ironia della sorte, nella conferenza stampa di marzo scorso quando annuncio' i concerti di luglio a Londra, aveva lasciato la sala dicendo "ci vediamo a luglio"
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosplendida esperienza, io ebbi l'enorme fortuna visto i miei 12 anni dell'epoca di avere un cugino fans sfegatato che mi fece da balia per andarci, un esperienza veramente incredibile per me che gia lo idolatravo come solo un adolescente puo' fare.
Lo ricordo bene su quel palco, ricordo tutta la giornata, e ricordo me venti anni fa, solo ieri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Roma, la seconda data al Flaminio, giusto venti anni fa...Un altro pezzo di storia di vita che si chiude.
Lo ricordo bene su quel palco, ricordo tutta la giornata, e ricordo me venti anni fa, solo ieri.
Commenta
-
-
e adesso Smooth Criminal.....
tutta l energia e la grinta che queste canzoni mi erano sempre riuscite a dare adesso sembrano svanite...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io me lo ricorderò sempre all'apice della sua carriera anche se sono nato più tardi... un mito, semplicemente un mito... qualcosa che è indescrivibile... lo ricorderò così.... come una persona, un grande, che mi ha saputo trasmettere addirittura da uno schermo sensazioni impareggiabili di stile, fascino, charisma, bravura....
purtroppo negli ultimi anni della sua vita ha dovuto subire forti scossoni, mettendolo a dura prova.... privandolo di stabilità morale e finanziaria, minando la sua salute mentale e fisica... interventi su interventi di chirurgia plastica e non solo.... ma come un vero uomo sa fare, nonostante fosse sommerso dalle avversità... voleva a tutti i costi regalare al mondo un ultimo scorcio della sua essenza con il tour inglese... solo una tappa gente... ormai non ce la faceva più.... stava lottando a mille, ma nonostante tutto voleva donarci ancora qualcosa di suo..........
non ce l'ha fatta...
penso che il Rest In Peace, ora come ora, possa solo augurargli di trovare serenità ovunque adesso si trovi
ciao MikeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
si parla delle arti figurative...della pittura , della scultura......
ma dtemi voi se questa non è una forma d'arte...meravigliosa , impossibile , sublime
YouTube - Michael Jackson - Smooth CriminalLast edited by KURTANGLE; 26-06-2009, 02:17:49.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
impossibile... non ci voglio ancora credere.... black or white, ora che la risneto per la millesima volta posso affermare che stasera non andrò a dormire....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi parla delle arti figurative...della pittura , della scultura......
ma dtemi voi se questa non è una forma d'arte...meravigliosa , impossibile , sublime
YouTube - Michael Jackson - Smooth Criminal
dal minuto 4.00 la voce di sottofondo diventa irresistibile...perfettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mi disp un sacco, mi sembra come se sia morta una parte della mia generazione..Last edited by marcokrt 1984; 26-06-2009, 02:22:53.
Commenta
-
-
dio mio dio mio..... ho i lucciconi.... anche la farrah se ne è andata a l.a ieri... ma che succede...
mamma mia .... che tristezza, malessere, solitudine e consapevolezza di essere meno di un nulla in confronto a loro....
Last edited by ripper; 26-06-2009, 02:26:20.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io però non ho ancora capito warry cosa voleva dire con "il link di questa schermata"... che poi ha editatoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta