Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose la metti su questo piano a proposito di sanità non è che jako fosse meno marcio visto come era conciato. Si parla di arte non di aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn sto parlando di paragoni musicali..sto parlando del calibro dell'artista in assoluto. Nn mi venite a dire ke una madonna o michael jackson hanno lo stesso calibro di un jim morrison o di un kurt cobain..per favore ragazzi..
dipende anche dal genere e dal periodoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioVolevo scrivere un pensiero in ricordo dell'Artista ma noto che il 3d è già diventato un immondezzaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma cosa centra?
dipende anche dal genere e dal periodo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
bob dylan non ha mai avuto una gran voce...ma è stato un poeta tanto quanto un musicista ... quindi immenso e immortale in questo
la voce,anche per uno che canta,non è tutto...(e cmq per me jecko la voce ce l'aveva eccome cmq)...il carisma che aveva sul palco,il suo modo di muoversi,di presentarsi,hanno cambiato il pop e ne hanno fatto una stella indiscussa che sarà sempre ricordata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon ero suo fans ma di fronte alla morte soprattutto a soli 50 anni ci si rimane sempre male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn sto parlando di paragoni musicali..sto parlando del calibro dell'artista in assoluto. Nn mi venite a dire ke una madonna o michael jackson hanno lo stesso calibro di un jim morrison o di un kurt cobain..per favore ragazzi..
Cobain al di là del personaggio non ha dato neanche l'1% di quello che ha dato mj alla musica .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose la metti su questo piano a proposito di sanità non è che jako fosse meno marcio visto come era conciato. Si parla di arte non di aspetto
Il topic si sta rovinando con illazioni inuitli invece che continuare con commenti IT
Addio Jacko.Last edited by Rik_the_Dog; 26-06-2009, 17:02:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioForse qui non è ben chiaro cosa è stato Jackson nella storia della musica contemporanea. Mi citi Kurt Cobain. Come ho detto più volte non amo mettere un artista al di sopra di un altro, ognuno ha propri gusti. Ma a livello storico Jackson non ha rivali. Io che sono un grande amante della musica black mi rendo conto che senza di lui i cantanti r&b contemporanei, schemi del breakin, popping e locking e anche qualcosa dell'hip hop non esisterebbero neanche. Rappresenta per la black music quello che Manet ha rappresentato per l'impressionismo. E questo lo dice uno che di MJ conosce a malapena 5 o 6 canzoni.
Cobain al di là del personaggio non ha dato neanche l'1% di quello che ha dato mj alla musica .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi si io ho esagerato, ma volevo riferirmi al calibro dell'artista, nemmeno paragonabile. Per me comunque chiudi qui il topic si sta rovinando con illazioni inuitli invece che continuare con commenti IT
Commenta
-
Commenta