Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    ..a sto mondo non credo a nulla.tutto è una questione di soldi..quindi..
    sigpic

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

infatti..sto stronz di un giornalista ha fatto apparire MJ un bambinozzo..mi sembrava strano che uno si dichiarasse peter pan..
      grazie argor..

mah speedo..a sto mondo non credo a nulla.tutto è una questione di soldi..quindi..

coi soldi non si può ottenere tutto

si vive male nella diffidenza, dei punti franchi bisogna averli

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        dei punti franchi bisogna averli
        si certo:
        mamma
        papà
        fratello
        ME STESSA
        un amico fidato
        il fidanzato

tutto il resto..

scusa ma ho imparato a vedere il mondo così.
        e non è che mi facco i film..troppe cose sono così
        noi moriremo a causa dei soldi..non vedi che ci sono produttori agricoli per pur dirisparmiare danno merda alle loro bestie e noi ci alimentiamo con quelle stesse bestie?

è un OT pazzesco..lo so
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

si certo:
          mamma
          papà
          fratello
          ME STESSA
          un amico fidato
          il fidanzato

tutto il resto..

scusa ma ho imparato a vedere il mondo così.
          e non è che mi facco i film..troppe cose sono così
          noi moriremo a causa dei soldi..non vedi che ci sono produttori agricoli per pur dirisparmiare danno merda alle loro bestie e noi ci alimentiamo con quelle stesse bestie?

è un OT pazzesco..lo so
          potrei esporre la mia difesa ma poi l'OT prosegue e veniamo cartellinati

hai visto il video con l'intervista al papà di Jackson che ho postato ieri sera?

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

potrei esporre la mia difesa ma poi l'OT prosegue e veniamo cartellinati

hai visto il video con l'intervista al papà di Jackson che ho postato ieri sera?
            non non l'ho visto..
            qui è dove prende fuoco Jacko..faccia sconvolta e spaventata.insomma sto povero ragazzo ne ha passate..eh? io credo che va bene giudicare una persona..ma bisogna capire fino in fondo le sue insicurezze da dove sono venute..
            YouTube - US Magazine Exclusive: How Michael Jackson's Pill Addiction Began — 1984 Pepsi Commercial

ps speedo sono io che sono troppo estrema e dura
            e nessuno mi farà cambiare idea.. non ho nulla contro chi è ottimista
            ma sono fatta così
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

non non l'ho visto..
              qui è dove prende fuoco Jacko..faccia sconvolta e spaventata.insomma sto povero ragazzo ne ha passate..eh? io credo che va bene giudicare una persona..ma bisogna capire fino in fondo le sue insicurezze da dove sono venute..
              YouTube - US Magazine Exclusive: How Michael Jackson's Pill Addiction Began — 1984 Pepsi Commercial

ma sono fatta così

Questo filmato è uscito il 15.7.09?

Cavoli...sono rimasto impressionato...poverino! Pensa te...io avevo letto che la bruciatura era capitata dietro all'orecchio invece dal filmato risulta in mezzo alla testa altra balla riportata dai giornali?

I capelli ricrescono dopo una bruciatura così? Si vedeva la cute senza più capelli....mah....

Ho trovato dei dvd dei concerti live a prezzi bassi, ora mi ordino un po' di cose da internet

PS: ok...è un discorso lungo, però bisogna vedere la vita a 360° e a volte cambiare le proprie idee può portare dei miglioramenti.

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

guarda non saprei..l'ho trovato sta mattina.

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

guarda non saprei..l'ho trovato sta mattina.
                  No perchè a volte certi video saltano fuori solo dopo la morte di una persona....questo credo sia uno di quelli

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

No perchè a volte certi video saltano fuori solo dopo la morte di una persona....questo credo sia uno di quelli
                    infatti è dell'1984

ma sai quante altre cose salteranno fuori? e tutto per tenere l'audience

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

non non l'ho visto..

ma sono fatta così
                      povero michael!! questo è il demonio che colpisce le persone più brave come tra l'altro è sempre successo nella storia, i cattivi regnano e i buoni vengono puniti

Cavoli...sono rimasto impressionato...poverino! Pensa te...io avevo letto che la bruciatura era capitata dietro all'orecchio invece dal filmato risulta in mezzo alla testa altra balla riportata dai giornali?

I capelli ricrescono dopo una bruciatura così? Si vedeva la cute senza più capelli....mah....
                      I capelli ricrescono eccome se non vi sono ustioni di entita grave (cosa che dal fimato non sembra) anche perchè lo spegnimento è stato tempestivo, ad una mia amica gli è andata a fuoco mezza testa ma i capelli gli sono ricresiuti, quelle della bruciatura sopre l'orecchi sinistro è una delle tante cazzate inimmaginabili dei giornalisti, maledetti!!!

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

comunque ancora non si e' parlato in questo topic di quello che secondo me e' realmente successo e vedo che anche la polizia e' su questa pista : Omicidio.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          povero michael!! questo è il demonio che colpisce le persone più brave come tra l'altro è sempre successo nella storia, i cattivi regnano e i buoni vengono puniti

I capelli ricrescono eccome se non vi sono ustioni di entita grave (cosa che dal fimato non sembra) anche perchè lo spegnimento è stato tempestivo, ad una mia amica gli è andata a fuoco mezza testa ma i capelli gli sono ricresiuti, quelle della bruciatura sopre l'orecchi sinistro è una delle tante cazzate inimmaginabili dei giornalisti, maledetti!!!
                          in seguito a quell'incidente, Jackson ha perso quasi completamente il cuoio capelluto, ergo è rimasto calvo. Inoltre le ustioni riportate sul volto hanno innescato l'assunzione di antidolorifici in quanto le lesioni erano insopportabili e gli compromettevano la qualità della vita. Probabilmente in seguito all'assunzione massiccia di antidolorifici ne è pure diventato dipendente.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            in seguito a quell'incidente, Jackson ha perso quasi completamente il cuoio capelluto, ergo è rimasto calvo. Inoltre le ustioni riportate sul volto hanno innescato l'assunzione di antidolorifici in quanto le lesioni erano insopportabili e gli compromettevano la qualità della vita. Probabilmente in seguito all'assunzione massiccia di antidolorifici ne è pure diventato dipendente.
                            ecco perchè portava i capelli sempre legati indietro ricandenti e con qualche ciuffettino davanti al viso..
                            oppure era una parrucca anche questa

CURIOSITA?
                            MA PERCHE' PORTAVA I CEROTTI ALLE DITA?non l'ho mai capito

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

ecco perchè portava i capelli sempre legati indietro ricandenti e con qualche ciuffettino davanti al viso..
                              oppure era una parrucca anche questa

CURIOSITA?
                              MA PERCHE' PORTAVA I CEROTTI ALLE DITA?non l'ho mai capito
                              io credo che veramente l'inizio della fine sia stata con lo spot della pepsy. D'altra parte lui viveva sulla sua immagine, ritrovarsi sfigurato è stato un trauma troppo forte. Anche se la notizia dell'accadimento c'era non c'era però il video. Da quanto posso vedere certamente il danno subito è stato gravissimo. La testa gli si incendia completamente
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                                Bad Girl non ti sembra di sparare un po' troppe minchiate in questo 3 D ?.
                                poi ti permetti ti sfottermi in xxx.

1 elencamele
                                2 se ti riferisci al fatto che ho detto ecco perchp MJ portava i capelli legati col codino dietro eccoti le foto

e visto che sei tanto esperto.dimmi perchè portava i cerotti alle dita

Commenta

Working...
                                X