If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione però, in molti casi ci può essere una "riscoperrta" dell'artista, veicolata certo dall'emozione e dall'impatto mediatico della morte, ma tutto sommato sincera, senza considerare poi le nuove generazioni che magari scoprono Jackson solo ora.
C'è da dire comunque che la sua morte farà ricchi molti, questo si, molti dei quali (familiari, collaboratori etc) non so con quanta sincerità e partecipazione gli sono stati vicino quand'era vivo.
si sean..hai ragione..però magari sono quelle stesse persone che hanno dato del pedofilo a MJ..
si ma sono io che sono particolarmente quadrata
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ne ho visti due di video..era meglio che non li guardavo cmq..
si ..sto uomo ha perso la sua infanzia e a 50 anni(insomma il giornalista parla di 8 mesi fa non so di quando è sto video)
arampicarsi sull'albero ed avere peter pan in stanza e dire
io sono peter pan di testolina era un po' andato
porello
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Posso sapere una curiosità.. cosa ne faranno del corpo? nel senso che da quel che ho sentito lui avrebbe voluto esser cremato e le sue ceneri sparse sulla luna.. poi ho invece sentito che avrebbe donato il suo corpo a quell'anatomo patologo tedesco che lo imblasamerebbe tramite la plastinazione.. qual è la verità?
Posso sapere una curiosità.. cosa ne faranno del corpo? nel senso che da quel che ho sentito lui avrebbe voluto esser cremato e le sue ceneri sparse sulla luna.. poi ho invece sentito che avrebbe donato il suo corpo a quell'anatomo patologo tedesco che lo imblasamerebbe tramite la plastinazione.. qual è la verità?
Nessuna delle due, credo...Molto probabilmente sarà sepolto o in un cimitero di Los Angeles, oppure, se si riuscisse ad avere il permesso, lo porteranno a Neverland.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quindi non è vera nessuna delle 2 cose, non le ha scritte nel testamento?
nel caso dell'imbalsamazione comunque si tratta di un contratto che si fa in vita, quindi potrebbe essere solo una voce non veritiera messa in giro dai giornalisti
Quindi non è vera nessuna delle 2 cose, non le ha scritte nel testamento?
nel caso dell'imbalsamazione comunque si tratta di un contratto che si fa in vita, quindi potrebbe essere solo una voce non veritiera messa in giro dai giornalisti
Il testamento è stato pubblicato, lo si trova in rete e non mi pare contenga nulla riguardo il destino del corpo..Quelle che riferisci sono solo voci incontrollate messe in giro nel marasma di notizie che si sono accavallate dopo la morte
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
grazie a tutti per il lavoro che state portando avanti...ricordare Michael Jackson e' la cosa piu' bella che possiamo fare..grazie ancora a tutti amici
si sean..hai ragione..però magari sono quelle stesse persone che hanno dato del pedofilo a MJ..
si ma sono io che sono particolarmente quadrata
Scusa ma non capisco perchè anche considerandolo il peggiore dei pedofili non lo si possa ascoltare e stimare come artista.
Personalmente non mi interessano quasi per nulla le sue vicende private, ma se anche fossi a conoscenza di chissà che cose non capirei comunque quale potrebbe essere il nesso con le sue capacità artistiche che ha rivelato e confermato negli anni.
Un grande è stato è un grande resterebbe.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
master era una prova...cosa mai doveva fare.
di sicuro non stava male come volevano far credere...non scoppiava di salute ma non era neanche ridotto come uno in punto di morte.
si..era una prova..ma si vedeva che non era il solito Michael...anche nel forum dei suoi fan quasi tutti hanno avuto la stessa impressione...il problema e' che era devastato dai farmaci..perche' in se'...se fosse stato sano anche a 50 anni ( specie con il playback) poteva ballare benissimo per due ore ..anche per 50 date del tour...questione di allenamento..Madonna docet...
si..era una prova..ma si vedeva che non era il solito Michael...anche nel forum dei suoi fan quasi tutti hanno avuto la stessa impressione...il problema e' che era devastato dai farmaci..perche' in se'...se fosse stato sano anche a 50 anni ( specie con il playback) poteva ballare benissimo per due ore ..anche per 50 date del tour...questione di allenamento..Madonna docet...
Credo che Madonna abbia uno stile di vita a anche alimentare quasi maniacale ....
e il suo fisico e le sue movenze lo dimostrano....
MJ purtroppo aveva un po' troppi problemi.... farmaci, quasi assenza di nutrienti...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta