Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    già..ma io sono così.
    Eh si sa si sa

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

già..ma io sono così.

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

io ho litigato con mio padre per Mj

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          racconta

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

mi spiace..che è successo?
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
              che genitori moderni non tutti sono così....io ho parlato con una signora sulla sessantina, che me ne ha dette un sacco: era un cretino, un pedofilo ecc.....alla fine ho cercato di cambiare discorso perchè certa gente ignorante, che però si ritiene la crème della società, dicono solo falsità. Allora io le evito, anche perchè se dici la tua alla fine loro vogliono sempre aver ragione.
              Questa è la classica sciüra Maria che paga la quota sociale del wwf ma poi in inverno la vedo in giro con la pelliccia!
              Non dobbiamo difendere il Michael uomo..era indifendibile...ma adorare il Michael genio sul palco...tutto qui..credi..solo l'arte conta ora...e null'altro..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Praticamente lui diceva le stesse cose che dice la gente ignorante, pedofilo, ladro di tutto e di più che si è sbiancato che si drogava, cose bruttissime, io mi sono molto arrabbiato e ho cercato di fargli capire che non era così raccontandogli le cose come stavano, ma la sua mente ormai vecchia non è riuscita a comprendere.
                Non ho mai avuto un bel rapporto con mio padre che mi ha sempre parlato solo ed esclusivamente di lavoro già dall'età di 6 anni, anche io come Michael mi sento di avere perso parte dell'infanzia a star dietro ai litigi dei miei a mia madre che scappava e mi portava via, poi la separazione ecc...per questo che capisco benissimo Michael anche se le situazioni sono completamente diverse capisco la sua voglia di trovare quellla spensieratezza che solo un bambino possiede

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Non dobbiamo difendere il Michael uomo..era indifendibile...ma adorare il Michael genio sul palco...tutto qui..credi..solo l'arte conta ora...e null'altro..
                  Certo Wallace però io sono un difensore delle persone deboli e/o ingiustamente attaccate, per questo vado a spada tratta contro i tranni del male

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

Praticamente lui diceva le stesse cose che dice la gente ignorante, pedofilo, ladro di tutto e di più che si è sbiancato che si drogava, cose bruttissime, io mi sono molto arrabbiato e ho cercato di fargli capire che non era così raccontandogli le cose come stavano, ma la sua mente ormai vecchia non è riuscita a comprendere.
                    Non ho mai avuto un bel rapporto con mio padre che mi ha sempre parlato solo ed esclusivamente di lavoro già dall'età di 6 anni, anche io come Michael mi sento di avere perso parte dell'infanzia a star dietro ai litigi dei miei a mia madre che scappava e mi portava via, poi la separazione ecc...per questo che capisco benissimo Michael anche se le situazioni sono completamente diverse capisco la sua voglia di trovare quellla spensieratezza che solo un bambino possiede
                    amico....sento che noi abbiamo molte cose in comune...quindi capisco perfettamente la discussione avuta con tuo padre

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

è per quello che le mie passioni me le tengo per me.
                      conta solo ciò che penso io.che mi frega far cambiare opinione alla gente ignorante..
                      intanto però quando lo si vede ballare è unico e si riconosce che è tutta "roba sua" e la gente rimane a bocca aperta..è inevitabile..non si può di certo dire che dietro c'è un coreografo come accade per gli altri artisti...

quindi argor.. non ti curari di loro..ma passa avanti
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                        amico....sento che noi abbiamo molte cose in comune...quindi capisco perfettamente la discussione avuta con tuo padre
                        conta solo ciò che penso io.che mi frega far cambiare opinione alla gente ignorante..
                        intanto però quando lo si vede ballare è unico e si riconosce che è tutta "roba sua" e la gente rimane a bocca aperta..è inevitabile..non si può di certo dire che dietro c'è un coreografo come accade per gli altri artisti...

Grazie

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

si riportiamo un po' il discorso ai piani bassi. Jackson era un privilegiato. Va bene la violenza familiare, va bene le disgrazie ma era pur sempre un privilegiato. Certamente avrà incontrato persone che non lo hanno ben indirizzato ma per dio era una miniera d'oro. Se per un 30 % lo hanno rovinato il restante 70% se l'è voluto. Quindi io mi trovo d'accordo con master: come uomo era indifendibile. Un po' come chi dice che Pantani lo hanno ammazzato. Ridicolo. Certo forse per Jackson fisicamente lo avranno magari anche ucciso ma lui era a mio parere già un uomo finito e da un sacco di tempo.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Bravissima sono d'accordo

Commenta

• speedo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1278
                                • 51
                                • 77
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                si riportiamo un po' il discorso ai piani bassi. Jackson era un privilegiato. Va bene la violenza familiare, va bene le disgrazie ma era pur sempre un privilegiato. Certamente avrà incontrato persone che non lo hanno ben indirizzato ma per dio era una miniera d'oro. Se per un 30 % lo hanno rovinato il restante 70% se l'è voluto. Quindi io mi trovo d'accordo con master: come uomo era indifendibile. Un po' come chi dice che Pantani lo hanno ammazzato. Ridicolo. Certo forse per Jackson fisicamente lo avranno magari anche ucciso ma lui era a mio parere già un uomo finito e da un sacco di tempo.
                                Io non metto assieme le cose materiali (fattore soldi e privilegio) dal fattore umano (sensibilità, umanità di una persona).

Sicuramente M.J. poteva avere avere tutto dalla vita, ma sul lato umano era molto vulnerabile, quindi facilmente attacccabile.
                                Il suo mondo era fatto di tante persone all'apparenza amiche, cordiali e disponibili, ma in relatâ pronte solo a prelevargli soldi e consigliarlo male.

Quindi io difendo una persona così perchè suo malgrado in molte brutte situazioni si è trovato senza saperlo.
                                Last edited by speedo; 17-07-2009, 17:12:38.

Commenta

Working...
                                X