Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    ragazzi vi rammento solo che ha venduto 750 milioni di dischi.... ora che se ne è andato probabilmnete ne venderanno altrettanti... scusate se è poco....

cobain, buckley, morrison.... grandi artisti... dico davvero, ma lasciamoli fuori per ora... lasciamo fuori i gusti personali.... ricordiamoci che come disse anche michael "Non ho mai avuto un'infazia serena"... del resto era già solista a 13 anni... e multimilionario a 24... l'unico e dico L'UNICO che ha avuto un contratto da 1miliardo di dollari..... ora paragonatemelo anche a caparezza... ma in un altro 3d per favore..
    no words. perfetto.andare a fare paragoni è azzardato. paragonare mostri sacri come freddy e elvis è poi una pazzia. se però guardiamo gli incassi, i dischi venduti, e l'attenzione mediatica, jackson in questo modo batte chiunque.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      nn lo sto riducendo a solo un ballerino..sto solo dicendo che musicalmente a mio parere era un grande ma i parallelismi ke ho sentito in questo post con certi artisti fanno sorridere
      Intendendo la "musica" in senso lato posso accettare come termini di paragone Mozart o Beethoven, ovviamente Freddy Mercury, Elvis o anche da un punto di vista soggettivo Ray Charles, tutti unici e veramente da considerarsi dei capostipiti di un genere..non Kurt Cobain.
      Come paragonare Picasso a Cézanne insomma..

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        io ho citato buckley in paragone a cobain...era un discorso diverso...ci tengo solo a chiarire...
        per il resto sono della tua opinione,indipendentemente dalle cifre
        sisi tranqui bert avevo capito.. era solo per fare dei nomi...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Il re del pop stroncato da un infarto. Aveva 50 anni, avrebbe dovuto fare una serie di concerti questa estate a Londra. L'amico ed ex manager accusa i medici "criminali e ciarlatani". Ma, dopo la visita alla villa di Bel Air della squadra omicidi di LA, c'è chi parla di suicidio con la collaborazione della famiglia. Fan in lutto in tutto il mondo

pesante..
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Il re del pop stroncato da un infarto. Aveva 50 anni, avrebbe dovuto fare una serie di concerti questa estate a Londra. L'amico ed ex manager accusa i medici "criminali e ciarlatani". Ma, dopo la visita alla villa di Bel Air della squadra omicidi di LA, c'è chi parla di suicidio con la collaborazione della famiglia. Fan in lutto in tutto il mondo

pesante..
            avevo postato l'indiscrezione prima...
            che sia vero o no non mi interessa...la mia opinione non cambia
            odio cmq chi poi marcia su queste cose per fare audience e notizia

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Speculation mounted today that Michael Jackson's fatal heart attack might have been brought on by an injection of painkilling drugs after a rehearsal at a Los Angeles arena for the star's comeback concerts in London.
              As thousands of fans gathered outside the Ronald Reagan UCLA Medical Center, where Jackson was pronounced dead yesterday afternoon, LAPD detectives searched the rented mansion in the Holmby Hills area of the city where the singer had been living.
              Jackson's death was confirmed by his brother Jermaine in an emotional press conference at the hospital. “We believe he suffered a cardiac arrest at his home, however the cause of his death is unknown until the results of the autopsy are known," he said.

ancora più pesante. si parla di suicidio assistito e ignezione di painkillers ( scusate se sfioro questo argomento ma era per portare la notizia, editate se va contro il regolamento )

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • Send PM

solo il tempo ci dirà di più... e se anche fosse vero, nessuno mai potrà capire perchè lo ha fatto, ma quello che era chiaro è che ormai depresso e malato aveva dentro di se un male oscuro e marcio che lo divorava a poco a poco.... speriamo adesso ritrovi un pò di serenità
                io tromberei sempre

Commenta

• il pio
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 254
                  • 13
                  • 9
                  • Provincia di Verona
                  • Send PM

Sicuramente adesso ne vengono fuori di tutti i colori, neanche morto può stare in pace....
                  Obiettivo: Gara
                  Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• jack89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 358
                    • 59
                    • 66
                    • modena
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                    Forse qui non è ben chiaro cosa è stato Jackson nella storia della musica contemporanea. Mi citi Kurt Cobain. Come ho detto più volte non amo mettere un artista al di sopra di un altro, ognuno ha propri gusti. Ma a livello storico Jackson non ha rivali. Io che sono un grande amante della musica black mi rendo conto che senza di lui i cantanti r&b contemporanei, schemi del breakin, popping e locking e anche qualcosa dell'hip hop non esisterebbero neanche. Rappresenta per la black music quello che Manet ha rappresentato per l'impressionismo. E questo lo dice uno che di MJ conosce a malapena 5 o 6 canzoni.
                    Cobain al di là del personaggio non ha dato neanche l'1% di quello che ha dato mj alla musica .
                    la musica conteporanea fa abbastanza schifo e questi sono i generi in primis che la rovinano con l'aiuto delle grandi case discografiche.

rimane uno dei + grandi personaggi musicali di sempre, è una gravissima perdita, penso dispiaccia a tutti, visto anche che aveva solo 50 anni, ma se c'è una cosa che non sopporto è il mitizzare le persone... c'è chi ha scritto che è il + grande fenomeno musicale del '900.... ecco non esageriamo. ha avuto un grandissimo successo commerciale, ma a mio avviso rispetto a pink floyd, led zeppelin, jimi hendrix, the doors, james brown, ray charles, rolling stones, queen, beatles e gruppi e personaggi di questo calibro musicalmente parlando è decisamente un gradino sotto. non confondete il "personaggio" dal reale valore musicale.

sono d'accordo con il principio di quello che dice arkon, ma non con il paragone che ha fatto con cobain, per cui vale lo stesso discorso fatto per jackson, cioè che è + il personaggio in se. per di + cobain ha solo reso famoso il grunge, che c'era già da diversi anni, vedi i soundgarden, e non l'ha di certo inventato lui.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                      la musica conteporanea fa abbastanza schifo e questi sono i generi in primis che la rovinano con l'aiuto delle grandi case discografiche.

rimane uno dei + grandi personaggi musicali di sempre, è una gravissima perdita, penso dispiaccia a tutti, visto anche che aveva solo 50 anni, ma se c'è una cosa che non sopporto è il mitizzare le persone... c'è chi ha scritto che è il + grande fenomeno musicale del '900.... ecco non esageriamo. ha avuto un grandissimo successo commerciale, ma a mio avviso rispetto a pink floyd, led zeppelin, jimi hendrix, the doors, james brown, ray charles, rolling stones, queen, beatles e gruppi e personaggi di questo calibro musicalmente parlando è decisamente un gradino sotto. non confondete il "personaggio" dal reale valore musicale.

sono d'accordo con il principio di quello che dice arkon, ma non con il paragone che ha fatto con cobain, per cui vale lo stesso discorso fatto per jackson, cioè che è + il personaggio in se. per di + cobain ha solo reso famoso il grunge, che c'era già da diversi anni, vedi i soundgarden, e non l'ha di certo inventato lui.
                      a parte queen, elvis, beatles e rolling stones, questa gente non ha nulla da spartire con michaels e i già citati. non perchè siano scarsi, ma perchè questa gente nel bene o nel male, sia a livello personale che musicale ,la conoscono tutti e sono i titani, i pilastri della musica, senza di loro molti di questi gruppi o cantanti nemmeno esisterebbero. In alaska un michaels lo conoscono anche i pinguini, i the doors ho dubbi per quanto grandi siano

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

per lui e' solo l'inizio dell'immortalita'.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Speculation mounted today that Michael Jackson's fatal heart attack might have been brought on by an injection of painkilling drugs after a rehearsal at a Los Angeles arena for the star's comeback concerts in London.
                          As thousands of fans gathered outside the Ronald Reagan UCLA Medical Center, where Jackson was pronounced dead yesterday afternoon, LAPD detectives searched the rented mansion in the Holmby Hills area of the city where the singer had been living.
                          Jackson's death was confirmed by his brother Jermaine in an emotional press conference at the hospital. “We believe he suffered a cardiac arrest at his home, however the cause of his death is unknown until the results of the autopsy are known," he said.

ancora più pesante. si parla di suicidio assistito e ignezione di painkillers ( scusate se sfioro questo argomento ma era per portare la notizia, editate se va contro il regolamento )

A me non sembra che qui si parli di suicidio assistito, o no?

Parla molto in generale di antidolorifici, senza suggerire una possibile overdose intenzionale..
                          B & B with a little weed

Commenta

• tod
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 950
                            • 223
                            • 353
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio

Non conosci ne la musica black ne jackson. La musica contemporanea fa schifo per te che sei, da quanto ho capito, uno dei tanti nostalgici che citano rollin stones,doors ecc come assi piglia tutto, fa comodo dire : fa tutto schifo tranne i beatles.
                            Del non confondere il personaggio con il valore ne stiamo parlando da almeno 5 pagine e il giudizio su mj non è cambiato. L'hip hop è anche indie ed è in questo momento il genere musicale più diffuso nel mondo, dall'india al sud america e farne tutto un fascio è sintomo di grande ignoranza.
                            a parte queen, elvis, beatles e rolling stones, questa gente non ha nulla da spartire con michaels e i già citati. non perchè siano scarsi, ma perchè questa gente nel bene o nel male, sia a livello personale che musicale ,la conoscono tutti e sono i titani, i pilastri della musica, senza di loro molti di questi gruppi o cantanti nemmeno esisterebbero. In alaska un michaels lo conoscono anche i pinguini, i the doors ho dubbi per quanto grandi siano
                            infatti, come ho detto è un'icona universalmente riconosciuta. Ho visto gente di ignoranza spaventosa dire cose del tipo: balli come micheal jackson.

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • Send PM

ma perchè bisogna fare paragoni? chi lo paragona a freddy? a ray? poi che c'entrano i beatles? se andiamo di questo passo tiriamo fuori anche i giullari medioevali che hanno inventato il piffero... senza di loro non ci sarebbe musica... ragazzi, sono d'accordo che non sia forse il più grande di tutti i tempi... son d'accordo che magari era forse un pò più personaggio che cantante (opinabile)... però non paragoniamolo ad altri eh...
                              io tromberei sempre

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                A me non sembra che qui si parli di suicidio assistito, o no?

Parla molto in generale di antidolorifici, senza suggerire una possibile overdose intenzionale..
                                nella notizia precedente si parla di suicidio assistito

Commenta

Working...
                                X