If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhmmm..già e parise giocava con la borsetta
lui aveva un bambolotto ma è rimasto composto
è per quello che dico e che ho creduto fino a ieri che secodno me non è morto..dai i figli non erano stati tanto dispiaciuti..*****..paris "è scoppiata a piangere" poi zia janet l'ha portata via ma nell'ombra non si disperava anzi tranquilla..capisco una donna ma una bambina quando scoppia a piangere che ne so..piange.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
sta notte l'ho lasciato accesso e cosa mi ha scaricato..una cosa di fiorello..ma brutti str....
è per quello che dico e che ho creduto fino a ieri che secodno me non è morto..dai i figli non erano stati tanto dispiaciuti..*****..paris "è scoppiata a piangere" poi zia janet l'ha portata via ma nell'ombra non si disperava anzi tranquilla..capisco una donna ma una bambina quando scoppia a piangere che ne so..piange.
Non so..forse i bambini dei vips piangono in modo diverso rispetto agli altri spero tu abbia ragione sulla morte di M.J. ne sarei felice....
La cerimonia si è tenuta una settimana dopo la morte, quindi chissà il piangere che avranno già fatto....forse dipende anche da questo
Non so..forse i bambini dei vips piangono in modo diverso rispetto agli altri spero tu abbia ragione sulla morte di M.J. ne sarei felice....
La cerimonia si è tenuta una settimana dopo la morte, quindi chissà il piangere che avranno già fatto....forse dipende anche da questo
Rik_the_dog ha detto che costa 9 euri il dvd
si ma dopo le accuse che ha lanciato la toya contro i medici che l'hanno ucciso cioè...mi fa un po' strano che sia una cosa falsa..non so quanto possa girare una notizia falsa di accuse.è unpo troppo grande come palla no? o magari hanno così tanto potere la famiglia jackson che hanno potuto inscenare tutto questo per far scomparire il cantanto ormai stanco..magari tra 1 settimana nessuno parlarà + di lui anche se dubito perhcè dovranno uscire i risultati dell'autopsia..ma cosa vuoi che dicano?
boh.
fatto sta che vivo(che se ne sia andato fuori di scena) o morto
per coerenza non lo si vedrà +.
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Io leggo e controllo e aspetto i risultati delle autopsie, per vedere se qualcu no tra i "dottori" (cosa che reputo probabile) verrà incriminato.
La storia non si è certo chiusa qui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Alla fine i dottori che lo avevano in cura faranno da scarica barile, uno accuserà l'altro e viceversa....
I risultati delle autopsie confermeranno che è morto a causa dei farmaci, il suo cuore non ha più retto a tutte le schifezze che ha preso.
I dottori sono responsabili di questo, però credo che jackson sapesse quello che stava facendo e quindi anche lui doveva porre un limite alle assunzioni di medicine, molte delle quali prescritte con dei nomi falsi.
Forse ormai era dipendente dai medicamenti...
Ho rivisto diverse volte il filmato di Londra, dove lui annuncia gli ultimi concerti della sua carriera.
Mi è sembrato un po' apatico, credo proprio che non era sua intenzione fare un tour così massacrante. Forse sapendo di affrontare questo impegno ha aumentato le dosi delle medicine per le sue ansie, i suoi dolori, ecc...e lo hanno fatto crollare.
a proposito di la toya ieri cercavo qualcosa guardate cosa è venuto fuori?
una canzone verso il fratello.
mi sono venute le lacrime agli occhi YouTube - La Toya Jackson - He's my brother
che famiglia di artisti..anche janet l'ho conosciuta con sto video..e volevo vestirmi come lei e imitavo i passi
si però mi sembra strano che una star come MJ non avesse accanto dottori competenti quindi l'accusa della cospirazione che dice la sorella può essere vera..quindi i dottorri saranno sicuramente responsabili..io credo che la famiglia jackosn deve farla cagare a qualche medico..non può essere un mistero la morte..poi ripeto ciò che c'è dietro..lo sa solo MJ
a proposito di la toya ieri cercavo qualcosa guardate cosa è venuto fuori?
una canzone verso il fratello.
mi sono venute le lacrime agli occhi YouTube - La Toya Jackson - He's my brother
che famiglia di artisti..anche janet l'ho conosciuta con sto video..e volevo vestirmi come lei e imitavo i passi
si però mi sembra strano che una star come MJ non avesse accanto dottori competenti quindi l'accusa della cospirazione che dice la sorella può essere vera..quindi i dottorri saranno sicuramente responsabili..io credo che la famiglia jackosn deve farla cagare a qualche medico..non può essere un mistero la morte..poi ripeto ciò che c'è dietro..lo sa solo MJ
qualche condanna ci sarà sicuramente, anche solo per le medicine prescritte con nomi di pazienti falsi e per i generi di medicamenti che alcuni si dovevano trovare solo in sala operatoria...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta