Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Belle ste stronzate di biografie non autorizzate....
ora chiunque puo creare una biografia non autorizzata andando a scrivere cose senza un fondamento reale e facendo leva sul fatto che una cosa non è autorizzata in quanto c'è qualcosa di vero che vuole essere tenuto nascosto...
e il bello è che ci saranno mongoli del ***** ittio pronti a comperarla ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
consiglio a tutti di mettere italia 1.....
una lunghissima e interesante intervista...che vidi a suo tempo.
si parla anche di vitiligineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
E IL MULO MI HA FATTO UNA SORPRESAAAAAAAAAAAAAAA
speedo leggi
HO IL CONCERTO DANGEROUS LIVE IN BUCAREST 1992
almeno se non mi va il videoregistratore
ps ma guarda che ho anche il dvd solo che se voglio al momento una cosa che passano alla tv l'unico modo è la vhs e poi ho tanti altri film ancora in vhs
Fantastico! Lo scaricherò pure io
Allora lo spettacolo di ieri sera?
STU...PE....FA...CEN...TE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe il bello è che ci saranno mongoli del ***** ittio pronti a comperarla ...
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
Allora lo spettacolo di ieri sera?
STU...PE....FA...CEN...TE!!!
però in jam in smoth criminal in billy jean in black or white man in ecc ecc sono rimasta a bocca aperta..
volevo capire una cosa..ma nelle canzoni che ha cantato quelle dei jackson 5 ha pianto veramente?
cmq si uno spettacolo.
ho visto anche l'intervista...
ok per il suo passato..ma in quanto padre effettivamente è stato un po' troppo avventato a portare i figli allo zoo o esporlo alla folla a berlino.
però è michael
per le cagate che diranno di lui..ribadisco quanto detto qualche post fa..
dopo averlo visto ieri..mi sono detta
NO NON è MORTO..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi infatti quei mongoli che comprano la biografia solo per curiosità
fanc..... ho pianto troppo..
però in jam in smoth criminal in billy jean in black or white man in ecc ecc sono rimasta a bocca aperta..
volevo capire una cosa..ma nelle canzoni che ha cantato quelle dei jackson 5 ha pianto veramente?
cmq si uno spettacolo.
ho visto anche l'intervista...
ok per il suo passato..ma in quanto padre effettivamente è stato un po' troppo avventato a portare i figli allo zoo o esporlo alla folla a berlino.
però è michael
per le cagate che diranno di lui..ribadisco quanto detto qualche post fa..
dopo averlo visto ieri..mi sono detta
NO NON è MORTO..
no, non ho pianto ma l'occhietto lucido mi sa che c'era....
ovunque andava M.J. c'era ressa, quindi anche allo zoo, ma lui ci teneva andare con i figli e alla fine è stato contento di questo (è quello che alla fine ha detto al giornalista).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioovunque andava M.J. c'era ressaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiocmq non è morto...sappilo!
in bw si dice SALLO!
mhm sisi. guarda..dopo averlo visto ieri..
un uomo così' non può morire per una punturina..cioè un uomo così non può avere accanto medici del cavolo..e come dice raspa(ho visto l'intervista fino all'1 sono rimasta alzata per vederlo (non ho guardato i simpson perchè Jacko ciccione è impensabile)..non mi sembra un uomo che prenda tanti farmaci da anni
però ho notatouna cosa
che gambe aveva nel concerto? e rispetto alle foto di 2 giorni prima dalla morte si era effettivamente dimagrito
ma anche madonna è quasi anoressica..
per me è stato tutto creato apposta.
magari non lo sanno neanche i familiari oppure solo loro e i figli.
e alla faccia nostra se la sta ridendo davanti al fantasma di neverland..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
rivedendo l'intervista di ieri, (che credo sia tagliata rispetto a quella che c'è sul tubo in 9 parti) ho notato proprio questa incoscienza da ragazzino di MJ....
vedi un paio di esempi:
1 - quando è in albergo e firma un cuscino per lanciarlo alla folla, bè li io ci ho visto il il teenager che sclera per il suo idolo (e per MJ i suoi idoli erano le folle)
2 - quando gli dicono ma non era meglio mandare i tuoi figli allo zoo con le guardie del corpo? avrebbe dato di meno dell'occhio...
un adulto ci avrebbe ragionato, invece lui (come un bambino) ha detto semplicemente "ma io volevo andare allo zoo"
3 - l'acquisto degli oggetti in quel negozio di Las Vegas idem... un po' un bambino viziato (E qui però ammetto che se avessi la metà dei soldi che aveva lui mi sarei concesso molti vizi pure io )
io ho visto parzialmente l'intervista su youtube, ma di quel poco che ho visto mi è parso di notare che mancava la parte in cui MJ spiega all'intervistatore come fare il moonwalk....
e poi mi pare che c'era una parte di quell'intervista in cui gli fa domande piu intime e personali, ad esempio si parla se è gay o no....
cmq vedere certe "belle immagini" rispetto a queste degli ultimi tempi, fa piaceresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorivedendo l'intervista di ieri, (che credo sia tagliata rispetto a quella che c'è sul tubo in 9 parti) ho notato proprio questa incoscienza da ragazzino di MJ....
vedi un paio di esempi:
1 - quando è in albergo e firma un cuscino per lanciarlo alla folla, bè li io ci ho visto il il teenager che sclera per il suo idolo (e per MJ i suoi idoli erano le folle)
2 - quando gli dicono ma non era meglio mandare i tuoi figli allo zoo con le guardie del corpo? avrebbe dato di meno dell'occhio...
un adulto ci avrebbe ragionato, invece lui (come un bambino) ha detto semplicemente "ma io volevo andare allo zoo"
3 - l'acquisto degli oggetti in quel negozio di Las Vegas idem... un po' un bambino viziato (E qui però ammetto che se avessi la metà dei soldi che aveva lui mi sarei concesso molti vizi pure io )
io ho visto parzialmente l'intervista su youtube, ma di quel poco che ho visto mi è parso di notare che mancava la parte in cui MJ spiega all'intervistatore come fare il moonwalk....
e poi mi pare che c'era una parte di quell'intervista in cui gli fa domande piu intime e personali, ad esempio si parla se è gay o no....
cmq vedere certe "belle immagini" rispetto a queste degli ultimi tempi, fa piacere
l'acquisto che ha fatto nel negozio di las vegas è stato abb. oneroso...2 mln li avrà ben spesi....sembrava come un bimbo in un negozio di giocattoli
si è visto con quale agilità è saluto sull'albero a neverland?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
in bw si dice SALLO!
mhm sisi. guarda..dopo averlo visto ieri..
un uomo così' non può morire per una punturina..cioè un uomo così non può avere accanto medici del cavolo..e come dice raspa(ho visto l'intervista fino all'1 sono rimasta alzata per vederlo (non ho guardato i simpson perchè Jacko ciccione è impensabile)..non mi sembra un uomo che prenda tanti farmaci da anni
però ho notatouna cosa
che gambe aveva nel concerto? e rispetto alle foto di 2 giorni prima dalla morte si era effettivamente dimagrito
ma anche madonna è quasi anoressica..
per me è stato tutto creato apposta.
magari non lo sanno neanche i familiari oppure solo loro e i figli.
e alla faccia nostra se la sta ridendo davanti al fantasma di neverland..
bene o male è sempre stato fisicamente longilineo, non ho notato una enorme differenza di fisico negli anni, a parte qualche kg in meno nell'ultimo periodo...
io non mi fido già dei medici "normali", figuriamoci quelli dei vips....mezzi matti
madonna è secca ora, mi piaceva di più una volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorivedendo l'intervista di ieri, (che credo sia tagliata rispetto a quella che c'è sul tubo in 9 parti) ho notato proprio questa incoscienza da ragazzino di MJ....
vedi un paio di esempi:
cmq vedere certe "belle immagini" rispetto a queste degli ultimi tempi, fa piacere
sisi io ho visto 3 video dell'intervista da you tube hanno tagliato un po..anche la parte dove sale sull'albero..
si anche io ho notato che nonostante l'età di 44anni ( ai tempi dell'intervista) si atteggia come un ragazzino..anche nei modi di fare nel salutare dall'albero..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta