Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn lo sto riducendo a solo un ballerino..sto solo dicendo che musicalmente a mio parere era un grande ma i parallelismi ke ho sentito in questo post con certi artisti fanno sorridere
Come paragonare Picasso a Cézanne insomma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ho citato buckley in paragone a cobain...era un discorso diverso...ci tengo solo a chiarire...
per il resto sono della tua opinione,indipendentemente dalle cifreOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Il re del pop stroncato da un infarto. Aveva 50 anni, avrebbe dovuto fare una serie di concerti questa estate a Londra. L'amico ed ex manager accusa i medici "criminali e ciarlatani". Ma, dopo la visita alla villa di Bel Air della squadra omicidi di LA, c'è chi parla di suicidio con la collaborazione della famiglia. Fan in lutto in tutto il mondo
pesante..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIl re del pop stroncato da un infarto. Aveva 50 anni, avrebbe dovuto fare una serie di concerti questa estate a Londra. L'amico ed ex manager accusa i medici "criminali e ciarlatani". Ma, dopo la visita alla villa di Bel Air della squadra omicidi di LA, c'è chi parla di suicidio con la collaborazione della famiglia. Fan in lutto in tutto il mondo
pesante..
che sia vero o no non mi interessa...la mia opinione non cambia
odio cmq chi poi marcia su queste cose per fare audience e notizia
Commenta
-
-
Speculation mounted today that Michael Jackson's fatal heart attack might have been brought on by an injection of painkilling drugs after a rehearsal at a Los Angeles arena for the star's comeback concerts in London.
As thousands of fans gathered outside the Ronald Reagan UCLA Medical Center, where Jackson was pronounced dead yesterday afternoon, LAPD detectives searched the rented mansion in the Holmby Hills area of the city where the singer had been living.
Jackson's death was confirmed by his brother Jermaine in an emotional press conference at the hospital. “We believe he suffered a cardiac arrest at his home, however the cause of his death is unknown until the results of the autopsy are known," he said.
ancora più pesante. si parla di suicidio assistito e ignezione di painkillers ( scusate se sfioro questo argomento ma era per portare la notizia, editate se va contro il regolamento )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
solo il tempo ci dirà di più... e se anche fosse vero, nessuno mai potrà capire perchè lo ha fatto, ma quello che era chiaro è che ormai depresso e malato aveva dentro di se un male oscuro e marcio che lo divorava a poco a poco.... speriamo adesso ritrovi un pò di serenitàOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioForse qui non è ben chiaro cosa è stato Jackson nella storia della musica contemporanea. Mi citi Kurt Cobain. Come ho detto più volte non amo mettere un artista al di sopra di un altro, ognuno ha propri gusti. Ma a livello storico Jackson non ha rivali. Io che sono un grande amante della musica black mi rendo conto che senza di lui i cantanti r&b contemporanei, schemi del breakin, popping e locking e anche qualcosa dell'hip hop non esisterebbero neanche. Rappresenta per la black music quello che Manet ha rappresentato per l'impressionismo. E questo lo dice uno che di MJ conosce a malapena 5 o 6 canzoni.
Cobain al di là del personaggio non ha dato neanche l'1% di quello che ha dato mj alla musica .
rimane uno dei + grandi personaggi musicali di sempre, è una gravissima perdita, penso dispiaccia a tutti, visto anche che aveva solo 50 anni, ma se c'è una cosa che non sopporto è il mitizzare le persone... c'è chi ha scritto che è il + grande fenomeno musicale del '900.... ecco non esageriamo. ha avuto un grandissimo successo commerciale, ma a mio avviso rispetto a pink floyd, led zeppelin, jimi hendrix, the doors, james brown, ray charles, rolling stones, queen, beatles e gruppi e personaggi di questo calibro musicalmente parlando è decisamente un gradino sotto. non confondete il "personaggio" dal reale valore musicale.
sono d'accordo con il principio di quello che dice arkon, ma non con il paragone che ha fatto con cobain, per cui vale lo stesso discorso fatto per jackson, cioè che è + il personaggio in se. per di + cobain ha solo reso famoso il grunge, che c'era già da diversi anni, vedi i soundgarden, e non l'ha di certo inventato lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiola musica conteporanea fa abbastanza schifo e questi sono i generi in primis che la rovinano con l'aiuto delle grandi case discografiche.
rimane uno dei + grandi personaggi musicali di sempre, è una gravissima perdita, penso dispiaccia a tutti, visto anche che aveva solo 50 anni, ma se c'è una cosa che non sopporto è il mitizzare le persone... c'è chi ha scritto che è il + grande fenomeno musicale del '900.... ecco non esageriamo. ha avuto un grandissimo successo commerciale, ma a mio avviso rispetto a pink floyd, led zeppelin, jimi hendrix, the doors, james brown, ray charles, rolling stones, queen, beatles e gruppi e personaggi di questo calibro musicalmente parlando è decisamente un gradino sotto. non confondete il "personaggio" dal reale valore musicale.
sono d'accordo con il principio di quello che dice arkon, ma non con il paragone che ha fatto con cobain, per cui vale lo stesso discorso fatto per jackson, cioè che è + il personaggio in se. per di + cobain ha solo reso famoso il grunge, che c'era già da diversi anni, vedi i soundgarden, e non l'ha di certo inventato lui.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSpeculation mounted today that Michael Jackson's fatal heart attack might have been brought on by an injection of painkilling drugs after a rehearsal at a Los Angeles arena for the star's comeback concerts in London.
As thousands of fans gathered outside the Ronald Reagan UCLA Medical Center, where Jackson was pronounced dead yesterday afternoon, LAPD detectives searched the rented mansion in the Holmby Hills area of the city where the singer had been living.
Jackson's death was confirmed by his brother Jermaine in an emotional press conference at the hospital. “We believe he suffered a cardiac arrest at his home, however the cause of his death is unknown until the results of the autopsy are known," he said.
ancora più pesante. si parla di suicidio assistito e ignezione di painkillers ( scusate se sfioro questo argomento ma era per portare la notizia, editate se va contro il regolamento )
A me non sembra che qui si parli di suicidio assistito, o no?
Parla molto in generale di antidolorifici, senza suggerire una possibile overdose intenzionale..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiola musica conteporanea fa abbastanza schifo e questi sono i generi in primis che la rovinano con l'aiuto delle grandi case discografiche.
Del non confondere il personaggio con il valore ne stiamo parlando da almeno 5 pagine e il giudizio su mj non è cambiato. L'hip hop è anche indie ed è in questo momento il genere musicale più diffuso nel mondo, dall'india al sud america e farne tutto un fascio è sintomo di grande ignoranza.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa parte queen, elvis, beatles e rolling stones, questa gente non ha nulla da spartire con michaels e i già citati. non perchè siano scarsi, ma perchè questa gente nel bene o nel male, sia a livello personale che musicale ,la conoscono tutti e sono i titani, i pilastri della musica, senza di loro molti di questi gruppi o cantanti nemmeno esisterebbero. In alaska un michaels lo conoscono anche i pinguini, i the doors ho dubbi per quanto grandi siano
Commenta
-
-
ma perchè bisogna fare paragoni? chi lo paragona a freddy? a ray? poi che c'entrano i beatles? se andiamo di questo passo tiriamo fuori anche i giullari medioevali che hanno inventato il piffero... senza di loro non ci sarebbe musica... ragazzi, sono d'accordo che non sia forse il più grande di tutti i tempi... son d'accordo che magari era forse un pò più personaggio che cantante (opinabile)... però non paragoniamolo ad altri eh...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA me non sembra che qui si parli di suicidio assistito, o no?
Parla molto in generale di antidolorifici, senza suggerire una possibile overdose intenzionale..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta