e poi durante le incursioni a neverland e tutt'oggi non si è trovata l'ombra di una parrucca, pensate che se uno come Michael avesse bisogno di una parrucca come minimo ne aveva 200 in giro
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioe poi durante le incursioni a neverland e tutt'oggi non si è trovata l'ombra di una parrucca, pensate che se uno come Michael avesse bisogno di una parrucca come minimo ne aveva 200 in giro
quando è morto(?) lo hanno trovato con una parrucca in testa e con i capelli bianchi sotto..
ma adesso che ne ha 50 di anni..non fino a 20 anni fa no?
oh argor tu che sei esperto..
perchè portava i cerotti alle dita? non l'ho mai capitoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate ma io credo che se ci fosse una cura che avrebbe risolto il problema facendo ricrescere i capelli bruciati (e quindi persi) a MJ , ora questa azienda l'avrebbe gia detto a tutti e commercializzato il suo prodotto !
io credo che quei capelli purtroppo siano persi e lui usasse qualcosa tipo parrucca o simili...
non so..ma mi sembra strano....
nei suoi concerti quando entrano in funzione i ventilatori per fare scena si vedono i capelli mossi in modo naturale, se avesse una parrucca gli sarebbe volata via no?
Poi parliamo dell'anno 94, li la tecnologia chissà come era a livello di parrucche, sicuramente molto scadente...quindi mi sembra impensabile avere una parrucca e fare quello che ha fatto..ihmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggionon so..ma mi sembra strano....
nei suoi concerti quando entrano in funzione i ventilatori per fare scena si vedono i capelli mossi in modo naturale, se avesse una parrucca gli sarebbe volata via no?
Poi parliamo dell'anno 94, li la tecnologia chissà come era a livello di parrucche, sicuramente molto scadente...quindi mi sembra impensabile avere una parrucca e fare quello che ha fatto..ihmo
lui salta fuori dal palco
poi usa i ventilatori insomma..
forse si copriva la parte lese con la coda legata indietro..
epicoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioe poi durante le incursioni a neverland e tutt'oggi non si è trovata l'ombra di una parrucca, pensate che se uno come Michael avesse bisogno di una parrucca come minimo ne aveva 200 in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosempre stando ai media..
quando è morto(?) lo hanno trovato con una parrucca in testa e con i capelli bianchi sotto..
ma adesso che ne ha 50 di anni..non fino a 20 anni fa no?
oh argor tu che sei esperto..
perchè portava i cerotti alle dita? non l'ho mai capito
per un fattore scenico, come quando usava un solo guanto....
in living with M.J. lo dice (video visti dal tubo e non italy one che taglia giù le scene...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioinfatti!!quello che mi chiedo anche perchè
lui salta fuori dal palco
poi usa i ventilatori insomma..
forse si copriva la parte lese con la coda legata indietro..
epico
inzomma raga se avesse avuto il parrucchino credo che quando saltava fuori n JAM gli sarebbe volato via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiopenso che nell'ultimo periodo avesse una parrucca, tipo se guardi quando ha fatto l'annuncio all'erana O2 di Londra li mi sembra evidente...
e qui cmq sembrano attaccati alla cuteOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiopenso che nell'ultimo periodo avesse una parrucca, tipo se guardi quando ha fatto l'annuncio all'erana O2 di Londra li mi sembra evidente...
era ridotto male..
però qui mi sembra sempre lo stesso michael coi suoi capelli ricci
a meno che
nelle serate al pubblico usasse una parrucca
e nei concerti e prove no e lasciava i capelli suoi naturali sempre legati dietro con la coda per nascondere la parte
se fosse così..la stampa quando è morto(?) ha detto che i medici hanno trovato MJ senza capelli o pochi capelli bianchi e parrucca
ma due giorni prima appariva così
vedete quante cose dicono?false pure o ciò che voglio loroOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
e qui cmq sembrano attaccati alla cute
Commenta
-
-
nella foto che ho postato dell'arena sembra quasi un altro...magari un sosia?
era messo male però no?
nell'ultimo video delle prove allo staples center si vede che ad un certo punto parte il ventilatore e i capelli surfeggiano liberi nell'aria
Commenta
-
-
e se invece possa essere un trapianto ????
nn è da escludere... questo si puo faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggionella foto che ho postato dell'arena sembra quasi un altro...magari un sosia?
tu dici il sosia quando ha comunicato le 50 date dei concerti a londra?
non capisco a cosa ti riferisci
cmq qui mi spiace dirlo ma sembra un personaggio del film
il pianeta delle scimmie..doveva fermarsi esteticamente parlando al dangerous tour
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionuooooooooooo come il sosia ma vaaaaa cosa dici li stava veramente bene.
tu dici il sosia quando ha comunicato le 50 date dei concerti a londra?
non capisco a cosa ti riferisci
cmq qui mi spiace dirlo ma sembra un personaggio del film
il pianeta delle scimmie..doveva fermarsi esteticamente parlando al dangerous tour
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/w16/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
YouTube - Michael Jackson fans hear 02 concert announcement
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiosi, il sosia mi riferivo alla foto dell'arena 02, questa qui sopra. E' proprio bruttino. I capelli non sembrano i suoi, i grandi occhili scuri coprono buona parte dell'arcata visiva, e il viso mi sembra tiratissimo...quasi fosse plastica...anche nelle movenze mi sembrava strano...riguarda il video
YouTube - Michael Jackson fans hear 02 concert announcement
hanno ammazzato il Jacko sbagliato....ovvero quello finto con la parrucca
risolto l'arcano
si ma per la voce come la mettiamo? a parte che ci sono tanti imitatori..
cià che mi guardo sto video vah
edito:
ho visto il video..
mah..
per quanto detto sopra scherzavo.Last edited by Bad Girl; 16-07-2009, 17:09:45.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta