Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Grandi Stevie Wonder e Magic Johnson......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
che nervoso veramente italia 1...provo a cercare se c'è in streaming da qualche parte, al max scarico domani.
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose hai il digitale terrestre metti sulla BBC io lo sto guardando da li
mah sarò cretina ma io non ci credo che li dentro c'è the king of pop
nei discorsi nessuno si commuove a parte mariah carey che nel cantare sembra che le sia andata via la voce ad un certo punto..
non viene mai inquadrata la bara(si ok sono cameraman americani magari non sono tragici come noi in italia)
non so
due sono le cose
o l'hanno ammazzato o li dentro non c'è io non ci credo
se ne voleva andare fuori di scena..un po' di soldi hanno comprato tutti pure i centralini del 911
non so e poi chi sono i gioppini in prima fila con il guanto alla billy jean e occhiali? i suoi fratelli? e janet? ok che hanno fatto una cerimonia privata solo per familiari ma neanche un discorso di un suo familiare?
magari viene dopo
non so..boh.ero sua fan quando ero piccola crescendo ho cambiato genere ma sono sempre stata attaccata al suo genere però mi fa strano che è morto...anche perchè è misteriosa la sua morte..si ok era magro ma ballava come sempre 2 giorni dopo non so chissà quale putt...ata ci faranno bere tra qualche settimana
mi collegherò + tardi..anche se qualche lacrimuccia mi scende dalla commozione
ps lo speciale su italia 1 fa schifo l'ho guardato per 5 min e mi sono cercata poi qualche canale in lingua e ho beccato la bbc si qualcosa con il mio inglese lo capisco..
cmq, come spesso succede, quando un mito se ne va non c'è mai chiarezza in quello che è accaduto quel che resta certo è che è stato un grande.
Commenta
-
-
Qui la CNN CNN.com Live - Facebook
Competente e misurata la diretta di Repubblicatv:In diretta: I funerali di Michael Jackson - Videoforum - Repubblica Tv - la Repubblica.it...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquando un mito se ne va non c'è mai chiarezza in quello che è accaduto quel che resta certo è che è stato un grande.
già
il bello è che tutto ciò che ho chiesto si è avverato
brook shield(belissima tra l'altro) si è commossa
in prima fila c'è tutta la famiglia
janet l'ho vista molto distaccata/redda non so abbastanza provata..erano molto legati..si vede
la canzone human nature bellissima
will you be there con le parole finali pronunciate da michael bellissima
il reverendo mah..prima rideva col padre ora ringrazia la famiglia per aver dato michale al mondo
si vabbè mi convincerò che sarà morto prima o poi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
veramente...human nature già è una delle mie preferite, e mi è piaciuta molto l'interpretazione
molto bello il discorso di brook shield (che stranamente italia 1 non ha tagliato )...dal suo discorso traspare il lato "umano" di Michael, lato che spesso rimaneva nascosto, oscurato dal suo successo.
guarda, io appena era morto non ci credevo...non lo concepivo proprio
Commenta
-
-
ma lui avrebbe voluto tutto questo?
mah..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon ho capito chi fosse, ma molto bello anche il discorso della signora di colore vestita di bianco...penso un membro del congresso
bellissima la frase in cui metteva insieme i titoli delle canzoni
cmq a me mette una tristezza guardare/ascoltare michael da piccolo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma lui avrebbe voluto tutto questo?
mah..
con che grinta , carisma e potenza ...
credo che per il suoi fans l'avrebbe fattosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma lui avrebbe voluto tutto questo?
mah..
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna deputata americana del Texas, che ha raccontato un pò del lato meno conosciuto di Jackson, la gigantesca beneficienza, l'andare a trovare i soldati in ospedale, la lotta all'HIV in Africa...Ha anche detto una cosa molto importante, che si è innocenti fino a che non viene provata la completa colpevolezza, questa è la costituzione in America.
la frase sulla colpevolezza seguita da un lungo applauso
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioforse no.... ma se penso a come affrontava il palco...
con che grinta , carisma e potenza ...
credo che per il suoi fans l'avrebbe fatto
heal the world bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobellissima la frase in cui metteva insieme i titoli delle canzoni
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHa anche detto una cosa molto importante, che si è innocenti fino a che non viene provata la completa colpevolezza, questa è la costituzione in America.
non ho capito..quindi lo bruciano o no seppelliscono?
però non so un po' finti i pianti dei fratelli..e la bambina?portata via stile james brown con il mantello da re dalla sorella janet
non so..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta