Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raspa
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1770
    • 230
    • 421
    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
    • Send PM

Poi, a sorpresa, al contrario di quello che era stato annunciato finora, la bara con il corpo del re del Pop verrà trasportata al palazzetto dello sport Staples Center dove si svolgerà alle dieci ora di Los Angeles (le sette di sera in Italia) il "Memorial" di vago sapore circense voluto dalla famiglia e dal promoter AEG in onore di Jackson.
    eccolo la' non volendo c'avevo preso

ti pareva.. e siamo solo al''inizio, mah.. del resto per lo starbusiness lo spettacolo deve continuare.
    Spero proprio che ne sia l'ultima vittima, è ora di andare avanti.

ps: se c'è un inferno spero che certa gente ci vada.
    Last edited by raspa; 07-07-2009, 12:30:40.

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

accidenti non lo fa vedere...ma andate su youtube e cliccate quella canzone...uno delle mie preferite....e che video...girato nelle favelas brasiliane.

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Il giorno dell'addio a Jackson

Prima funerale privato poi la cerimonia

E' tutto pronto per giorno dell'addio al re del pop. Privatamente la famiglia e pochi intimi saluteranno Michael Jackson al Forest Lawn di Los Angeles, il cimitero delle star. Poi, dalle 19 ora italiana, sarà la volta della grande commemorazione pubblica allo Staples Center, potranno accedere solo coloro che avranno il biglietto. Assente l'amica Elizabeth Taylor ma ci saranno tutti da Stevie Wonder a Mariah Carey.

La lista provvisoria dei presenti alla commemorazione pubblica continua: Ron Boyd (amico di famiglia); Kobe Bryant; Andrae Crouch Choir; Berry Gordy; Jennifer Hudson; Shaheen Jafargholi (finalista di "Britain’s Got Talent"); Magic Johnson; Martin Luther King III; Bernice A. King; John Mayer; Lionel Richie; Smokey Robinson; il Reverendo Al Sharpton; Brooke Shields; il Pastore Lucious Smith (amico di famiglia) e Usher.
          Diana Ross dovrebbe limitarsi a leggere un testo in ricordo di Jackson, mentre fra le altre canzoni del re del pop che dovrebbero essere cantate sul palco dello Staples Center figurano: "Gone too soon", "Man in the Mirror", "We are the world", "Heal the World" e "You are not alone".
          Elizabeth Taylor, amica di lunga data di Michael Jackson, non parteciperà. Lo ha fatto sapere la stessa attrice attraverso Twitter. "Mi è stato chiesto di parlare allo Staples Center - ha spiegato l'attrice, 77 anni -. Non credo che Michael vorrebbe che io condividessi quello che provo con milioni di altre persone. Quello che provo riguarda solo noi due".
          Per la sua ultima apparizione, quella dorata - secondo indiscrezioni - e dal valore di 25mila dollari Jackson indosserà capi fatti a mano da Michael Bush e Dennis Thompkins, mentre Karen Faye sarà colei che supervisionerà l'immagine finale del cantante.Alla cerimonia pubblica, che dovrebbe durare un po' meno di due ore, sarà presente anche l'ex moglie, Debbie Rowe. Nonostante il caos che si prevede, la cerimonia - fanno sapere dalla famiglia - sarà "sobria". Non è escluso che anche il fratello di Jackson, Jermaine, salga sul palco

Fotogallery Tgcom - Tgcom

Mentre le migliaia di fan si preparano a quello che dovrebbe essere il più grande addio pubblico della storia, il tribunale di Los Angeles toglie alla madre di Jackson, Katrine, l'amministrazione provvisoria dei beni del cantante affidandola, almeno fino al 3 agosto (giorno dell'udienza definitiva) agli esecutori del testamento, John Branca e John McClanin. Nel corso dell'udienza, presso la corte superiore di Los Angeles, Katrine Jackson ha sollevato, attraverso il suo legale, alcune perplessità sui rapporti fra Branca e Michael Jackson, che - a suo avviso si sarebbero riallacciati - nelle settimane precedenti all'improvvisa morte del cantante. Al giudice Mitchell Beckloff, l'avvocato di Branca ha dichiarato di essere in possesso di una lettera datata giugno 2009 con la quale Michael Jackson ribadisce di volere Branca come amministratore del suo patrimonio che, dopo la morte, rischia di valere molto di più.
          Il valore dei beni di Jackson sarebbe, infatti, già superiore ai 400 milioni di debito del cantante, e questo senza contare i guadagni post-morte: le vendite di gadget e musica di Jackson sono schizzate in cima alle classifiche negli ultimi giorni. L'asset di maggior valore nel portafoglio di Jackson sono i diritti sul catalogo della Sony-Atv, che comprendono i Beatles. Diritti che fruttano annualmente decine di milioni di dollari.

Tmz, un testamento del '97 annullato
          Il testamento di Michael Jackson depositato in tribunale sarebbe l'aggiornamento di un precedente documento datato 1997 e poi annullato. Lo riporta il sito Tmz, secondo il quale Jackson avrebbe aggiornato il testamento in seguito alla nascita dei suoi ultimi due figli. Anche nel documento del 1997 John Branca era nominato esecutore

Commenta

• speedo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1278
            • 51
            • 77
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            accidenti non lo fa vedere...ma andate su youtube e cliccate quella canzone...uno delle mie preferite....e che video...girato nelle favelas brasiliane.
            un pezzo epico

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
              un pezzo epico
              Indubbiamente

Commenta

• speedo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1278
                • 51
                • 77
                • Send PM

potete vedere live la situazione fuori lo staples center (cliccate su "outside the michael jackson memorial")

CNN.com Live - Live Events, Breaking News, and the day's top stories from CNN.com

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Pensavo dcisamente più persone, ma è ancora presto

Commenta

• speedo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1278
                    • 51
                    • 77
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Pensavo dcisamente più persone, ma è ancora presto
                    Infatti...è ancora presto...

Mi vengono i brividi a vedere le immagini....

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121166
                      • 3,491
                      • 3,537
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Inizio della cerimonia in grande ritardo...La salma comunque è arrivata allo Staples.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Ragazzi ho un nervoso addosso...italia 1 sta rovinando il memorial
                        continuano a mandare pubblicità, tagliano i discorsi, inquadrano la gente in studio al posto di quelli nello stadio...senza parole veramente
                        poi potevano sottotitolare i discorsi con tipo 1 minuto di ritardo...non mi piace sentire le traduzioni in questi casi

questo abbiamo, e questo ci becchiamo...cmq, per quel poco che si riesce ad avere della cerimonia, grandi emozioni

Commenta

• black_hawk
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 1232
                          • 75
                          • 39
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          continuano a mandare pubblicità, tagliano i discorsi, inquadrano la gente in studio al posto di quelli nello stadio...senza parole veramente
                          poi potevano sottotitolare i discorsi con tipo 1 minuto di ritardo...non mi piace sentire le traduzioni in questi casi

questo abbiamo, e questo ci becchiamo...cmq, per quel poco che si riesce ad avere della cerimonia, grandi emozioni
                          io ho messo direttamente sulla cnn e zappo ogni tanto su euronews.. su italia1 mi son bastati 5 minuti poi li ho mandati a cagare

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                            io ho messo direttamente sulla cnn e zappo ogni tanto su euronews.. su italia1 mi son bastati 5 minuti poi li ho mandati a cagare
                            io posso solo guardare quello ad un certo punto avevo spento la tv dal nervoso

Commenta

• epico
                              L'informatore Esoterico
                              • Nov 2003
                              • 6731
                              • 416
                              • 2
                              • Send PM

su Italia 1 al memorial hanno confermato la ritrattazione di Chandler..e si conferma l'infamia dei giornalisti...i telegiornali e i giornali tacciono la notizia...andrebbero bruciati...povero Michael rovinato anche da morto...MA VERGOGNA...BISOGNA FARE QUALCOSA.
                              LA NOTIZIA DOVREBBE ESSERE TRASMESSA IN TUTTI I TG PER UNA SETTIMANA.

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

se hai il digitale terrestre metti sulla BBC io lo sto guardando da li
                                mah sarò cretina ma io non ci credo che li dentro c'è the king of pop
                                nei discorsi nessuno si commuove a parte mariah carey che nel cantare sembra che le sia andata via la voce ad un certo punto..
                                non viene mai inquadrata la bara(si ok sono cameraman americani magari non sono tragici come noi in italia)
                                non so
                                due sono le cose
                                o l'hanno ammazzato o li dentro non c'è io non ci credo
                                se ne voleva andare fuori di scena..un po' di soldi hanno comprato tutti pure i centralini del 911

non so e poi chi sono i gioppini in prima fila con il guanto alla billy jean e occhiali? i suoi fratelli? e janet? ok che hanno fatto una cerimonia privata solo per familiari ma neanche un discorso di un suo familiare?
                                magari viene dopo

non so..boh.ero sua fan quando ero piccola crescendo ho cambiato genere ma sono sempre stata attaccata al suo genere però mi fa strano che è morto...anche perchè è misteriosa la sua morte..si ok era magro ma ballava come sempre 2 giorni dopo non so chissà quale putt...ata ci faranno bere tra qualche settimana

mi collegherò + tardi..anche se qualche lacrimuccia mi scende dalla commozione

ps lo speciale su italia 1 fa schifo l'ho guardato per 5 min e mi sono cercata poi qualche canale in lingua e ho beccato la bbc si qualcosa con il mio inglese lo capisco..
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X