If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
R.I.P. Michael.
Finalmente sei libero da quei sciacalli che hanno reso la tua vita un grande reality, dimenticandosi della persona, con tutte le sue fragilità.
Primi dettagli sui funerali di Michael Jackson. Accompagnato da una parata di 30 automobili, il corpo di Jacko sarà trasferito giovedì da Los Angeles al suo ranch "Neverland", nella contea di Santa Barbara, in California. Qui, stando alla Cnn, venerdì la salma del re del pop verrà esposta per l'ultimo saluto. Attesi un milione di fan. Sabato invece dovrebbe tenersi una cerimonia funebre privata.
Per l'imponente parata di domani manca però ancora il via libera delle autorità che dovranno far fronte a un traffico senza precedenti sulle strada che unisce Los Angeles al ranch, distante circa 200 chilometri. Per l'ultimo addio, spiega la Cnn, a Neverland sono attesi infatti fan da tutto il mondo.
Alcuni di loro, scrive The Guardian, hanno chiesto che Jackson venga seppellito nel suo ranch e che questo venga trasformato in un memoriale simile alla tenuta Graceland di un'altra icona del pop, Elvis Presley, ma, secondo quanto scrive la Cnn, il padre Joe Jackson avrebbe già respinto quest'ipotesi. Il fatto che la famiglia abbia scelto di portare la salma proprio a Neverland, fa comunque pensare che i Jackson abbiano dei piani futuri per questo ranch.
Una cerimonia commemorativa si terrà anche il 10 luglio a Gary, in Indiana, città natale del cantante. Nel frattempo rimangono ancora incerte le volontà testamentali della star. L'avvocato della famiglia ha annunciato di aver trovato un testamento risalente al 2002. Nel documento Jacko affiderebbe i tre figli alla nonna, Khaterine Jackson, e la gestione del patrimonio a un fiduciario. Non ci sarebbe invece nulla per il padre Joe, accusato spesso da Jackson di avere avuto nei suoi confronti e in quelli dei suoi fratelli un comportamento violento.
Continuano intanto le indagini per capire le ragioni dell'arresto cardiaco che ha colpito il re del pop. La polizia ha allargato il cerchio dei medici da sentire - Michael Jackson, ipocondraico e dipendente dai farmaci, si era circondato di diversi dottori - mentre il medico più vicino al cantante, Conrad Murray, che per primo ha cercato di rianimarlo giovedì scorso prima della morte, continua a negare di aver somministrato medicinali che potrebbero aver causato il decesso della star.
Ma domanda: se il ranch di Neverland è stato venduto ad una compagnia di alberghi, come mai Jacko viene portato li ora? Non è più di sua proprietà; lui non viveva più li ma in una villa a Holmby Hills (si vocifera che l'affitto che pagava si aggirava sui 100'000 $ al mese)
Da quanto si legge Jackson "vendette" per 35 milioni il ranch ad una società alberghiera, appunto, di cui lui però deteneva una grossa quota, dunque Neverland era ancora nelle sue disponibilità (ora in quelle degli eredi).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
non so se a voi e' successa la stessa cosa, ma sono 3 giorni che mi sto vedendo un video del concerto di micheal jackson del tour 1992 a bucarest.Sono rimasto senza parole, e in 27 anni non sono mai riuscito ad apprezzarlo pienamente,....solo adesso mi sto accorgendo della sua grandezza a livello artistico.
Da quanto si legge Jackson "vendette" per 35 milioni il ranch ad una società alberghiera, appunto, di cui lui però deteneva una grossa quota, dunque Neverland era ancora nelle sue disponibilità (ora in quelle degli eredi).
Già vero, avevo letto pure io questa cosa e non me lo ricordavo più
avrebbe potuto quindi continuare a vivere a Neverland allora essendo ancora il proprietario tramite la società alberghiera, come mai ha lasciato questo posto?
non so se a voi e' successa la stessa cosa, ma sono 3 giorni che mi sto vedendo un video del concerto di micheal jackson del tour 1992 a bucarest.Sono rimasto senza parole, e in 27 anni non sono mai riuscito ad apprezzarlo pienamente,....solo adesso mi sto accorgendo della sua grandezza a livello artistico.
bello il dangerous tour del 1992!!!
me l'ero registrata e lo vedevo tutte le mattina prima di andarea scuola..
è un grande si
ma non ho capito quando ci sarà il funerale
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
bello il dangerous tour del 1992!!!
me l'ero registrata e lo vedevo tutte le mattina prima di andarea scuola..
è un grande si
ma non ho capito quando ci sarà il funerale
Il corpo venerdì verrà accompagnato da 30 macchine a Neverland per l'ultimo saluto dei fan. Sabato la funzione privata. Ma manca il via libera delle autorità.
Il corpo venerdì verrà accompagnato da 30 macchine a Neverland per l'ultimo saluto dei fan. Sabato la funzione privata. Ma manca il via libera delle autorità.
oh maddonna..
grazie
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma tu sei veramente da los angeles?
se si quindi venerdì lo andrai a vedere...
Nel testamento non sarebbe invece nominato il padre del cantante, Joseph Jackson, 80 anni. L'uomo, com'è noto, aveva un rapporto molto travagliato con il figlio, tanto che anni fa, durante un'intervista televisiva, il re del pop scoppiò in lacrime ricordando le frequenti violenze cui era sottoposto da bambino da parte del padre.
si ricordo che il padre era uno stronzo e dalle foto che si vedono in rete ..ride pure..
Già vero, avevo letto pure io questa cosa e non me lo ricordavo più
avrebbe potuto quindi continuare a vivere a Neverland allora essendo ancora il proprietario tramite la società alberghiera, come mai ha lasciato questo posto?
Temo che nella sua vita non rappresentasse più, dopo le note vicende, un luogo dove poter vivere serenamente
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
E' una situazione seria quella che queste persone stanno affrontando, ma Michael Jackson non vorrebbe questo. Lui vorrebbe che vivessero": con queste parole Gary Taylor, presidente e titolare della MJJcommunity, il principale sito d'incontro per i fan della popstar, ha rivelato che, secondo i dati in suo possesso, almeno 12 persone si sarebbero tolte la vita per la morte del loro idolo. "Non riescono ad accettare la sua morte - aggiunge Taylor parlando a SkyNews -, sono piombati in una specie di realtà parallela. Credo che il funerale sarà il luogo in cui la realtà farà irruzione e si capirà che se n'è andato davvero e non tornerà".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta