Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Grazie Bad per questo Capitan Eo non sapevo esistesse

Non smetterò mai di innamorarmi del sorriso di Michael è il sorriso più spontaneo che abbia mai visto, lo amo quel ragazzo

Vi voglio bene

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Guardate il mio nuovo avatar

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Guardate il mio nuovo avatar

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Grazie Bad per questo Capitan Eo non sapevo esistesse
          Non smetterò mai di innamorarmi del sorriso di Michael è il sorriso più spontaneo che abbia mai visto, lo amo quel ragazzo
          Vi voglio bene

non sei un vero fan.
          ti sbatteremo fuori dal topic

mah guarda vai tranquillo non lo sapevo neanche io perchè cmq siamo nati in quel periodo e non è che ascoltavamo tutti i gossip..

io mi sono messa a leggere michael jackson su wikipedia e c'è ogni cosa, anche il processo per plagio ad albano carrisi..
          insomma ne ha passate tanto michael..com'è finita con albano? secondo wikipedia MJ ha pagato 4.000.000 di dollari come risarcimento ed albano ne ha pretesi 2miliardi.

poi in un secondo processo la corte ha esaminato la canzone e ha dichiarato che sia MJ sia albano avevano preso cmq pezzi o note(ora non vi so dire bene in modo tecnico) dal blues..(come se io facessi una canzone stile pizzica ed è logico che ad orecchio la mia canzone assomiglia alla tarantella "le note" sono quelle e sono 7 )
          dicevo entrambi i cantatni hanno ripreso dei ritmi dal blues e per quello che le canzoni si assomigliano.ma albano ha sempre smentito

ai quei tempi ricordo che ho pensato( avevo forse 14/15anni)ma chi se lo incla albano? e jacko va a ricopiare una canzone di un cantante italiano famoso a momenti neanche in italia negli anni 80 quando will you be there è di alemno 10anni dopo?

cmq interessante ciò che ho letto su wikipedia e dice anche della contro intervista con banshir e che MJ si era fatto filmare anche dal suo cameran personale
          (gli sta bene)
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            mah veramente ascolto un po di tutto..dipende dal periodo.in questo cd avevo già incluso MJ(non voglio fare l'incoerente che ora che è morto lo si ascolta di +..l'ascoltavo anche prima)e poi la musica alta è in macchina è tutta un'altra cosa..
            i
            Eheh anche io ascolto di tutto e in maccina ho da una vita un mix fatto d me di jacko che ho sempre ascoltanto un sacco

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15599
              • 632
              • 1,029
              • pordenone
              • Send PM

a me pare invece che sia stato condannato per il plagio ad albano
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                a me pare invece che sia stato condannato per il plagio ad albano
                infatti dico
                com'è finita con albano? secondo wikipedia MJ ha pagato 4.000.000 di dollari come risarcimento ed albano ne ha pretesi 2miliardi.

però su wiki c'è scritto che è stata analizzata la canzone e che avevo concluso la vicenda che entrambi i cantanti avessero preso il genere musicale dal blues

spe lo riporto e faccio prima
                "Una vicenda che riguarda il cantante e che è legata all'Italia è quella relativa al processo per plagio, intentato da Al Bano nel 1992[123]: il cantante pugliese infatti, ritenendo che il brano di Jackson Will you be there del 1991 (incluso nell'album Dangerous) fosse un plagio di I cigni di Balaka, canzone di Carrisi del 1987, denunciò Michael Jackson.
                A seguito di ciò, l'album venne sequestrato in tutta Italia dalla pretura civile di Roma, con un'ordinanza del 21 dicembre del 1994 revocata in seguito dalla prima sezione del Tribunale[124]; dopo aver espresso la sua disponibilità ad essere interrogato in merito in Italia[125], Jackson nel 1997 si presentò al processo in corso a Roma[126], nell'aula numero cinque della Pretura di piazzale Clodio, rispondendo alle domande delle due parti.
                I periti stabilirono che le due canzoni avevano 37 note di seguito identiche nel ritornello, e quindi il plagio sussisteva; Jackson venne condannato a pagare quattro milioni di dollari di multa[127], ma non venne esaudita la richiesta di Carrisi di ricevere come indennizzo per i danni subiti cinque miliardi di lire.
                Una sentenza successiva della Corte di appello civile di Milano stabilì infine che entrambi i cantanti si erano ispirati ad alcuni standard blues, circostanza che Albano ha sempre smentito[128]."

Michael Jackson - Wikipedia
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Eheh anche io ascolto di tutto e in maccina ho da una vita un mix fatto d me di jacko che ho sempre ascoltanto un sacco
                  io....oltre che ascoltarlo..guardavo sempre i suoi video..essendo appassionato di popping..imparare le sequenze dei suoi pezzi piu' famosi era d'obbligo..( jam..billy jean..dangerous..scream.... i migliori da ballare...)

anche nella vita comune e sociale..spesso senza accorgermi..mi muovevo con certe sequenze..ovviamente non plateali..ma c'erano..questo per dire quanto contava Micheal per me....e' dura senza di lui..molto..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    io....oltre che ascoltarlo..guardavo sempre i suoi video..essendo appassionato di popping..imparare le sequenze dei suoi pezzi piu' famosi era d'obbligo..( jam..billy jean..dangerous..scream.... i migliori da ballare...)

anche nella vita comune e sociale..spesso senza accorgermi..mi muovevo con certe sequenze..ovviamente non plateali..ma c'erano..questo per dire quanto contava Micheal per me....e' dura senza di lui..molto..
                    Ha lasciato un gran vuoto, ma almeno ora verrà lasciato in pace

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

infatti dico

però su wiki c'è scritto che è stata analizzata la canzone e che avevo concluso la vicenda che entrambi i cantanti avessero preso il genere musicale dal blues

spe lo riporto e faccio prima
                      "Una vicenda che riguarda il cantante e che è legata all'Italia è quella relativa al processo per plagio, intentato da Al Bano nel 1992[123]: il cantante pugliese infatti, ritenendo che il brano di Jackson Will you be there del 1991 (incluso nell'album Dangerous) fosse un plagio di I cigni di Balaka, canzone di Carrisi del 1987, denunciò Michael Jackson.
                      A seguito di ciò, l'album venne sequestrato in tutta Italia dalla pretura civile di Roma, con un'ordinanza del 21 dicembre del 1994 revocata in seguito dalla prima sezione del Tribunale[124]; dopo aver espresso la sua disponibilità ad essere interrogato in merito in Italia[125], Jackson nel 1997 si presentò al processo in corso a Roma[126], nell'aula numero cinque della Pretura di piazzale Clodio, rispondendo alle domande delle due parti.
                      I periti stabilirono che le due canzoni avevano 37 note di seguito identiche nel ritornello, e quindi il plagio sussisteva; Jackson venne condannato a pagare quattro milioni di dollari di multa[127], ma non venne esaudita la richiesta di Carrisi di ricevere come indennizzo per i danni subiti cinque miliardi di lire.
                      Una sentenza successiva della Corte di appello civile di Milano stabilì infine che entrambi i cantanti si erano ispirati ad alcuni standard blues, circostanza che Albano ha sempre smentito[128]."

Michael Jackson - Wikipedia
                      ecco il video

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Entrambe le canzoni furono copiate da un antico canto indiano quindi liber da copyright. Jackson allora per generosità nei confronti di un megalomane quale è Albano decise di pagare tutte le spese processuali, ma la causa NON LHA PERSA. prima di parlare andate a leggervi le sentenze. Se davvero avesse copiato la canzone o perso la causa, Albano lo avrebbe sbandierato a ai quattro venti per anni, ma non se lo poteva permettere. E così è stato.

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

YouTube - MICHAEL JACKSON - DIANA ROSS " LO SPAVENTAPASSERI "THE WIZ MUSICAL - ( IL MAGO DI OZ )

the wiz

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

Michael and Diana ross

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

YouTube - Michael Jackson and Diana Ross 1981

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

YouTube - Michael Jackson Liberian Girl HD Steven Spielberg Bruno Paula Abdul John Travolta Weird Al Yankovic

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Entrambe le canzoni furono copiate da un antico canto indiano quindi liber da copyright. Jackson allora per generosità nei confronti di un megalomane quale è Albano decise di pagare tutte le spese processuali, ma la causa NON LHA PERSA. prima di parlare andate a leggervi le sentenze. Se davvero avesse copiato la canzone o perso la causa, Albano lo avrebbe sbandierato a ai quattro venti per anni, ma non se lo poteva permettere. E così è stato.
                                infatti su wikipedia lo dice in fondo il pezzo che ho riportato

Commenta

Working...
                                X