Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
infatti..sto stronz di un giornalista ha fatto apparire MJ un bambinozzo..mi sembrava strano che uno si dichiarasse peter pan..
grazie argor..
mah speedo..a sto mondo non credo a nulla.tutto è una questione di soldi..quindi..
coi soldi non si può ottenere tutto
si vive male nella diffidenza, dei punti franchi bisogna averli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiodei punti franchi bisogna averli
mamma
papà
fratello
ME STESSA
un amico fidato
il fidanzato
tutto il resto..
scusa ma ho imparato a vedere il mondo così.
e non è che mi facco i film..troppe cose sono così
noi moriremo a causa dei soldi..non vedi che ci sono produttori agricoli per pur dirisparmiare danno merda alle loro bestie e noi ci alimentiamo con quelle stesse bestie?
è un OT pazzesco..lo soOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi certo:
mamma
papà
fratello
ME STESSA
un amico fidato
il fidanzato
tutto il resto..
scusa ma ho imparato a vedere il mondo così.
e non è che mi facco i film..troppe cose sono così
noi moriremo a causa dei soldi..non vedi che ci sono produttori agricoli per pur dirisparmiare danno merda alle loro bestie e noi ci alimentiamo con quelle stesse bestie?
è un OT pazzesco..lo so
hai visto il video con l'intervista al papà di Jackson che ho postato ieri sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiopotrei esporre la mia difesa ma poi l'OT prosegue e veniamo cartellinati
hai visto il video con l'intervista al papà di Jackson che ho postato ieri sera?
qui è dove prende fuoco Jacko..faccia sconvolta e spaventata.insomma sto povero ragazzo ne ha passate..eh? io credo che va bene giudicare una persona..ma bisogna capire fino in fondo le sue insicurezze da dove sono venute..
YouTube - US Magazine Exclusive: How Michael Jackson's Pill Addiction Began — 1984 Pepsi Commercial
ps speedo sono io che sono troppo estrema e dura
e nessuno mi farà cambiare idea.. non ho nulla contro chi è ottimista
ma sono fatta cosìOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon non l'ho visto..
qui è dove prende fuoco Jacko..faccia sconvolta e spaventata.insomma sto povero ragazzo ne ha passate..eh? io credo che va bene giudicare una persona..ma bisogna capire fino in fondo le sue insicurezze da dove sono venute..
YouTube - US Magazine Exclusive: How Michael Jackson's Pill Addiction Began — 1984 Pepsi Commercial
ma sono fatta così
Questo filmato è uscito il 15.7.09?
Cavoli...sono rimasto impressionato...poverino! Pensa te...io avevo letto che la bruciatura era capitata dietro all'orecchio invece dal filmato risulta in mezzo alla testa altra balla riportata dai giornali?
I capelli ricrescono dopo una bruciatura così? Si vedeva la cute senza più capelli....mah....
Ho trovato dei dvd dei concerti live a prezzi bassi, ora mi ordino un po' di cose da internet
PS: ok...è un discorso lungo, però bisogna vedere la vita a 360° e a volte cambiare le proprie idee può portare dei miglioramenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioQuesto filmato è uscito il 15.7.09?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioguarda non saprei..l'ho trovato sta mattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNo perchè a volte certi video saltano fuori solo dopo la morte di una persona....questo credo sia uno di quelli
ma sai quante altre cose salteranno fuori? e tutto per tenere l'audienceOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon non l'ho visto..
ma sono fatta così
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioQuesto filmato è uscito il 15.7.09?
Cavoli...sono rimasto impressionato...poverino! Pensa te...io avevo letto che la bruciatura era capitata dietro all'orecchio invece dal filmato risulta in mezzo alla testa altra balla riportata dai giornali?
I capelli ricrescono dopo una bruciatura così? Si vedeva la cute senza più capelli....mah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiopovero michael!! questo è il demonio che colpisce le persone più brave come tra l'altro è sempre successo nella storia, i cattivi regnano e i buoni vengono puniti
I capelli ricrescono eccome se non vi sono ustioni di entita grave (cosa che dal fimato non sembra) anche perchè lo spegnimento è stato tempestivo, ad una mia amica gli è andata a fuoco mezza testa ma i capelli gli sono ricresiuti, quelle della bruciatura sopre l'orecchi sinistro è una delle tante cazzate inimmaginabili dei giornalisti, maledetti!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin seguito a quell'incidente, Jackson ha perso quasi completamente il cuoio capelluto, ergo è rimasto calvo. Inoltre le ustioni riportate sul volto hanno innescato l'assunzione di antidolorifici in quanto le lesioni erano insopportabili e gli compromettevano la qualità della vita. Probabilmente in seguito all'assunzione massiccia di antidolorifici ne è pure diventato dipendente.
oppure era una parrucca anche questa
CURIOSITA?
MA PERCHE' PORTAVA I CEROTTI ALLE DITA?non l'ho mai capitoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco perchè portava i capelli sempre legati indietro ricandenti e con qualche ciuffettino davanti al viso..
oppure era una parrucca anche questa
CURIOSITA?
MA PERCHE' PORTAVA I CEROTTI ALLE DITA?non l'ho mai capito"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoBad Girl non ti sembra di sparare un po' troppe minchiate in questo 3 D ?.
poi ti permetti ti sfottermi in xxx.
1 elencamele
2 se ti riferisci al fatto che ho detto ecco perchp MJ portava i capelli legati col codino dietro eccoti le foto
e visto che sei tanto esperto.dimmi perchè portava i cerotti alle dita
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta