Originariamente Scritto da antonio21BBpriest
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioPer quanto mi sforzi di capirlo non ci riesco. Perdonate la mia ottusità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
Nemmeno io, la sedici "stanza segreta" ma ha la porta di legno....non ci vuole tanto aprirla e vedere cosa c'é. Supposizioni per creare solo mistero attorno alla sua figura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNemmeno io, la sedici "stanza segreta" ma ha la porta di legno....non ci vuole tanto aprirla e vedere cosa c'é. Supposizioni per creare solo mistero attorno alla sua figura.
"ma si è potuto capire"
capire cosa?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio"ma si è potuto capire"
capire cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma no ilcommento fa intendere che jacko alla domanda se avesse abusato di sessualemtne di un ragazzino si è messo a ridere e nonha risposto
"ma si è potuto capire"
capire cosa?
Nessuna violenza ad oggi è stata provata, ma gran parte degli accusatori sono stati messi a tacere a fior di assegni a 6 zeri e purtroppo queste accuse sono emerse nel momento in cui Michael era più vulnerabile, sia economicamente, che psicologicamente.
E' questa la cosa che più mi infastidisce, l'averlo massacrato nel momento della sua massima vulnerabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioUn terreno delicatissimo questo.
Nessuna violenza ad oggi è stata provata, ma gran parte degli accusatori sono stati messi a tacere a fior di assegni a 6 zeri e purtroppo queste accuse sono emerse nel momento in cui Michael era più vulnerabile, sia economicamente, che psicologicamente.
E' questa la cosa che più mi infastidisce, l'averlo massacrato nel momento della sua massima vulnerabilità.
non avrà pace neanche da morto..che devono andare a indagare ancora e scavare ancora
fino ad inventarsi il suo fantasmaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Io credo che sia giunto il momento di tirar fuori zanelike . Una bella permanente , rinoplastica, piu' mallo del solito , una dietina dimagrante e un paio di lezioni di danza
facciamo il botto , gli facciamo fare a lui i concerti in programma per la meta' dei soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioPer quanto mi sforzi di capirlo non ci riesco. Perdonate la mia ottusità.
ha donato momenti di arte pura ed emozionato milioni di persone....cambiando anche la loro mente...in meglio...ti pare poco?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioha donato momenti di arte pura ed emozionato milioni di persone....cambiando anche la loro mente...in meglio...ti pare poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon avrà moltiplicato pani e pesci o risvegliato amici morti, ma è stato ugualmente un grande, una persona che si è costruita da sola nonchè fonte di ispirazione per decine di migliaia di persone
che tipo di ispirazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon avrà moltiplicato pani e pesci o risvegliato amici morti, ma è stato ugualmente un grande, una persona che si è costruita da sola nonchè fonte di ispirazione per decine di migliaia di persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioche tipo di ispirazione?
voglia di riscatto da una condizione sociale misera e inappagante non per mezzo di rivoluzioni o stron*te simili, ma per mezzo della musica e dell'arte dell'espressione
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggionon è l'unica persona che si è costruita da sola
non sarà l'unico, ma ben pochi sono giunti ai suoi livelli...parlo di afroamericani e di cantanti, anche perchè non avrebbe senso fare altri paragoni tipo Gandhi o baggianate simili
Commenta
-
-
ma dopo tanto tempo vogliono esporre la salma.. in che condizioni può essere.. l'avranno imbalsamata come Padre Pio.. tanto vale esporre una statua di cera
Pensandoci mostreranno quello che lui mostrava a noi: una parrucca, una giacca rossa e oro, pantaloni neri, mostreranno un'icona
Il funerale di un'icona, il funerale di un'immagine, il funerale di un'idea, il funerale del niente.
immagino un canuto e malaticcio 50enne dalla dubbia genia assistere in disparte.
Commenta
-
Commenta