Monday, 29 June 2009 11:11 Janet Jackson ha parlato ieri sera ai BET Awards, per ricordare il fratello Michael. La folla era in silenzio mentre Janet saliva sul palco dello Shrine Auditorium di Hollywood dove si sono tenuti ieri i BET Awards. Janet, visibilmente segnata, e con le lacrime agli occhi, ha ringraziato i fans per tutto il supporto mostrato in questo difficile momento.
"Tutta la mia famiglia avrebbe voluto essere qui stanotte, ma era semplicemente troppo doloroso, quindi mi hanno incaricato di parlarvi a nome loro.
"Per voi Michael è un' idolo. Per noi, Michael è la nostra famiglia e vivrà per sempre nei nostri cuori.
"A nome di tutta la mia famiglia, voglio ringraziare voi tutti per l'increbibile supporto ed amore mostrati. Michael ci manca così tanto."
YouTube - Americasgottalentt's Channel
"Tutta la mia famiglia avrebbe voluto essere qui stanotte, ma era semplicemente troppo doloroso, quindi mi hanno incaricato di parlarvi a nome loro.
"Per voi Michael è un' idolo. Per noi, Michael è la nostra famiglia e vivrà per sempre nei nostri cuori.
"A nome di tutta la mia famiglia, voglio ringraziare voi tutti per l'increbibile supporto ed amore mostrati. Michael ci manca così tanto."
YouTube - Americasgottalentt's Channel
Commenta