qua sta diluviando di brutto!!! che sensazione quasi come se il cielo piangesse!!!
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioqua sta diluviando di brutto!!! che sensazione quasi come se il cielo piangesse!!!
è si e no dalle 21.30 che piove....
eh si il cielo piange ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
arrivano le conferme sulla morte: Los Angeles Times - News from Los Angeles, California and the World
Commenta
-
-
-
il times dice che jackson è morto....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
una prece
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
non ci sto capendo un *****...sono attaccato ad una speranza che forse nn esiste manco piu
*****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioecco sulla diretta della bbc c'è il titolo michael jackson has died.. rest in peace..
Commenta
-
Commenta