Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià...
non conosco neanche una sua canzone, ma mi dispiace lo stesso
ma dove hai vissuto fino adesso ? su marte ???
come fai a non conoscere neanche una canzone di m.j.?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il piu grande di tutti i tempi nel tempio della musica.
Purtroppo, come nella maggior parte delle volte, il troppo successo ha logorato la personalita' di MICHEAL sbagliando molte cose nella vita privata....
Rimane il mio grosso dispiacere....RIP
Sbaglio, o detiene il record di album( thriller) piu venduto nella storia? 780000 copie..."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
+ di 60 milioni di copie vendute nel suo secondo album...era un talento vero e proprioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Michael Jackson si può dire che è nato "già imparato" per un bambino di 5 anni avere una voce del genere e delle movenze di una persona che ha studiato anni il ballo è qualcosa di fantascientifico, Michael non ha mai imparato nulla ha solo insegnato
Commenta
-
-
si ho appreso anche io la notizia sta mattina anche se non mi sembrava vero.
avrebbe avuto un tour per addio alla carriera a londra il prossimo luglio..invece se n'è andato via prima
grazie jacko..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta