If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla fine è emerso che era un uomo spaventosamente malato...questo non intaccherà mai la sua leggenda, pero' anche lui ci ha messo molto del suo per fare questa fine...
alla fine, il vero miracolo è che sia arrivato a 50 anni con quello che prendeva è un miracolo
Appunto..direi che tutte le accuse di omicidio nei confronti dei medici fanno abbastanza ridere...
Va bene ragazzi anche se vi siete dimenticati di me vi perdono, sono stato fuori per cartellini per più di due settimane ma vi ho seguito cmq sempre, grande Speedo e Bad girl per la passione dimostrata verso i confronti di Mj, grazie anche agli altri per tenere in piedi questo post
ecco il mio punto di vista sulle vicende a cui non ho potuto rispondere:
Quello che stanno facendo ora a Michael da morto non è nient'altro quello che facevano quando era vivo spuXXXXXrlo! si dicono molte cose, i gironalisti dicono cose non vere o cmq le esagerano a livelli impensabili come hanno sempre fatto, il mio pensiero verso la famiglia di Michael e da far schifo, forse l'unica che vedo onesta è la madre ma tutti gli altri sono sempre stati invidiosi del successo di michael sopratutto il fratello che non ricordo il nome, quello che ha cercato il successo come cantante e non gli è andata bene, ridicolo quando ha cantato Smile al memorial di Michael del tipo che se la menava meno Paris Hilton con il suo Chiuaua, ridicoli tutti, tutte persone false, i figli beh poverini sono piccoli per capire certe cose, il dolore e l'amore vero è stato solo quello dei Fan e di altre poche persone presenti li dentro. Che Michael fosse così pieno di medicinali non so se crederci, una persona che sarà pesato più o meno 56 kg non riuscirebbe mai a reggere un quantitativo del genere di farmaci o meno non sarebbe riuscito a stare in piedi neache con i fili.
Va bene ragazzi anche se vi siete dimenticati di me vi perdono, sono stato fuori per cartellini per più di due settimane ma vi ho seguito cmq sempre, grande Speedo e Bad girl per la passione dimostrata verso i confronti di Mj, grazie anche agli altri per tenere in piedi questo post
ecco il mio punto di vista sulle vicende a cui non ho potuto rispondere:
Quello che stanno facendo ora a Michael da morto non è nient'altro quello che facevano quando era vivo spuXXXXXrlo! si dicono molte cose, i gironalisti dicono cose non vere o cmq le esagerano a livelli impensabili come hanno sempre fatto, il mio pensiero verso la famiglia di Michael e da far schifo, forse l'unica che vedo onesta è la madre ma tutti gli altri sono sempre stati invidiosi del successo di michael sopratutto il fratello che non ricordo il nome, quello che ha cercato il successo come cantante e non gli è andata bene, ridicolo quando ha cantato Smile al memorial di Michael del tipo che se la menava meno Paris Hilton con il suo Chiuaua, ridicoli tutti, tutte persone false, i figli beh poverini sono piccoli per capire certe cose, il dolore e l'amore vero è stato solo quello dei Fan e di altre poche persone presenti li dentro. Che Michael fosse così pieno di medicinali non so se crederci, una persona che sarà pesato più o meno 56 kg non riuscirebbe mai a reggere un quantitativo del genere di farmaci o meno non sarebbe riuscito a stare in piedi neache con i fili.
Bentornato Argor pensavo fossi in vacanza
Orami ci campano tutti a sputta***e M.J.
Nel frattempo attendiamo i risultati delle autopsie per fare chiarezza su diverse cose.
Ultime news:
Jacko, i medici sono nel mirino
Si ipotizza il reato di omicidio
Secondo il sito Tmz e il blog specializzato di The Hollywood Reporter nel mirino della polizia di Los Angeles, il Lapd, ci sono i medici principali di Michael Jackson: Conrad Murray e Arnold Klein. Secondo indiscrezioni gli investigatori si starebbero concentrando su Murray, senza escludere che possa essere accusato di omicidio per avergli fornito un anestetico, il Propofol, che potrebbe avere provocato la morte del cantante.
Coinvolti nelle indagini ci sarebbero anche l'ex dottore degli anni 90, Neil Ratner, anestesista che lo accompagnava in tour, e Stuart Finkelstein, un californiano specializzato nelle star, tanto da essere stato soprannominato "the rock and roll doctor".
Intanto, il New York Post ha confermato le accuse a Debbie Rowe, la madre di due dei tre figli di Jacko, nonostante la smentita del suo legale: la donna sta trattando con la famiglia Jackson i termini della rinuncia definitiva alla custodia dei figli. Altre fonti sostengono, invece, che non è affatto così: più verrà attaccata dai tabloid, più la donna tenterà di ottenere la custodia dei figli, cosa che un tribunale californiano potrebbe riconoscerle senza troppe difficoltà. Attesa intanto per i risultati ufficiali e definitivi delle due autopsie fatte sul corpo dell'artista scomparso.
anche a me il memorial non mi ha dato tanto l'effetto che speravo.
per i bambini..mah dovrebbero essere i + spontanei ed innocenti possibili invece..paris è scoppiata ma non si sono viste le lacrime e l'hanno messa quasi costretta a parlare al microfono e se n'è andata senza fare una piega..il + grande scomposto e strafottente masticando una cicca..i fratelli con sto guantino del ca22o e sti occhiali boh.per quello che dico che non mi sembra vero che sia morto..capito?mi devo convincere....
Nel frattempo attendiamo i risultati delle autopsie per fare chiarezza su diverse cose.
secondo indiscrezioni gli investigatori si starebbero concentrando su Murray, senza escludere che possa essere accusato di omicidio per avergli fornito un anestetico, il Propofol, che potrebbe avere provocato la morte del cantante.
si ma speedo anche se escono i risultati? metti che siano pilotati(dalla stampa che ci vuol far credere ciò che vuole lei)..cosa vuoi che venga fuori?
e poi devo cmq sollevare una critica..
ok che i medici gli davano medicinali anestetici..però avevo letto(forse proprio dagli spezzoni qui riportati di notizie dai siti) che a lui non gli si negava nulla.
sempre se sia morto davvero,avesse avuto medici con le palle che si impuntavano impedendogli certi medicinali..forse(sempre se sia morto davvero) sarebbe ancora vivo.
invece MJ poteva comprarsi sia il medicinale sia l'approvazione del medico..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Guardate questa cosa interessante sulla date della morte di Michael, solo una coincidenza? o il frutto di un lavoro per sparire dalla scena che dura da anni?
Guardate questa cosa interessante sulla date della morte di Michael, solo una coincidenza? o il frutto di un lavoro per sparire dalla scena che dura da anni?
che sia un modo di sparire di scena ed inscenare la sua morte lo credo ancora adesso..
ma sta cagata del sulla maglietta e il 7 nel certificato di morte..
è una
perchè lui (in teoria) è morto il 25.6
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
io ho le mie convinzioni per crederlo..non so voi e la stampa.
in ogni caso.."è morto" artisticamente parlando..perchè non lo si vedrà + e non farà + nessun disco..a meno che..si è portato avanti negli anni e l'anno prossimo uscirà qualcosa.
insomma i figli devono pur mangiare
che sia un modo di sparire di scena ed inscenare la sua morte lo credo ancora adesso..
ma sta cagata del sulla maglietta e il 7 nel certificato di morte..
è una
perchè lui (in teoria) è morto il 25.6
I Fan si aggrappano a tutto pur di trovare una prova che possa confermare che Michael sia vivo ancora
Michael era anche un grande illusionista non dimentichiamolo, il moonwolk e l'inclinazione in avanti senza cadere, l'uscita con il jat-pack nel finale del concerto, credete che veramente michael si sia messo sul jet-pack (tra l'altro pericolossisimo) rischiando qualche incidente? per chi non lo sapesse qualche minuto prima di partire sparisce per un attimo in una scatola che poi si solleva lasciando a terra lo stuntman, era un'illusionista
I Fan si aggrappano a tutto pur di trovare una prova che possa confermare che Michael sia vivo ancora
Michael era anche un grande illusionista non dimentichiamolo, il moonwolk e l'inclinazione in avanti senza cadere, l'uscita con il jat-pack nel finale del concerto, credete che veramente michael si sia messo sul jet-pack (tra l'altro pericolossisimo) rischiando qualche incidente? per chi non lo sapesse qualche minuto prima di partire sparisce per un attimo in una scatola che poi si solleva lasciando a terra lo stuntman, era un'illusionista
ma non lo metto in dubbio!
la prima cosa che ho pensato è stata questa..è un modo per uscire di scena...quindi..
ma non lo metto in dubbio!
la prima cosa che ho pensato è stata questa..è un modo per uscire di scena...quindi..
Bad leggiti la mia firma è la controintervista con Bashir che ha modificato tutta l'intervista con Mj, leggi la parte Quando dice di Peter Pan lui non ha mai detto di essere Peter pan ha detto nell'intervista vera "nel cuore sono peter pan"
si ma speedo anche se escono i risultati? metti che siano pilotati(dalla stampa che ci vuol far credere ciò che vuole lei)..cosa vuoi che venga fuori?
se tutto fosse pilotato allora non si avrebbe la certezza più di nulla, io non la penso così.
Ovviamento evito le notizie riportare da Studio Aperto o dal TG4, o da giornali poco accreditati.
Non so come rendereanno pubblico il risultato delle autopsie, ma immagino con un comunicato stampa di un medico addetto e con riprese TV, quindi non c'é molto da pilotare sulla notizia.
Dai risultati potremo capire se tutte le dicerie dette finora hanno un fondo di ragione, tipo le 10'000 pillole ingurgitate in pochi mesi, oppure come immagino son tutte bugie. Poi verrà detta la causa esetta della morte e altri dettagli importanti.
Bad leggiti la mia firma è la controintervista con Bashir che ha modificato tutta l'intervista con Mj, leggi la parte Quando dice di Peter Pan lui non ha mai detto di essere Peter pan ha detto nell'intervista vera "nel cuore sono peter pan"
infatti..sto stronz di un giornalista ha fatto apparire MJ un bambinozzo..mi sembrava strano che uno si dichiarasse peter pan..
grazie argor..
se tutto fosse pilotato allora non si avrebbe la certezza più di nulla, io non la penso così.
Ovviamento evito le notizie riportare da Studio Aperto o dal TG4, o da giornali poco accreditati.
Non so come rendereanno pubblico il risultato delle autopsie, ma immagino con un comunicato stampa di un medico addetto e con riprese TV, quindi non c'é molto da pilotare sulla notizia.
Dai risultati potremo capire se tutte le dicerie dette finora hanno un fondo di ragione, tipo le 10'000 pillole ingurgitate in pochi mesi, oppure come immagino son tutte bugie. Poi verrà detta la causa esetta della morte e altri dettagli importanti.
mah speedo..a sto mondo non credo a nulla.tutto è una questione di soldi..quindi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta