Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma che jackson sia la persona più contorta e forse illogica del mondo io non lo discuto. Però è anche vero che Pedofilo è una parola pesante, in secondo luogo prove effettive non ci sono, terzo sono state lasciate dichiarazioni spontanee di false testimonianze per rubare a jackson dei soldi. Poteva essere il peggior uomo del mondo, ci sta tutto in questo mondo, ma è anche ovvio che senza delle prove certe non si può puntare il dito perchè " bizzarro " .
    Si, ma non è che domani se ne spuntano con Madonna e le danno della pedofila...eppure anche lei di soldi ne ha...

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Si, ma non è che domani se ne spuntano con Madonna e le danno della pedofila...eppure anche lei di soldi ne ha...
      direi che c'è una bella differenza da una donna che sa chi è conosce le sue potenzialità e sa cosa può fare, rispetto a un uomo insicuro, con dei problemi generali per quanto riguarda se stesso, l'età , l'aspetto fisico , e che si approccia ai bambini come un bambino, piuttosto che come un adulto. se tu dovessi spennare qualcuno andresti da una come madonna o da jako ?!mi sembra ovvia la risposta.. io non voglio difendere nessuno perchè nessuno alla fine sa e conosce, ma appunto che nessuno sa e conosce, dare del pedofilo così, alla cavolo di cane, non è una gran cosa
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Domanda diretta..tu lo avresti lasciato tuo figlio nelle sue mani per un paio di mesi?

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          direi che c'è una bella differenza da una donna che sa chi è conosce le sue potenzialità e sa cosa può fare, rispetto a un uomo insicuro, con dei problemi generali per quanto riguarda se stesso, l'età , l'aspetto fisico , e che si approccia ai bambini come un bambino, piuttosto che come un adulto. se tu dovessi spennare qualcuno andresti da una come madonna o da jako ?!mi sembra ovvia la risposta.. io non voglio difendere nessuno perchè nessuno alla fine sa e conosce, ma appunto che nessuno sa e conosce, dare del pedofilo così, alla cavolo di cane, non è una gran cosa
          ma non è alla cavolo di cane aveva una stanza segreta per bimbi in casa sua! e ora che è morto è diventato un dio supremo

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121628
            • 3,565
            • 3,599
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            mi spiegate quale persona sana di mente creerebbe una stanza SEGRETA per bimbi nella sua casa? Mi spiegate tutte le testimonianze dei bambini di hollywood a partire da quella del protagonista di mamma ho perso l'aereo?

No perchè vi sfido ad avere una reazione diversa se scopriste a casa di un vostro amico cinquantenne una stanza segreta piena di peluche, culle e videogiochi dai...
            Black, nessuno ha mai affermato che MJ sia stato del tutto "sano", questo è chiaro...Ma che lui a Neverland ospitasse bambini è sempre stato alla luce del sole, così come il fatto che avesse stanze e parchi giochi, che li facesse dormire anche nella sua camera da letto, che egli stesso abbia avuto dei problemi di sviluppo della sua personalità adulta, questo quanto possiamo azzardarci di dire da fuori.
            La parola pedofilia però è tutt'altro, e su quella vicenda si è espressa una giuria che lo ha dichiarato innocente, dopo aver esaminato tutto, compresa quella stanza e le abitudini del protagonista, e in America per queste robe non ci vanno leggeri.
            E' stato assolto perchè, oltre a non aver trovato lo straccio di una prova, gli stessi protagonisti sono caduti più volte in contraddizione, facendo sospettare manovre poco chiare che avevano per mira il suo patrimonio.
            Ora ciascuno si può tenere la sua opionione, che vale quanto le contrarie, ma è altrettanto vero che MJ è stato assolto, e questo è l'unico fatto certo, e che bollarlo qui di pedofilia, sulla base appunto di opinioni o impressioni, in un Thread che intende celebrare l'artista, èun'operazione fuori luogo che neppure il più basso giornalismo gossipparo e stracciarolo sta tentando, a cadavere ancora caldo.

Ora chiedo, per cortesia, di tornare alla traccia principale del Thread
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Black, nessuno ha mai affermato che MJ sia stato del tutto "sano", questo è chiaro...Ma che lui a Neverland ospitasse bambini è sempre stato alla luce del sole, così come il fatto che avesse stanze e parchi giochi, che li facesse dormire anche nella sua camera da letto, che egli stesso abbia avuto dei problemi di sviluppo della sua personalità adulta, questo quanto possiamo azzardarci di dire da fuori.
              La parola pedofilia però è tutt'altro, e su quella vicenda si è espressa una giuria che lo ha dichiarato innocente, dopo aver esaminato tutto, compresa quella stanza e le abitudini del protagonista, e in America per queste robe non ci vanno leggeri.
              E' stato assolto perchè, oltre a non aver trovato lo straccio di una prova, gli stessi protagonisti sono caduti più volte in contraddizione, facendo sospettare manovre poco chiare che avevano per mira il suo patrimonio.
              Ora ciascuno si può tenere la sua opionione, che vale quanto le contrarie, ma è altrettanto vero che MJ è stato assolto, e questo è l'unico fatto certo, e che bollarlo qui di pedofilia, sulla base appunto di opinioni o impressioni, in un Thread che intende celebrare l'artista, èun'operazione fuori luogo che neppure il più basso giornalismo gossipparo e stracciarolo sta tentando, a cadavere ancora caldo.

Ora chiedo, per cortesia, di tornare alla traccia principale del Thread
              Partiamo da una questione. I "confini" della pedofilia secondo le categorie diagnostiche del DSM IV sono molto molto vaghi. Nonostante ciò non è considerato pedofilo solo colui che si cimenta nell'atto sessuale vero e proprio, basta molto molto meno. Dormire in stanza coi bambini ora per voi è diventato normale? Per me è ridicolo e a mio avviso nessuno di voi lascerebbe, non dico il proprio figlio, ma un qualsiasi pargolo dormire nello stesso letto di uno che per soldi ospita bimbi a casa propria. Ora però se si parla di michael jackson defunto tutti a tesserne elogi.

Seconda questione. Diamo pure per scontato che il sistema giuridico americano sia impeccabile. Poi però c'è da ricordare O.J. Simpson e tutti i casi del genere, per sottolineare come la velocità e la "popolarità" delle aule di giustizia statunitensi si ritorca contro il sistema stesso, soprattutto quando gli imputati sono carini e famosi.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,534
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da gary Visualizza Messaggio
                ma che jackson sia la persona più contorta e forse illogica del mondo io non lo discuto. Però è anche vero che pedofilo è una parola pesante, in secondo luogo prove effettive non ci sono, terzo sono state lasciate dichiarazioni spontanee di false testimonianze per rubare a jackson dei soldi. Poteva essere il peggior uomo del mondo, ci sta tutto in questo mondo, ma è anche ovvio che senza delle prove certe non si può puntare il dito perchè " bizzarro " .
                .

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                e' tutto molto controverso, e per pronunciarsi in questi casi, siccome in ballo vi è tanto, occorrono prove reali. Le smentite degli stessi accusatori sono sconcertanti. Che avesse una sindrome da peter pan è ovvio, ed è proprio per questo che sarebbe stato facilmente vittima di mistificazioni, scopo pecunia

.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Io mi chiedo come mai al mondo c'è gente che difende a oltranza gente condannata dai tribunali e c'è gente che dopo le assoluzioni continua a speculare su quello che era l'imputato.
                  DIre che Jackson è un pedofilo perchè ha subito un processo di quel tipo è assurdo.
                  Allora tutti accusiamo tutti e tutti siamo colpevoli a priori, perchè tanto in caso di assoluzione la gente comunque ci ha già bollato come....

A me alla luce di fatti risultata che Jackson sia stato assolto...bene...per me è innocente.
                  QUesto non perchè poveraccio è morto ieri e mi commuove...ma perchè la logica vuole che sia cosi...

E la cosa che mi fa veramente girare le balle è che poveri ignoranti, soprattutto su facebook, per fare i distaccati e i superiori accusano MJ di cose da cui è stato assolto senza sapere un caxxo di niente della sua vicenda....si informino, si guardino le sue performance, invece che brulicare erba nei campi, quelle capre ignoranti, come direbbe il buon sgarbi...
                  Last edited by TheSandman; 28-06-2009, 18:49:29.

Tessera N° 6

Commenta

• Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Domanda diretta..tu lo avresti lasciato tuo figlio nelle sue mani per un paio di mesi?
                    non conosco jackson di persona quindi non posso esprimere un giudizio a riguardo. presumo, che i genitori che hanno acconsentito a lasciare i figli con michael, lo conoscessero, e non lo avessero fatto per il semplice fatto che lui è famoso è il re del pop è una divinità del palco e della musica. capisci cosa intendo no !?

ma non è alla cavolo di cane aveva una stanza segreta per bimbi in casa sua! e ora che è morto è diventato un dio supremo
                    il tribunale lo ha assolto. sono state esaminate stanze e prove. Io penso che un aula di tribunale, come quelle americane, dove ci mettono molto poco a sbatterti in prigione, abbia dei seri e validi motivi per non mettere michaels dentro per pedofilia. Evidentemente prove evidenti della sua colpevolezza non cisono, a maggior ragione se la controparte vacilla, è incerta, fa errori, e non risulta vera e pura nella propria testimonianza. Questo non lo si considera ?!
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Io mi chiedo come mai al mondo c'è gente che difende a oltranza gente condannata dai tribunali e c'è gente che dopo le assoluzioni continua a speculare su quello che era l'imputato.
                      DIre che Jackson è un pedofilo perchè ha subito un processo di quel tipo è assurdo.
                      Allora tutti accusiamo tutti e tutti siamo colpevoli a priori, perchè tanto in caso di assoluzione la gente comunque ci ha già bollato come....

A me alla luce di fatti risultata che Jackson sia stato assolto...bene...per me è innocente.
                      QUesto non perchè poveraccio è morto ieri e mi commuove...ma perchè la logica vuole che sia cosi...

E la cosa che mi fa veramente girare le balle è che poveri ignoranti, soprattutto su facebook, per fare i distaccati e i superiori accusano MJ di cose da cui è stato assolto senza sapere un caxxo di niente della sua vicenda....si informino, si guardino le sue performance, invece che brulicare erba nei campi, quelle capre ignoranti, come direbbe il buon sgarbi...
                      poveri cosa? rispondi al mio post e non utilizzaTE il sistema giuridico americano "impeccabile" come prova inoppugnabile di ciò che dite. Piuttosto a me il tuo violento idolatrare e difendere sembra un atteggiamento da fangirl dei backstreet boys che ancora non hanno voglia di crescere ed andare oltre ai propri idoli . E' tuttavia solo la mia opinione.

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121628
                        • 3,565
                        • 3,599
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Partiamo da una questione. I "confini" della pedofilia secondo le categorie diagnostiche del DSM IV sono molto molto vaghi. Nonostante ciò non è considerato pedofilo solo colui che si cimenta nell'atto sessuale vero e proprio, basta molto molto meno. Dormire in stanza coi bambini ora per voi è diventato normale? Per me è ridicolo e a mio avviso nessuno di voi lascerebbe, non dico il proprio figlio, ma un qualsiasi pargolo dormire nello stesso letto di uno che per soldi ospita bimbi a casa propria. Ora però se si parla di michael jackson defunto tutti a tesserne elogi.
                        Sono d'accordo, in un accezione più generale il termine "pedofilia" contiene molti significati, tra cui quello che esula dal mero rapporto sessuale per definire invece un'inclinazione particolare verso i fanciulli che sarebbe in effetti tutta da analizzare, e che in un uomo adulto è comunque, imho, spia di qualcosa che è andato storto nel percorso di una maturazione certamente incompleta.
                        Che ci sia stato poi l'atto sessuale, ecco, questo è il punto di cui non abbiamo prova alcuna (noi come il tribunale), punto infamante perchè tratta di uno dei crimini più orribili che si possano solo immaginare, e dal quale MJ deve restare fuori, perchè è stato trascinato in tribunale non per aver ospitato bambini a dormire (col consenso dei genitori, ricordiamolo) ma per averli violentati sessualmente:
                        Su questo punto, di merito e non di opportunità, è stato assolto, e noi e la giustizia umana, non avendo altri strumenti che quello che lo ha liberato dalle accuse, dobbiamo prenderne atto, anche perchè nulla vieta che sia la verità.

Sul celebrare Jackson, ti sarai accorto che è l'incredibile artista che qua si sta lodando.
                        Sull'uomo, molto intelligentemente, ciascuno credo abbia le sue riserve, anche perchè parlarne con cognizione di causa, è un operazione enorme...Meglio allora, chi vuole, celebrare il mito di Thriller, dove possiamo vedere all'opera un artista semplicemente perfetto, lasciando l'uomo a quel precipizio, forse a quell'autentico buco nero impossibile da indagare e illuminare e che lo ha infine inghiottito.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15806
                          • 678
                          • 1,052
                          • pordenone
                          • Send PM

di sicuro mi fido MOLTO piu' della giustizia americana che di quella italiana...
                          soprattutto in casi come questo..
                          poi oltretutto adesso viene fuori che quei 22 milioni erano stati estorti con l'inganno, quindi certezze che avesse fatto qualcosa a qualche bambino ne vengono e anche molti direi...
                          i pedofili sono ben altro secondo me
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• raspa
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 1770
                            • 230
                            • 421
                            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                            • Send PM

JACKSON: BABYSITTER, ''FACEVA LAVANDE GASTRICHE PER MIX FARMACI'' LONDRA - Michael Jackson si sottoponeva di continuo a lavande gastriche a causa del mix di farmaci che ingeriva: lo racconta al Sunday Times l'ex babysitter dei suoi tre figli. Grace Rwaramba, 42 anni, che verrà probabilmente sentita dai responsabili che indagano sulla morte del cantante, dice: "gli ho dovuto svuotare lo stomaco molte volte. Ne mescolava così tante". Jackson assumeva anche otto farmaci differenti al giorno, tra cui tre narcotici antidolorifici. "C'erano dei periodi - racconta la donna - che stava così male che non gli permettevo di vedere i bambini... mangiava sempre pochissimo e mescolava troppi farmaci", aggiunge. Rwaramba, originaria del Ruanda, ha lavorato con Jackson per oltre 10 anni, prima come assistente, poi come babysitter per i suoi figli: Michael Jr, detto Prince, di 12 anni; Paris, 11, e Prince Michael II, 7 anni, soprannominato Blanket. Nel dicembre scorso era stata licenziata.

Jackson, spunta il doppio testamento La tata: "Continue lavande gastriche" - LASTAMPA.it

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo, in un accezione più generale il termine "pedofilia" contiene molti significati, tra cui quello che esula dal mero rapporto sessuale per definire invece un'inclinazione particolare verso i fanciulli che sarebbe in effetti tutta da analizzare, e che in un uomo adulto è comunque, imho, spia di qualcosa che è andato storto nel percorso di una maturazione certamente incompleta.
                              Che ci sia stato poi l'atto sessuale, ecco, questo è il punto di cui non abbiamo prova alcuna (noi come il tribunale), punto infamante perchè tratta di uno dei crimini più orribili che si possano solo immaginare, e dal quale MJ deve restare fuori, perchè è stato trascinato in tribunale non per aver ospitato bambini a dormire (col consenso dei genitori, ricordiamolo) ma per averli violentati sessualmente:
                              Su questo punto, di merito e non di opportunità, è stato assolto, e noi e la giustizia umana, non avendo altri strumenti che quello che lo ha liberato dalle accuse, dobbiamo prenderne atto, anche perchè nulla vieta che sia la verità.

Sul celebrare Jackson, ti sarai accorto che è l'incredibile artista che qua si sta lodando.
                              Sull'uomo, molto intelligentemente, ciascuno credo abbia le sue riserve, anche perchè parlarne con cognizione di causa, è un operazione enorme...Meglio allora, chi vuole, celebrare il mito di Thriller, dove possiamo vedere all'opera un artista semplicemente perfetto, lasciando l'uomo a quel precipizio, forse a quell'autentico buco nero impossibile da indagare e illuminare e che lo ha infine inghiottito.
                              Post molto intelligente. Concordo e lascio a voi celebrare senza più disturbare come è giusto. Volevo solo farvi sapere come vedo io la cosa

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Comunque, in ultimo, voglio fare proprio chiarezza sul termine pedofilo. Si tratta di un termine di così "ampio respiro" che è considerato pedofilo (da un punto di vista psichiatrico, che si può tranquillamente non condividere) anche chi ha semplicemente pensieri ricorrenti di natura sessuale sui bambini. Addirittura il dsm IV definisce tra le categorie di abuso sessuale l'usare semplicemente termini espliciti o fare apprezzamenti sessuali, se la vittima è un bambino.

Io su questo sono perfettamente d'accordo, anche perchè se hai così tanti soldi da poter comprare la compagnia di un bambino soltanto per dormirci insieme, al bambino rovini la vita (immaginate che pensieri distorti possono saltare in mente ad un bambino), tu insieme ai suoi genitori che lo permettono. A mio avviso è un caso in cui è meglio prevenire che curare, determinate tendenze vanno trattate sino a che non si è sicuri che non possano tramutarsi in qualcosa di più dannoso, e alla luce di questo rischio M. Jackson sarebbe dovuto finire dentro, a prescindere, come in america si fa per molto molto meno con la gente NORMALE e non con chi è famoso ed amato da tutti.

Commenta

Working...
                                X