° figlio segreto si chiama Omer Bhatti
da notare la somiglianza spaventosa con BlanKett!!! nel video sotto è così somigliante che mi vengono i brividi!!! ma che storia assurda c'è dietro cavolo non è che se li è fatti clonare?????? YouTube - O. Jamal Bhatti in Italy (Bravo Bravissimo)
Qua Omer da grande!! da notare la somiglianza con Michael!!! YouTube - Omer Bhatti aka O-bee Presenting: The Beginning
Ragazzi ho i brividi da quanto non ci sto capendo più nulla!!!
Ma Bad sei nata 2 giorni dopo di me!! stesso anno pure!!
master il figlio maggiore l'ha avuto nel 1984 michael era ancora un ragazzo, penso che gli funzionava ai tempi era ancora scuro di colore eccetto le botte del padre(che avrebbe dovuto renderlo sterile) ai tempi avrà fatto qualcosa no? non hai visto l'intervista dove diceva che una donna ci aveva provato? e poi lui si era coperto gli occhi? magari avrà avuto qualche altra storia dopo..non essendo esperto sessualmente parlando non avrà potuto fare il salto della quaglia, e se l'ha fatto non è stato in grado ed ecco omar
argor ma dai? buahah che bello anche speedo se ricordo bene
condividiamo piccole cose noi allora
che bellini noi!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Ciao Bad! ormai ti avevo data per persa
Se ci pensi non è assurda la cosa che Blanket nato 20 anni dopo Omer sia praticamente identico?
si però blanket ha gli occhi neri omar verdi azzurri(michael nell'intervista diceva che suo padre ha gli occhi azzurri)
può darsi che abbia fatto clonare il piccolo, può darsi che blancket sia nato dal solo seme di MJ e omar dall'intero tubo del seme ehm.
però sinceramente parlando questi a mio parere sono tutti gossip.
che me frega a me di chi sono i figli o a chi andranno(magari è una visione egoistica) però MJ (ormai mi sono convinta) non c'è +.
ps no no ci sono ci sono..non sono dispersa
per speedo mi sono confusa siamo io e te nati nello stess mese
bellini noi
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta