Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
Michael Jackson Leg Wounds - Shocking! - WALEG Celebrities
questa risale al 2002, l'avrà curata in 7 anni?
mi sono stampato la controintervista con Bashir
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovideo del terribile incidente sul set della pepsi
YouTube - Michael Jackson Hair Caught on Fire Pepsi Commercial unreleased US Weekly 1984
Cicolano in Rete le immagini impressionanti del famoso incidente di Michael Jackson sul set della pubblicità Pepsi nel 1984. Mentre il re del pop va in scena una delle scintille dei fuochi d'artificio, utilizzati per il video, tocca i capelli di Jacko che vanno immediatamente a fuoco. Immediato l'intervento della sicurezza con l'estintore, ma nelle immagini diffuse da US Weekly si vede chiaramente la pelle scorticata e sanguinolenta sul capo del cantante.
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioimpressionante se mal curata sussiste il pericolo dell'amputazione della gamba.
mi sono stampato la controintervista con Bashir
per l'intervista anche io ieri..me la sono letta in parte..
e me la leggerò in metroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosiete grandiosi ragazzi 30000 utenti e solo 4 appassionati così tanto di Michael
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosiete grandiosi ragazzi 30000 utenti e solo 4 appassionati così tanto di Michael
Commenta
-
-
Anche Gore eh!
Comunque vorrei segnalare questo sito...completo di musiche,testi e traduzioni
MICHAEL JACKSON: Testo e Traduzione INVINCIBLE
Commenta
-
-
Ci sono anche 3 inediti! Fall Again tra l'altro mi piace moltoLast edited by Rik_the_Dog; 17-07-2009, 12:35:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogià appunto..mi sembra strano che jacko si fosse trascurato..
e me la leggerò in metro
non si è trascurato, ma forse in seguito ad un intervento chirurgico alla gamba oppure magari ha preso un'infezione dopo una ferita..boh...possono essere diverse le cause.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomatt sei old..hihih
già appunto..mi sembra strano che jacko si fosse trascurato..
e me la leggerò in metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio6 appassionati: io valgo doppio e non dimentichiamo Sean, non si avverte la sua presenza ma lavora nel sottobosco per fornirci informazioni sulle autopsie
Commenta
-
-
un passaggio che mi fa venir voglia di abbracciare Michael e dirgli "su di me puoi contare io sono tuo amico e ti accetto per come sei nel cuore"
B – Quando ti senti solo.
M – Per esempio quando sono in un albergo e nella strada ci sono migliaia di fan che mi chiamano, pernottano in sacchi a pelo e mi dicono quanto mi amano, ma io non posso uscire, mi sento prigioniero e così mi sento solo. A volte mi viene da piangere. Fuori c’è così tanto amore, ma ugualmente uno si sente prigioniero e solo. Se vado in una libreria o semplicemente quando esco e vado in una discoteca, anche se non le amo particolarmente…..sai, quando compero un libro, mi domandano subito, perché comperi quel libro? Perché Michael Jackson compera questo, perché legge proprio questo libro…se entro in una discoteca, appena mi vedono suonano solo la mia musica, come se io volessi ascoltare solo la mia musica…e vogliono che io balli….praticamente è di nuovo spettacolo … praticamente non posso andare da nessuna parte è sempre la stessa storia.
B –Non è una bella vita.
M – Sì, lo so, è difficile, ma non voglio lamentarmi. La gente non capisce che il mio successo ha anche delle ombre. Mi ritengono strano, ma vengo praticamente costretto ad essere diverso, proprio perché non posso condurre una vita normale come tutti gli altri.
Jermaine – Io posso andare tranquillamente in un negozio per comperare del pane o dei dolci, lui non può. Naturalmente così si diventa timidi ed eremiti.
B - Non vorresti semplicemente andare nel negozio dietro l’angolo a fare la spesa?
M – Naturalmente! Mi piacerebbe andare semplicemente in un bar oppure a fare la spesa, riempire il mio carrello e mettermi in fila alla cassa. Ma non posso fare una cosa del genere. Non funziona. Ho provato! Subito tutte le persone che erano nel negozio si sono girate verso di me, ognuno voleva un autografo. Non si può. Per me è molto difficile, per questo motivo mi piace molto travestirmi.
(Conduttore) Uno dei travestimenti preferiti di Michael con il quale ha avuto il coraggio di uscire per strada, è stato quello di uno dei personaggi di uno dei suoi ultimi video: Ghosts! Il trucco durava molte ore e lo trasformava in un grosso anziano.
M – Con quel costume potevo sedermi su una panchina nel parco di Disneyland. Resto semplicemente seduto ad osservare le persone. Imparo molto della loro personalità. Mi piace stare in mezzo alla gente. Per le esibizioni è la stessa cosa. Si rinasce un artista dalle espressioni del suo viso. Quando si esibisce una ballerina si può semplicemente vedere come conti il tempo,uno, due, tre… ma molti hanno un’immaginazione sbagliata del ballo. Durante il ballo si dovrebbe sentire e non contare, se si conta, non si sente. La batteria, la chitarra, il violino…bisogna sentirle e diventare tutt’uno con loro. E’ molto importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche Gore eh!
Comunque vorrei segnalare questo sito...completo di musiche,testi e traduzioni
MICHAEL JACKSON: Testo e Traduzione INVINCIBLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhi mi sa che non avete notato gli inediti che ci sono nel sito che ho linkato
Commenta
-
Commenta