Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE questa da dove sbuca?????!!!!
l'ho trovato un articolo da un sito USA, poi ho cercato sul tubo....infatti è stata postata 1 ora fa....
è un piccolo pezzo che poi si ripete sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si ho notato! Niente male!
sì infatti ogni giorno ora uscirà qualcosa vedrai...almeno questa è stata una bella notizia rispetto alle altre due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAggiornaci in tempo reale allora :P... Che peccato che debbano uscire ora dopo la sua morte però.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Argorio ho letto 200
ho letto che faranno anche un dvd con le prove che ha fatto prima di morire allo staples....
ora ogni piccola cosa che ha fatto prima di morire e che è inedita ci lucrano sopra tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiomeglio
ho letto che faranno anche un dvd con le prove che ha fatto prima di morire allo staples....
ora ogni piccola cosa che ha fatto prima di morire e che è inedita ci lucrano sopra tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioCome mi mancherà Michael avrei voltuto conoscerlo, diventare suo amico ed essere ospitato a neverland, ridere con lui scherzare e giocare, chissà che persona meravigliosa che era, secondo me un vero amico onesto sincero e premuroso, peccato che la maggiorparte delle persone non gliene mai fregato nulla l'hanno usato per il suo talento e per i suoi soldi
Michael avrebbe dovuto avere un amico del cuore come me o te
altro che joe o tutta la cricca che aveva al seguito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiomilioni di persone hanno questo tuo pensiero, ovvero tutti i suoi fan.
Michael avrebbe dovuto avere un amico del cuore come me o te
altro che joe o tutta la cricca che aveva al seguito
Commenta
-
-
Commenta