***** sto guardando ita1...un mostro...un Dio..
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
come avevo previsto e' il concerto di bucarest..ma non totalmente originale ci sono inseriti spezzoni live di altri dangerous..tutto gia' visto...
ma..
e' uno spettacolo grandioso..lassu' nel palco l'uomo debole..malato..timido..folle..diventa un gigante..senza paura...dominatore delle folle..spavaldo..un DIO...
Per sempre..Michael..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
stupendo italia 1 stupendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocome avevo previsto e' il concerto di bucarest..ma non totalmente originale ci sono inseriti spezzoni live di altri dangerous..tutto gia' visto...
ma..
e' uno spettacolo grandioso..lassu' nel palco l'uomo debole..malato..timido..folle..diventa un gigante..senza paura...dominatore delle folle..spavaldo..un DIO...
Per sempre..Michael..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
madonnina........smooth criminalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
lo sguardo di quel ragazzo biondino.....è fantastico....
quasi sconvolto da cio' che stava vedendo .
jacko.....DioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mio dio, quando alla fine di smooth criìminal ha sparato agli altri, un delirioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
sottolineo ancora un altra scena che ha come protagonista il biondino......quando si matte le mani sul viso per l incredulita...
vi giuro quella scena per me è favolosa..
simboleggia tutto cio' che micheal riusciva a trasmettere alla folle..........non solo carica e adrenalina ......ma addirittura shock...e incredulitaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
...che spettacolo Thriller.santo Dio.....
e adesso....Billie Jean.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta