Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioEsatto! stasera faccio le foto e le posto
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiopure io ho buttato via diverse cose...poi me ne pento
è che si cresce...ma poi la mia cassetta era ridotta male..
potevo tenermi almeno i testiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn Liberian Girl c'è un cast da paura! C'è anche Lou!! e Carl Weathers
edit
cmq bello quel video..mi piace l'idea che tutti i vips sono li come se fossero nella comune normalitàOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioe chi sarebbero?
edit
cmq bello quel video..mi piace l'idea che tutti i vips sono li come se fossero nella comune normalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioe chi sarebbero?
Commenta
-
-
bello vederlo così
YouTube - Michael Jackson can't stop laughing during an interview
YouTube - Michael Sexy Jackson
a me piaceva tanto fisicamente
cmq sul tubo ci sono un sacco di video..
non trovo quello all'arena di londra per le ultime date della sua carriera..li si vedono molto bene le macchie di vitiliggine sulla mano..
e vorrei vederlo meglio
poveo michaelOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ho trovato sul mulo un dvd : Man in the Mirror....
mi aspettavo un dvd musicale....
invece è un film biografia (non so da quale fonte) che parla di MJ....
dopo le scenette delle discussione col padre e i fratelli ho spento
tutto molto finto.... cinematografico.....
non so se lo continuerò a vedere....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ultime Notizie Michael Jackson News
Si fa più flebile la pista dell'omicidio per la morte di Michael Jackson. Intanto emergono nuovi particolari sulle violenze subite da piccolo: il padre lo avrebbe preso a calci sino a renderlo sterile. Presto in cantiere un film con le ultime prove...
MICHAEL JACKSON IL PADRE JOE NON LO HO MAI PICCHIATO - Agenzia di stampa Asca
ASCA) - Roma, 21 lug - Joe Jackson, il padre di Michael, respinge le accuse di aver picchiato il figlio durante gli anni della crescita. Intervistato da Larry King per il suo programma sulla CNN, Joe ha anche ripetuto che dietro la morte del re del pop c'e' stato qualche strano gioco, ammettendo tuttavia di non sapere esattamente cosa sia successo. ''I media continuano a spargere la voce che io picchiavo Michael. Non e' vero'', si e' sfogato Joe. ''Un sacco di gente in America picchia i figli e poi dicono che non lo fanno. Mentono. Michael non e' mai stato picchiato da me, non lo ho assolutamente mai fatto''.
Il padre di Michael ha detto anche di non essere rimasto ferito dal fatto che il re del pop lo abbia tenuto fuori dal suo testamento. ''Ha fatto quello che voleva. E non mi ferisce essere rimasto fuori dalle sue ultime volonta'. E' successo e basta''.
Quanto alla morte di Michael, Joe ha ripetuto i suoi sospetti. ''Se il dottore che e' li' per salvarti scappa via e ci vogliono tre giorni per ritrovarlo, cosa bisogna pensare? Secondo me dietro c'e' qualche gioco sporco'', ha detto il padre del re del pop facendo riferimento alle notizie secondo le quali il dottor Conrad Murray, che era incaricato di assistere Jackson, sarebbe scappato dopo aver capito che per Michael non c'era piu' nulla da fare. Il suo avvocato ha smentito che il dottore si sia mai nascosto.
Michael Jackson » gossipblog
Gossipblog ha un pochino trascurato Michael Jackson in questi giorni ma le notizie si susseguono imperterrite e ne approfittiamo per un post riepilogativo degli ultimi avvenimenti: - Il dermatologo Arnold Klein sostiene di essere padre naturale dei figli di Michael e vuole la loro custodia
- Debbie Rowe, la madre dei bimbi, vuole anche lei la custodia dei pargoli
- Anche Janet Jackson si batte per crescere i tre nipotini
- Joe Jackson, il padre di Michael, avrebbe reso sterile il figlio a furia di calci nelle parti basse
- Sempre Joe ora accusa apertamente il medico Conrad Murray di omicidio durante un’intervista al Larry King Show: “C’è qualcosa che non quadra. Il medico gli ha dato qualcosa per dargli sollievo e lui non si è più risvegliato”.
- Secondo la polizia non si tratterebbe comunque di suicidio
- Il TgCom riporta la notizia che il cantante si travestiva da donna durante il sesso con gli uomini (il tutto arriva dalla biografia non autorizzata “Unmasked: The Final Years of Michael Jackson”).
- Si vocifera l’uscita di un film, utilizzando le ultime prove e tutte le ore di girato
ora che il padre lo abbia picchiato fino a renderlo sterile non si può sapere..ma è vero che il padre lo picchiava tanto da provocare al piccolo Michael il vomito solo alla sua vista(come ha rilasciato nell'intervista che è presente sul tubo)
povero michael
e sto fatto del film delle sue ultime ore? cioè? prima della morte?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
- Joe Jackson, il padre di Michael, avrebbe reso sterile il figlio a furia di calci nelle parti basse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi dice che lo facesse appositamente perchè la voce rimanesse acuta ma chissà se è vero.. in effetti la voce acuta era rimasta ..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Michael Jackson: alla Sony i diritti
del film sulle prove dell'ultimo tour
Per 50 milioni di dollari le immagini del backstage, interviste e spezzoni inediti di Thriller
ROMA - La Sony Pictures per, si dice, 50 milioni di dollari (35 milioni di euro) si è aggiudicata i diritti del film-documentario sulle prove del tour che avrebbe dovuto fare Michael Jackson. Secondo la rivista specializzata americana Variety, la Sony ha battuto i concorrenti in un'asta riservata ai grandi produttori e manca solo la firma per la pellicola che si intitolerà Michael Jackson: the Movie, che già ora è uno dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica.
DIRITTI - Il regista che si sta occupando del progetto è Kenny Ortega, lo stesso di High School Musical. Insieme alle immagini esclusive delle prove ci saranno interviste e spezzoni inediti sulla carriera di Jackson, incluse versioni inedite di Thriller. La Sony vorrebbe distribuire il film entro il 2009, utilizzando la tecnologia 3D già utilizzata dalla Disney per i film-concerto di Hannah Montana e dei Jonas Brothers. Il film potrebbe consentire alla Anschutz Entertainment Group (che deteneva i diritti del tour e che aveva organizzato i 50 concerti del grande ritorno di Jackson sul palco) di rientrare dalle spese assicurative e per i rimborsi dei biglietti già acquistati. Secondo Variety, la Sony ha sbaragliato i concorrenti (Fox, Universal e Paramount) in quanto già detiene la gran parte dei diritti musicali delle canzoni di Jackson. Restano ancora da assegnare i diritti video del concerto-tributo a Jackson che si terrà a Londra il 29 agosto (la sua data di nascita) al quale hanno già assicurato la propria presenza Justin Timberlake e la sorella Janet Jackson. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese Sun, ci dovrebbero essere anche gli altri fratelli Jackson: Jermaine, Tito, Marlon e Jackie.
Michael Jackson: alla Sony i diritti del film sulle prove dell'ultimo tour - Corriere della Sera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiosi dice che lo facesse appositamente perchè la voce rimanesse acuta ma chissà se è vero.. in effetti la voce acuta era rimasta ..
Commenta
-
Commenta