Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

sono stupito dell'attacco cardiaco...anche se era devastato fisicamente ( innumerevoli anestesie da intervento...ansiolitici..antidepressivi..antiinfiammatori..patologie degenerative.....) un infarto a 50 anni e' raro..e poi lui per tutta la vita e' stato in pratica un atleta...solo l'autopsia dovrebbe chiarire la cosa.....
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

temo che sarà l'ennesima morte irrisolta o misteriosa che colpisce una leggenda o un uomo di una certa rilevanza, sul quale si speculerà a lungo.. molto a lungo
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121632
        • 3,565
        • 3,599
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        sono stupito dell'attacco cardiaco...anche se era devastato fisicamente ( innumerevoli anestesie da intervento...ansiolitici..antidepressivi..antiinfiammatori..patologie degenerative.....) un infarto a 50 anni e' raro..e poi lui per tutta la vita e' stato in pratica un atleta...solo l'autopsia dovrebbe chiarire la cosa.....
        Master, ultimamente non faceva più sport, era aggredito da fortissimi dolori alla schiena che spesso lo costringevano ad usare una sedia a rotelle per muoversi, un fisico molto debole e debilitato...Ora si parla di tutto ed il suo contrario, ma sarà bene aspettare la conclusione delle indagini
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

come non quotarti il suo ballo richiedeva un dispendio energetico che un qualsiasi umano non sarebbe in grado di reggere

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

si ma perchè indagare sulla morte? perchè matoriare il suo corpo?
            non capisco tanto i media o quel mondo faranno uscire quello che vogliono..

non c'è +.
            preferirei ricordarlo nei video dei concerti live..altro che 90% cinema..
            quella è arte sapersi muovere e fare musica
            due cose artistiche in una sola persona..

ps anche madonna dal vivo non è che sia sta gran voce.. neh?
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• warry
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1818
              • 60
              • 53
              • Send PM

oggi sono andato in ufficio ascoltando beat it in cuffia...

è stata la mia canzone preferita di sempre... lukather e eddie con lui... un misto di rock r&b e metal... un momumento degli anni 80

e il video... non lo dimentichero' mai... a tratti ridicolo ma in alcuni punti concitato... ogni volta lo vedo ed è come la prima volta...

non posso pensarci minimamente... spero che master wallace alla fine trovi una motivazione dietro questo...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                si ma perchè indagare sulla morte? perchè matoriare il suo corpo?
                non capisco tanto i media o quel mondo faranno uscire quello che vogliono..

non c'è +.
                preferirei ricordarlo nei video dei concerti live..altro che 90% cinema..
                quella è arte sapersi muovere e fare musica
                due cose artistiche in una sola persona..

ps anche madonna dal vivo non è che sia sta gran voce.. neh?

GIA'....MA I FAN DI tutto il mondo vogliono sapere....morire cosi all'improvviso...strano...e poi prima del suo ritorno..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

GIA'....MA I FAN DI tutto il mondo vogliono sapere....morire cosi all'improvviso...strano...e poi prima del suo ritorno..
                  un uomo di 50 anni, che non era dedito a gozzoviglie o fumo....ovviamente non è che ne abbia la certezza, ma l'abuso di sostanze stupefacenti mi pare un'ipotesi più che fondata

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    un uomo di 50 anni, che non era dedito a gozzoviglie o fumo....ovviamente non è che ne abbia la certezza, ma l'abuso di sostanze stupefacenti mi pare un'ipotesi più che fondata
                    sei un virus: non hai pace.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                      oggi sono andato in ufficio ascoltando beat it in cuffia...

è stata la mia canzone preferita di sempre... lukather e eddie con lui... un misto di rock r&b e metal... un momumento degli anni 80

e il video... non lo dimentichero' mai... a tratti ridicolo ma in alcuni punti concitato... ogni volta lo vedo ed è come la prima volta...

non posso pensarci minimamente... spero che master wallace alla fine trovi una motivazione dietro questo...
                      la motivazione.....e' quella di ricordare le sue performance sul palco..e di come affrontava spavaldo e sfrontato orde oceaniche di folle...lui che di fondo era un timido...lui mi ha dato e mi dara' sempre la forza....anche se ora come ora non riesco nemmeno ad improvvisare alcun passo di popping...non ho la forza...
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36628
                        • 1,578
                        • 2,534
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

la motivazione.....e' quella di ricordare le sue performance sul palco..e di come affrontava spavaldo e sfrontato orde oceaniche di folle...lui che di fondo era un timido...lui mi ha dato e mi dara' sempre la forza....anche se ora come ora non riesco nemmeno ad improvvisare alcun passo di popping...non ho la forza...

una forza mostruosa....un carisma animalesco , sembrava forte , spavaldo e immortale
                        quasi un eroe li sul palco
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Non scrivo molto spesso ma seguo comunque il forum ma non posso astenermi dal comporre una dedica in onere del Re del pop: grande artista, ballerino , "personaggio" ma lo apprezzo in particolar modo come cantante contrariamente ad altri che ritengono che sia divenuto famoso non tanto per il lato canoro. Nonostante abbia solamente 17 anni e non avendo dunque potuto presenziare ai suoi numerosissimi concerti, e con ciò rimpiango di non essere nato circa 1 decennio prima anche perchè non è che mi riconosca molto nei canoni della generazione attuale sia musicalemente parlando sia non , è stato , è e sarà per sempre il mio idolo, mi ha fatto emozionare molteplici volte con le sue esibizioni e continuerà a farlo. Una vita difficile a partire da un'infanzia negata e dagli abusi paterni ha determinato in lui un anelito di ricevere affetto e di sentirsi accettato , cosa che forse non riusciva a fare nei confronti di sè stesso e del proprio corpo, mi riferisco al mutamento del colore della pelle , alcuni parlano di volontà di mutarla , altri di vitiligine , altri di operazioni dovute proprio alla malattia cutanea, ed ha dato origine ad una personalità particolare nella quale vi erano caratteristiche non consone a quelle di un uomo adulto. E stato inoltre avezzo ad ogni genere di diceria da parte dei malparlieri in particolar modo, nonostante sia stato assolto dai 10 capi d'accusa (è inutile insinuare che tali avvenimenti siano accaduti visto che la giustizia americana è ben differente da quella del nostro paese , ma anche se lo fossero l'immagine del grande idolo che è stato per me risulterebbe immutata), lo hanno segnato profondamente le accuse di pedofilia che non solo ne hanno danneggiato enormente l'immagine ma lo hanno ferito nel morale e proprio questo insieme al suo passato ne hanno causato probabilmente un' autodistruzione. Grandissimo rispetto nei confronti di tale artista , sarà sempre nel mio cuore e penso anche in quello di numerose persone che lo hanno apprezzato , lo fanno e lo faranno in futuro. Vi propongo alcuni video trovati su youtube nei quali sono presenti le grandissime abilità canore di Michael Jackson ritenute a mio avviso erroneamente da alcuni utenti come se fossero solamente "capacità secondarie" rispetto alle altre che lo hanno portato al successo. Voce e talento sublime R.I.P

YouTube - Michael Jackson - She's Out Of My Life

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

YouTube - Michael Jackson "We Are The World" (demo)
                          Last edited by huntermaster; 30-06-2009, 14:13:32.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Non scrivo molto spesso ma seguo comunque il forum ma non posso astenermi dal comporre una dedica in onere del Re del pop: grande artista, ballerino , "personaggio" ma lo apprezzo in particolar modo come cantante contrariamente ad altri che ritengono che sia divenuto famoso non tanto per il lato canoro. Nonostante abbia solamente 17 anni e non avendo dunque potuto presenziare ai suoi numerosissimi concerti, e con ciò rimpiango di non essere nato circa 1 decennio prima anche perchè non è che mi riconosca molto nei canoni della generazione attuale sia musicalemente parlando sia non , è stato , è e sarà per sempre il mio idolo, mi ha fatto emozionare molteplici volte con le sue esibizioni e continuerà a farlo. Una vita difficile a partire da un'infanzia negata e dagli abusi paterni ha determinato in lui un anelito di ricevere affetto e di sentirsi accettato , cosa che forse non riusciva a fare nei confronti di sè stesso e del proprio corpo, mi riferisco al mutamento del colore della pelle , alcuni parlano di volontà di mutarla , altri di vitiligine , altri di operazioni dovute proprio alla malattia cutanea, ed ha dato origine ad una personalità particolare nella quale vi erano caratteristiche non consone a quelle di un uomo adulto. E stato inoltre avezzo ad ogni genere di diceria da parte dei malparlieri in particolar modo, nonostante sia stato assolto dai 10 capi d'accusa (è inutile insinuare che tali avvenimenti siano accaduti visto che la giustizia americana è ben differente da quella del nostro paese , ma anche se lo fossero l'immagine del grande idolo che è stato per me risulterebbe immutata), lo hanno segnato profondamente le accuse di pedofilia che non solo ne hanno danneggiato enormente l'immagine ma lo hanno ferito nel morale e proprio questo insieme al suo passato ne hanno causato probabilmente un' autodistruzione. Grandissimo rispetto nei confronti di tale artista , sarà sempre nel mio cuore e penso anche in quello di numerose persone che lo hanno apprezzato , lo fanno e lo faranno in futuro. Vi propongo alcuni video trovati su youtube nei quali sono presenti le grandissime abilità canore di Michael Jackson ritenute a mio avviso erroneamente da alcuni utenti come se fossero solamente "capacità secondarie" rispetto alle altre che lo hanno portato al successo. Voce e talento sublime R.I.P

YouTube - Michael Jackson - She's Out Of My Life

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

YouTube - Michael Jackson "We Are The World" (demo)
                            we are the world è bellissima
                            comunque non ho parole, un dio, il migliore, niente da dire

"The best there is, the best there was, the best there ever will be"

Last edited by Matt10; 26-06-2009, 21:33:33.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Athlos-member
                              Bodyweb Member

• Jun 2008
                              • 271
                              • 8
                              • 0
                              • provincia di Roma
                              • Send PM

Molti artisti, e non solo cantanti, solo dopo la morte sono entrati nella leggenda e sono stati apprezzati per il loro mostruoso talento... Michael era uno dei pochi ad essere già leggenda a soli 24 anni.... che altro si può dire? Ciao Michael... sono e resterò sempre una tua grande ammiratrice.
                              VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Michael Jackson già alla giovane età affianco Paul Mccartney in questa favolosa canzone

YouTube - Say. Say. Say - Paul McCartney & Michael Jackson (RIP)

Commenta

Working...
                                X