Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    milioni di persone hanno questo tuo pensiero, ovvero tutti i suoi fan.

Michael avrebbe dovuto avere un amico del cuore come me o te

altro che joe o tutta la cricca che aveva al seguito
    Eh si è proprio cosi mi ritrovo perfettamente nell'affermazione di Argor

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio

Michael Jackson Leg Wounds - Shocking! - WALEG Celebrities

questa risale al 2002, l'avrà curata in 7 anni?
      impressionante se mal curata sussiste il pericolo dell'amputazione della gamba.

mi sono stampato la controintervista con Bashir

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        video del terribile incidente sul set della pepsi
        YouTube - Michael Jackson Hair Caught on Fire Pepsi Commercial unreleased US Weekly 1984

Cicolano in Rete le immagini impressionanti del famoso incidente di Michael Jackson sul set della pubblicità Pepsi nel 1984. Mentre il re del pop va in scena una delle scintille dei fuochi d'artificio, utilizzati per il video, tocca i capelli di Jacko che vanno immediatamente a fuoco. Immediato l'intervento della sicurezza con l'estintore, ma nelle immagini diffuse da US Weekly si vede chiaramente la pelle scorticata e sanguinolenta sul capo del cantante.
        matt sei old..hihih

impressionante se mal curata sussiste il pericolo dell'amputazione della gamba.
        mi sono stampato la controintervista con Bashir
        già appunto..mi sembra strano che jacko si fosse trascurato..

per l'intervista anche io ieri..me la sono letta in parte..
        e me la leggerò in metro
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

siete grandiosi ragazzi 30000 utenti e solo 8 appassionati così tanto di Michael
          Last edited by Argor; 17-07-2009, 12:40:36.

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

siete grandiosi ragazzi 30000 utenti e solo 4 appassionati così tanto di Michael

Commenta

• speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

siete grandiosi ragazzi 30000 utenti e solo 4 appassionati così tanto di Michael
              6 appassionati: io valgo doppio e non dimentichiamo Sean, non si avverte la sua presenza ma lavora nel sottobosco per fornirci informazioni sulle autopsie

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Anche Gore eh!
                Comunque vorrei segnalare questo sito...completo di musiche,testi e traduzioni
                MICHAEL JACKSON: Testo e Traduzione INVINCIBLE

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Ci sono anche 3 inediti! Fall Again tra l'altro mi piace molto
                  Last edited by Rik_the_Dog; 17-07-2009, 12:35:43.

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

e me la leggerò in metro

non si è trascurato, ma forse in seguito ad un intervento chirurgico alla gamba oppure magari ha preso un'infezione dopo una ferita..boh...possono essere diverse le cause.

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      matt sei old..hihih

e me la leggerò in metro
                      umm..non penso si sia trascurato uno del suo calibro ha abbastanza soldi per curarsi bene

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

6 appassionati: io valgo doppio e non dimentichiamo Sean, non si avverte la sua presenza ma lavora nel sottobosco per fornirci informazioni sulle autopsie
                        ho corretto ad otto tanto per tenere dei margini sufficienti

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Ehi mi sa che non avete notato gli inediti che ci sono nel sito che ho linkato

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

un passaggio che mi fa venir voglia di abbracciare Michael e dirgli "su di me puoi contare io sono tuo amico e ti accetto per come sei nel cuore"

B – Quando ti senti solo.

M – Per esempio quando sono in un albergo e nella strada ci sono migliaia di fan che mi chiamano, pernottano in sacchi a pelo e mi dicono quanto mi amano, ma io non posso uscire, mi sento prigioniero e così mi sento solo. A volte mi viene da piangere. Fuori c’è così tanto amore, ma ugualmente uno si sente prigioniero e solo. Se vado in una libreria o semplicemente quando esco e vado in una discoteca, anche se non le amo particolarmente…..sai, quando compero un libro, mi domandano subito, perché comperi quel libro? Perché Michael Jackson compera questo, perché legge proprio questo libro…se entro in una discoteca, appena mi vedono suonano solo la mia musica, come se io volessi ascoltare solo la mia musica…e vogliono che io balli….praticamente è di nuovo spettacolo … praticamente non posso andare da nessuna parte è sempre la stessa storia.

B –Non è una bella vita.

M – Sì, lo so, è difficile, ma non voglio lamentarmi. La gente non capisce che il mio successo ha anche delle ombre. Mi ritengono strano, ma vengo praticamente costretto ad essere diverso, proprio perché non posso condurre una vita normale come tutti gli altri.

Jermaine – Io posso andare tranquillamente in un negozio per comperare del pane o dei dolci, lui non può. Naturalmente così si diventa timidi ed eremiti.

B - Non vorresti semplicemente andare nel negozio dietro l’angolo a fare la spesa?

M – Naturalmente! Mi piacerebbe andare semplicemente in un bar oppure a fare la spesa, riempire il mio carrello e mettermi in fila alla cassa. Ma non posso fare una cosa del genere. Non funziona. Ho provato! Subito tutte le persone che erano nel negozio si sono girate verso di me, ognuno voleva un autografo. Non si può. Per me è molto difficile, per questo motivo mi piace molto travestirmi.

(Conduttore) Uno dei travestimenti preferiti di Michael con il quale ha avuto il coraggio di uscire per strada, è stato quello di uno dei personaggi di uno dei suoi ultimi video: Ghosts! Il trucco durava molte ore e lo trasformava in un grosso anziano.

M – Con quel costume potevo sedermi su una panchina nel parco di Disneyland. Resto semplicemente seduto ad osservare le persone. Imparo molto della loro personalità. Mi piace stare in mezzo alla gente. Per le esibizioni è la stessa cosa. Si rinasce un artista dalle espressioni del suo viso. Quando si esibisce una ballerina si può semplicemente vedere come conti il tempo,uno, due, tre… ma molti hanno un’immaginazione sbagliata del ballo. Durante il ballo si dovrebbe sentire e non contare, se si conta, non si sente. La batteria, la chitarra, il violino…bisogna sentirle e diventare tutt’uno con loro. E’ molto importante.

Commenta

• speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Anche Gore eh!
                              Comunque vorrei segnalare questo sito...completo di musiche,testi e traduzioni
                              MICHAEL JACKSON: Testo e Traduzione INVINCIBLE
                              ottimo il link...solo che ho non ho le casse al pc qui al lavoro per ascoltare i pezzi inediti

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ehi mi sa che non avete notato gli inediti che ci sono nel sito che ho linkato
                                appena arrivo a casa lo guardo bene qua a lavoro devo stare senza suono

Commenta

Working...
                                X