Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Rispondo a Bad: I cerotti sulle dita erano una questione di stile (come ha già detto Speed) Ma questo stile era uno stile suo che negli anni di Bad lo chiamava "moda da ospedale" come così il guanto , i mocassini e le calze bianche erano più per uno stile mafia ghetto italoamericano

Per Speedo: la storia del sosia mi fa rabbrividire, se michael aveva già inscenato tutto ed era già sparito? madonna quanto era strano anche alle prove preconcerto
    Last edited by Argor; 16-07-2009, 17:11:39.

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

hanno ammazzato il Jacko sbagliato....ovvero quello finto con la parrucca
      risolto l'arcano

si ma per la voce come la mettiamo? a parte che ci sono tanti imitatori..
      cià che mi guardo sto video vah
      brava guardalo giù e fammi sapere

è morto l'imitatore questa è una buona notizia sono più sereno ora

PS: la voce era si nicola savino (registrata)

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Rispondo a Bad: I cerotti sulle dita erano una questione di stile (come ha già detto Speed) Ma questo stile era uno stile suo che negli anni di Bad lo chiamava "moda da ospedale" come così il guanto , i mocassini e le calze bianche erano più per uno stile mafia ghetto italoamericano

Per Speedo: la storia del sosia mi fa rabbrividire, se michael aveva già inscenato tutto ed era già sparito? madonna quanto era strano anche alle prove preconcerto

sicuramente avrà avuto dei sosia...quanto simili non saprei però...però rimango del fatto che non è una messa in scena anche se bad ci crede o meglio è convinta

PS: correggi l'errore grammaticale nella tua firma

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

allora che avesse inscenato tutto ci può anche stare e fa bene perchè il mondo dei vip è un mondo di mer..ti porta in alto quanto in fondo ad un oceano e lui in 40 anni di carriera se ne sarà ben accorto..quindi ci sta bene se fosse veramente così ( almeno per me lo è)che ci abbia gabbato tutti..

per le prove a me sembra lui anche perchè non ho visto il video..ma chi c'era li a fotografarlo..si sarebbe accorto che non era + come una volta..anche se ricordo un commento di master proprio qui dove diceva che era impacciato..quindi vorreste dire che era verametne un sosia che abbia imitato MJ anche nei passi ma non era grandioso come Lui?

oh mio dio guardate che parto per los angeles..anche se...se fosse vivo come non ci vogliono far credere..chissà dove se ne sarà andato..

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          PS: la voce era si nicola savino (registrata)
          ma come? in quel video li mica era in conferenza a londra a comunicare le ultime date della sua carriera?
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

sicuramente avrà avuto dei sosia...quanto simili non saprei però...però rimango del fatto che non è una messa in scena anche se bad ci crede o meglio è convinta

PS: correggi l'errore grammaticale nella tua firma
            scrivo sempre di fretta a volte anche senza pensare confondo le lettere e le inverto è tutto il giorno che la devo cambiare ma non ho tempo...che vita, immagino Michael con tutti quei pesi addosso

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

però rimango del fatto che non è una messa in scena anche se bad ci crede o meglio è convinta
              eeh
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

allora che avesse inscenato tutto ci può anche stare e fa bene perchè il mondo dei vip è un mondo di mer..ti porta in alto quanto in fondo ad un oceano e lui in 40 anni di carriera se ne sarà ben accorto..quindi ci sta bene se fosse veramente così ( almeno per me lo è)che ci abbia gabbato tutti..

per le prove a me sembra lui anche perchè non ho visto il video..ma chi c'era li a fotografarlo..si sarebbe accorto che non era + come una volta..anche se ricordo un commento di master proprio qui dove diceva che era impacciato..quindi vorreste dire che era verametne un sosia che abbia imitato MJ anche nei passi ma non era grandioso come Lui?

oh mio dio guardate che parto per los angeles..anche se...se fosse vivo come non ci vogliono far credere..chissà dove se ne sarà andato..

ma come? in quel video li mica era in conferenza a londra a comunicare le ultime date della sua carriera?

Mannagia Bad, solo il signore sa la verità

per dire questo è un sosia di Michael

Marco Ricci si chiama
                Last edited by Argor; 16-07-2009, 17:26:04.

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

ok dai la smetto.
                  il signore e MJ stesso sanno la verità.
                  anche se..io non credo ci sia un paradiso purgatorio ed inferno.
                  credo nella reincarnazione..quindi..solo MJ sa dove si trova ora.

sembra una donna..
                  è sosia si
                  ma si vede che non è lui..
                  a chi vuol' fa fess?

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

erano prove, quindi considerato il suo stato di salute non ci avrà messo il 100% di impegno nelle danze, ma solo il minimo per provare le coreografie...

uhm..non ho capito la tua domanda. (la storia di N. Savino era una battuta )

Commenta

• speedo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1278
                      • 51
                      • 77
                      • Send PM

Marco Ricci si chiama
                      sì, si vede che non è lui ma è già una buona imitazione..gli occhi è la prima cosa che ho notato che non gli assomigliano tanto

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

sembra una donna..
                        è sosia si
                        ma si vede che non è lui..
                        a chi vuol' fa fess?
                        Ne ho trovato uno ancora più somigliante guarda sopra ho modificato il mex è un uomo si chiama Marco Ricci

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.sky.it/static/images/sezioni/mag/Fotogallery2009/Michael_Jackson/Michael_Jackson_02_aOK.jpg

di Marco Agustoni

Ogni morte trasforma un mito in leggenda. E le leggende, si sa, sono costituite da un florilegio di storie che nascono, si accumulano e si mescolano fino a stemperarsi in un calderone di racconti in contrasto tra loro eppure ugualmente “veri”. Doveva succedere – ed è subito successo – anche per Michael Jackson: sono passati pochi giorni dalla sua morte e già dicerie più o meno fantasiose sono sorte attorno alla sua figura, mentre le cause del suo decesso sono andate a fertilizzare le più svariate teorie del complotto. Sottile paranoia diffusa oppure volontà di rendere, attraverso un processo collettivo di reinterpretazione della sua vita, Michael Jackson speciale più di quanto già non sia?

Forse non è nulla di tutto ciò, ma solo la volontà di credere, credere che la morte di uno come Michael non possa essere stato un evento ordinario. Dopotutto, molti di noi sono cresciuti guardando X Files, il cui protagonista Fox Mulder teneva appeso in ufficio, lo ricordiamo, un poster con su scritto proprio “I want to believe”. Così, mentre si tenta di far luce sulle cause della morte di Jacko, al momento ancora fumose, si fanno largo le ipotesi più strampalate. Al momento, però, sono tre le teorie del complotto più accreditate (da chi o da che cosa, però, non si sa).

Innanzitutto, c’è il grande classico del “non è morto ma è solo una copertura per uscire di scena”, che da Elvis Presley in poi ha fatto scuola. Secondo alcuni, quindi, Michael non sarebbe morto ma si sarebbe semplicemente allontanato dalle scene pubbliche. Spingendosi oltre, alcuni amanti della fantascienza low cost lo immaginano nascosto in un bunker proprio in compagnia di Elvis, del quale Jacko aveva del resto sposato la figlia Lisa Marie. Addirittura c’è chi dice che Michael e il suo ex suocero siano ora al soldo della CIA, che li ha fatti sparire per farne degli agenti segreti (che, aggiungiamo noi, non passerebbero propriamente inosservati…).

Dai classici si passa all’attualità: Michael è stato assassinato su ordine di Ahmadinejad, in questi giorni riconfermato presidente dell’Iran, che in questo modo avrebbe distolto l’attenzione internazionale dalla situazione conflittuale del suo Paese. A questo punto, non ci sarebbe che da aspettare che Elvis vendichi il suo ex genero, dato che come abbiamo visto sopra non è morto nel 1977 ma vive e lavora per i servizi segreti (un po’ deviati, ovviamente). La terza ipotesi di complotto si ispira invece alla vecchia diceria secondo cui Paul McCartney sarebbe morto nei lontani anni ’60 e in seguito sostituito da un sosia. Allo stesso modo, l’uomo morto nei giorni scorsi non sarebbe Michael Jackson, già deceduto da tempo, ma un suo imitatore, stipendiato per tenere in vita l’industria legata alla popstar.

Nella vita di Michael Jackson non c’è mai stato qualcosa di comune: non è quindi così strano credere che anche la sua uscita di scena non lo sia. Senza arrivare a credere a ipotesi su assassinii politici o sosia prezzolati, possiamo pensare che qualcosa di poco chiaro nei fatti di qualche giorno fa ci sia. Lo stesso padre di Michael, Joe Jackson (che sarebbe tra l’altro stato escluso dal testamento), avrebbe dichiarato in proposito: “sospetto che ci sia qualcosa di losco”. Per ora, di certo c’è solo che Michael Jackson, inteso come il talentuoso cantante e ballerino degli anni ’80, è stato in primo luogo stritolato da un “successo forzato” cui sin dall’età di cinque anni era stato costretto proprio dal padre-manager. Infine, per ricollegarsi all’apertura di questo articolo, si può constatare che proprio la morte è riuscita a riconciliare gli opposti e a fare di nuovo un tutt’uno del Michael Jackson eroe amato dalla gente e del Michael Jackson mostro disprezzato ed emarginato.

così pur parlè posto questo

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

erano prove, quindi considerato il suo stato di salute non ci avrà messo il 100% di impegno nelle danze, ma solo il minimo per provare le coreografie...
                            uhm..non ho capito la tua domanda. (la storia di N. Savino era una battuta )
                            aaaah non so chi sia sto savino

si ma infatti per le prove anche io lo credo

sì, si vede che non è lui ma è già una buona imitazione..gli occhi è la prima cosa che ho notato che non gli assomigliano tanto
                            a me ricorda molto steve tyler

sto marco ricci avrà un nuovo ruolo

Commenta

• speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.sky.it/static/images/sezioni/mag/Fotogallery2009/Michael_Jackson/Michael_Jackson_02_aOK.jpg

di Marco Agustoni

Innanzitutto, c’è il grande classico del “non è morto ma è solo una copertura per uscire di scena”, che da Elvis Presley in poi ha fatto scuola. Secondo alcuni, esempio Bad Girl di Bodyweb forum, Michael non sarebbe morto ma si sarebbe semplicemente allontanato dalle scene pubbliche.

Commenta

• speedo
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1278
                                • 51
                                • 77
                                • Send PM

aaaah non so chi sia sto savino

si ma infatti per le prove anche io lo credo

a me ricorda molto steve tyler

sto marco ricci avrà un nuovo ruolo
                                questo c'ha del tossico sciupafemmine...chi ti ricorda?
                                il sosia di M.J.?

Commenta

Working...
                                X