Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    un'altra cosa sull'intervista...e che leggevo anche qui nel forum..sinceramente parlando non ci credo abbia fatto solo 2 interventi.per il mento gli innesti agli zigomi..si vedono che sono cambiati nel corso degli anni

dai tempi di bad ad oggi
    Si suq uello ha mentito, ma perchè si è sentito attaccato dall'intervistatore e quindi si è chiuso a riccio secondo me

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

l'intervistatore era molto cinico....
      io devo ancora finirla l'intervista che c'è sul tubo,
      ma consiglio a tutti di vederla, credo che ieri abbiano tagliato un bel po...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ah io l'ho vista sul tubo ieri sera no solo il concerto! Comunque si è anche scusato pubblicamente l'intervistatore giori fa

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Si iniettava da solo potenti medicinali. Usava pseudonimi per procurarsi barbiturici. Aveva una schiera di dottori compiacenti. Si faceva consigliare i cocktail più poderosi per stordirsi. Aveva ingurgitato 10.000 pillole in sei mesi. Andava in clinica solamente per "sconvolgersi" per giorni e giorni. Da quando è passato a miglior vita, su Michael Jackson piovono voci, accuse e illazioni di ogni genere, tutte però convergenti nella descrizione di un uomo irrimediabilmente dipendente da droghe e medicinali.

Il quadro descritto da amici, conoscenti e professionisti è da brivido. Dagli atti del processo per molestie del 2005 è recentemente emersa la confessione di un medico, preoccupato perché Jacko si sarebbe fatto da solo iniezioni di Demerol. Del 2002 è un promemoria di tale dottor Farshchian, che suggeriva al cantante di sostituire il Demerol con un altro narcotico "simile ma migliore", con lo scopo di contenere la sua continua richiesta del medicinale. Ma Jacko pare che non riuscisse proprio a smettere, tanto che oltre a numerosi dottori si rivolgeva a parecchi dentisti di Los Angeles per farsi fare le opportune prescrizioni. Era questa una delle "specialità" della popstar, che utilizzava nomi di dipendenti e guardie del corpo per non farsi mai mancare le sostanze predilette.

L'abuso di farmaci da parte di Jackson sarebbe stato davvero estremo. Una cameriera di Neverland già nel 1993 diceva: "Tutti sapevano che aveva un problema di droga. C'erano delle volte che gli occhi gli roteavano nelle orbite e nemmeno lui sapeva di che stava parlando". Ma non era nulla se paragonato a quanto ha dichiarato Kathryn Buschelle, moglie di suo chirurgo: "L'ossessione di Michael per l'apparenza lo portò a fare sempre più trattamenti per sbiancare la pelle. Ma mentre si bruciava letteralmente la pelle si drogava fino a diventare uno zombie. La droga arrivò a diventare l'unico vero motivo per cui veniva in clinica. A volte rimaneva sotto i suoi effetti 72 ore di fila, era come se si mummificasse da solo".

Tutte queste rivelazioni - che si aggiungono a quelle secondo le quali Jacko era insaziabile a letto e amava vestirsi da donna per far sesso con gli uomini - non hanno scalfito l'affetto dei fan, tanto che la bara del cantante è stata nascosta in una cripta del cimitero di Forest Lawn per evitare incursioni e una folla si è radunata per un ennesimo tributo davanti alla 02 Arena di Londra, dove si sarebbero dovuti tenere i suoi ultimi 50 concerti.

Questi sarebbero dovuti servire a risollevare le disastrose finanze dell'artista. Secondo quanto riferisce Fox News, infatti, oltre al denaro necessario per i processi per pedofilia, Jacko aveva davvero le mani bucate: nel 1999, anno del divorzio da Debbie Rowe, possedeva ben 75 automobili e ogni mese spendeva oltre 95mila dollari per il giardinaggio di Neverland, 52mila per la sicurezza, 66mila per il parco giochi, 60mila per pr e domestici. Il totale era di 358.600 dollari, una bazzecola però rispetto al totale comprensivo delle spese personali. Tra legali, assicurazioni, medici, regali, divertimenti, trasporti, piaceri e altre sciocchezze, ogni 30 giorni dalle tasche di Michael uscivano quasi 2.340.000 dollari. (Libero News)
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Che usasse antidolorifici è naturale...con quello che faceva nei suoi concerti aveva dolori allucinanti alla fine...Anche nella canzone "Morphine" parla del Demerol

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              si anche io devo finire di vederla dal tubo
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                Tutte queste rivelazioni - che si aggiungono a quelle secondo le quali Jacko era insaziabile a letto e amava vestirsi da donna per far sesso con gli uomini - non hanno scalfito l'affetto dei fan

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Che usasse antidolorifici è naturale...con quello che faceva nei suoi concerti aveva dolori allucinanti alla fine...Anche nella canzone "Morphine" parla del Demerol
                si vero.come quando si butta per terra con le ginocchia..
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio

si vero.come quando si butta per terra con le ginocchia..
                  Veramente...ma oltre ai colpi anche ballare per più di due ore difila è devastante...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    vero...sto guardando ora la registrazione di ieri sera intanto...
                    Beh a parte tutto...rimarra' il numero 1.
                    sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36508
                        • 1,569
                        • 2,386
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

YouTube - Heaven Can Wait - Michael Jackson (Lyrics)

Ascoltare ora questa canzone tratta dall'album Invincible fa veramente effetto...
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• speedo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1278
                            • 51
                            • 77
                            • Send PM

Il giornalista è proprio un cretino ed il padre di Michael molto odioso...povero Michael....

YouTube - Intervista della BBC ad un vero stronzo. Joe Jackson, padre di Michael Jackson...

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Qui la gente e' IMPAZZITA...
                              YouTube - Michael jackson live superbowl 1
                              YouTube - Michael jackson live superbowl 2
                              sigpic

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15601
                                • 633
                                • 1,029
                                • pordenone
                                • Send PM

alla fine è emerso che era un uomo spaventosamente malato...questo non intaccherà mai la sua leggenda, pero' anche lui ci ha messo molto del suo per fare questa fine...
                                alla fine, il vero miracolo è che sia arrivato a 50 anni con quello che prendeva è un miracolo
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X