If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se è per questo dovrebbero mettere il bollino rosso ad esempio a sarabanda, dove ogni sera si vede il culo della Rodriguez (bello per carità)
si e striscia? per non parlare di real tv e mercante in fiera?
ci manca pure la dalla chiesa nuda e getto la tv dalla finestra
non lamentiamoci che se le vallette si sono spogliate è perchè qualche trasmissione ha osato metterle su un palco e avranno visto l'audience che era alta e ecco li tutte le vallette nude.
è ciò che l'italiano vuole
ergo
vai a vedere la discussione in trash proposte per il forum
quindi non lamentiamoci e siamo coerenti
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
se è per questo dovrebbero mettere il bollino rosso ad esempio a sarabanda, dove ogni sera si vede il culo della Rodriguez (bello per carità)
Su questo non hai tutti i torti però sentire i suoi strani motivi per cui ha fatto svariate operazioni che lo hanno portato ad avere un apparenza facciale al quanto strana e malsana può essere più turbante di delle poppe e dei culi (che a qualche bambino come me piacevano pure ).
non lamentiamoci che se le vallette si sono spogliate è perchè qualche trasmissione ha osato metterle su un palco e avranno visto l'audience che era alta e ecco li tutte le vallette nude.
ergo
bad non devi arrabbiarti eh... l'uomo è un fiume di testosterone, ha un cervello portato a ricercare determinate cose, alcuni dicevano che addirittura il tradimento degli uomini non è come quello delle donne in quanto queste ultime lo riescono a fare con più cervello, gli uomini sono mossi da altre cose, è la natura
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
ergo
ma io mica mi sono scandalizzato delle veline
dico solo che mi sembra poco coerente da parte dei palinsesti dare il bollino rosso ad un'intervista a michael jackson, e mettere in orario cena le vallette...tutto qui
Volevo dire la mia su MJ, così perchè mi sembra giusto
E' stato il migliore showman di sempre, un ragazzino divenuto divinità a 5 anni, un talento infinito che andava dalla musica alla danza. Ogni volta che l'ho visto esibirsi ho sempre pensato che ci fosse del divino in lui, non so se Dio esiste ma di una cosa sono certo: mi risulta difficile credere che un essere umano possa essere in grado di elevarsi a questi livelli sublimi di forma artistica e genio senza l'aiuto esterno di forze superiori e divine. Non tiro in ballo nè il Dio cristiano nè chissà quale altro, parlo solo di forze spirituali superiori
Ha fatto cantare e ballare miliardi di persone di due generazioni e tante altre ancora negli anni a venire. Ha inventato uno stile di ballo imitato praticamente da tutti eppure inimitabile.
E non mi importa asolutamente nulla di come si è gestito o di quello che gli è successo, una persona che ha regalato gioia a miliardi di persone e dato speranza a tanti poveri derelitti merita solo una cosa: RESPECT
Speriamo almeno che ora possa trovare quella pace che in tutta la vita, nonostante il successo, la fama e i soldi... non è riuscito a trovare.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sì ma anni addietro, in quella foto orami lui è bianco e privo di macchie. La sua malattia era sotto controllo dal punto di vista estetico... Per me è ritocatta quella foto. Nel 99% delle foto appare così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta