If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma cos'è uno scherzo? vi rendete conto dell'assurdità di tale affermazione? una persona sopratutto potrebbe morire per una cosa del genere! molti neri hanno già la voce acuta di natura come molte persone bianche d'altronde
argor..per quanto era stron... il padre non mi stupisce una cosa del genere e poi hai visto l'intervista l'ha detto anche lui che il padre picchiava michael fino a provocargli il vomito alla sua vista
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
argor..per quanto era stron... il padre non mi stupisce una cosa del genere e poi hai visto l'intervista l'ha detto anche lui che il padre picchiava michael fino a provocargli il vomito alla sua vista
eh.
certe cose sono da non crederci.
perchè secondo te io credo veramente alla sua morte?
anche se le notizie che stanno uscendo fuori..mi stanno sempre + convicendo
la sorella aveva ragione
michael vale + da morto che da vivo
ed è così perchè sta vendendo + adesso che prima
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Michael Jackson farà parte di quella schiera di artisti le cui opere sono più valutate dopo la loro morte che in vita? Venderà più dischi nei prossimi mesi che durante la sua lunghissima carriera? Sembra difficile, per uno che ha piazzato più di 750 milioni di album nelle case di tutto il mondo. Però non è impossibile. Per il momento, secondo i dat diffusi da Simon Fox, capo del distributore discografico HMV (che aveva preparato scorte dei successi di “Jacko” in vista del suo tour londinese e adesso ne ha richieste altre alla Sony), le vendite dei suoi album dal giorno successivo alla sua morte si sono moltiplicate per 80.
Non solo, Jackson avrebbe già superato due miti come John Lennon e Elvis Presley nelle vendite di dischi nei giorni immediatamente dopo la morte. Anche nei loro casi, l’impatto emotivo per una fine inattesa aveva spinto i fan a comprare vecchi dischi e aveva attirato nuovi seguaci. La HMV ha fatto sapere che l’album più richiesto di Jacko è la compilation di successi Number One, prima di Thriller, il suo disco più venduto e famoso, datato 1983. Al terzo posto, “King of pop”, uscito l’anno scorso in occasione del 50esimo compleanno. L’ultimo.
Chi invece rischia di essere seriamente danneggiato dal punto di vista economico dalla scomparsa di Jackson è AEG, l’impresa promotrice dei 50 concerti che l’artista afroamericano avrebbe dovuto tenere alla O2 arena di Londra. Potrebbe perdere fino a 300 milioni di sterline, secondo il Times, per non aver assicurato circa trenta concerti. I biglietti già venduti (uno ogni 11 secondi) saranno rimborsati o tenuti dai fan più accaniti. L’ultimo cimelio: il concerto per cui Michael Jackson è morto.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Boh, forse lui intende che siamo troppo pesanti ad intervenire ancora in questo post, probabilmente non essendo un appassionato di Mj lo posso anche capire, invece per me è ancora un trauma
Boh, forse lui intende che siamo troppo pesanti ad intervenire ancora in questo post, probabilmente non essendo un appassionato di Mj lo posso anche capire, invece per me è ancora un trauma
taci che io inizio a realizzare
Vedrai quando uscirà il prossimo cd con inediti di Mj , io ho già chiesto in negozio di tenermelo via
Immagino già la pubblicità:
"Un mito, un grande uomo, il re del Pop è tornato, il disco rivelazione dell'anno, 20 brani inediti di Michael Jackson!!!"
io attendo già con ansia una mega produzione di Hollywood su M.J. il film sulla sua vita, un po' come è già stato fatto per altri grandi tipo Alì, Jim Morrison, James Dean, ecc..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta