Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120574
    • 3,404
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Parla il medico di Michael
    "Ecco il segreto della sua pelle"

Arnie Klien è il dermatologo che dal 1984 aveva in cura il re del pop. Secondo alcune voci, sarebbe anche il padre biologico dei suoi due figli. "Io l'ho fatto diventare bianco perché era malato"

LOS ANGELES - "L'architetto del viso", come lo definisce la sua amica e paziente Jo Champa, il dermatologo più famoso di Hollywood, citato da Elizabeth Taylor, Carrie Fisher e Dolly Parton, è in questi giorni uno dei medici più ricercati del panorama mediatico che circonda la morte di Michael Jackson. Arnold Klein, per gli amici Arnie, uno dei fondatori di AmFar, professore della UCLA, pioniere del botox in America, è stato il primo a diagnosticare la vitiligine di Jacko, di cui è stato il medico curante dal 1984. Da allora è diventato suo grande amico, padrino del primo figlio, Michael Prince, anche se perfino la Cnn lo indica come "il padre biologico" dei due figli avuti con Debbie Rowe che Jackson conobbe proprio nel suo studio di cui era infermiera.

Oggi Arnie Klein se ne sta recluso per sfuggire all'assalto di giornalisti e paparazzi che assediano la sua casa di Hancock Park e il suo studio di Beverly Hills dove nell'ultimo anno Michael Jackson andava anche due volte al mese per una visita medica. Martedì non andrà allo Staples Center. "Non voglio partecipare a una cosa che è diventata una follia collettiva".

Quando vi siete conosciuti con Jackson?
    "Michael è diventato mio paziente nel 1984, e come tutti sanno aveva enormi problemi medici. Aveva la vitiligine. Io sono stato il primo a diagnosticarla e l'ho aiutato nel processo di sbiancamento della pelle, necessario per renderla più omogenea, senza chiazze. Ma dovevo avere a che fare con altri medici, e di molti di loro non mi fidavo affatto".

Che vuol dire?

"Quando uno come Michael ti racconta che c'era del personale negli altri studi medici che raccoglieva i peli che gli radevano non per buttarli via ma per venderli, sapevi che dovevi proteggerlo".

Lei sapeva anche quello che i medici gli prescrivevano?
    "Prescrivere droghe come Diprivan, o Propofol, che servono per provocare anestesia generale, solo per far dormire qualcuno, è criminale. Ero il suo medico ma sono diventato suo amico proprio perché cercavo di proteggerlo. E con Michael ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita".

Per esempio?
    "Mi ricordo una volta a Roma, al Majestic, con Michael che firmava gli asciugamani e poi li buttava dal balcone alla folla sotto per farla felice. O una notte a Parigi a Eurodisney con il figlio di Charlie Chaplin: il parco era chiuso e loro due si rincorrevano, uno con la camminata di Charlie Chaplin, l'altro con il "moonwalk". Adorava andare a Disneyland, ci sarebbe andato tutti i giorni. Quest'uomo non ha mai avuto un'infanzia, non è mai cresciuto".

Lei ha detto di non aver mai creduto alle accuse che gli erano state fatte di pedofolia.
    "Nemmeno un secondo. Michael amava i bambini. E infatti il primo bambino che lo aveva accusato di molestie ha poi ammesso che era un'invenzione del padre che voleva scrivere una sceneggiatura... Tutti i bambini vogliono dormire a letto con i genitori. Michael glielo faceva fare".

Lei è il padrino di uno dei suoi figli?
    "Non sono il padre, se è questo che vuol sapere".

No, il padrino...
    "Ah, sì e Macauley Culkin è il padrino della bimba. E sono i bambini più carini che io abbia mai conosciuto. Perché Michael li copriva coi veli? Non voleva farli riconoscere, lo faceva per proteggerli, non per altri motivi. Sono bambini educati e intelligenti. Il grande legge già libri scientifici; Paris ha molto talento, potrebbe diventare una grande ballerina. Lo diceva anche Michael".

Lei aveva approvato la scelta di Jackson di diventare padre?
    "Sì perché era la cosa che più desiderava al mondo. Ho appena rivisto Debbie e pur non conoscendo le sue intenzioni l'unica cosa che le ho chiesto è di trattare bene i bambini in futuro".

Pensa che sia sincera quando dice che ora rivuole i figli?
    "Che Debbie prenda i bambini o meno, ha tutti i diritti di partecipare alla loro crescita e educazione".

C'è qualcosa che non le piace dello spettacolo mediatico di questi giorni?
    "Mi irrita sentir parlare personaggi come il reverendo Al Sharpton e Jesse Jackson, tutta gente che prima diceva cose terribili alle sue spalle, tant'è vero che Michael non voleva più vederli. Ora invece stanno tutti intorno al padre Joe, per farsi pubblicità".

Cosa ricorda del rapporto di Michael con i fratelli che ha escluso dal testamento, per esempio LaToya o Janet?
    "Non l'ho mai visto con la sua famiglia. So che parlava molto con Janet, l'amava molto, Janet deve molto a lui, e amava molto la madre. Non posso parlare del suo rapporto con suo padre, perché suo padre lo prendeva sempre in giro, da quando era piccolo. Io dico, se hai un tesoro in famiglia, perché prenderlo in giro? ".

Nell'ultimo anno quando Michael è tornato a trovarla è stato per ragioni mediche?
    "Si, come ogni ballerino era straordinariamente magro, al rischio di anoressia. C'erano tante cose che dovevamo fare, anche per la sua faccia. Veniva ogni due settimane e si fermava anche per ore, incontrava Jo Champa, Anjelica Huston, mie clienti e amiche, mangiavano insieme, parlavano. Mi pareva tranquillo".

Parla il medico di Michael "Ecco il segreto della sua pelle" - Persone - Repubblica.it
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      quel ballerino era troppo agitato si muoveva troppo a scatti e velocemente solo Michael può ballare come Michael

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      "Non l'ho mai visto con la sua famiglia. So che parlava molto con Janet, l'amava molto, Janet deve molto a lui, e amava molto la madre. Non posso parlare del suo rapporto con suo padre, perché suo padre lo prendeva sempre in giro, da quando era piccolo. Io dico, se hai un tesoro in famiglia, perché prenderlo in giro? ".
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• speedo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1278
        • 51
        • 77
        • Send PM

Non ci credo

YouTube - Michael Jacksons Ghost at Neverland

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Per esempio?
          "Mi ricordo una volta a Roma, al Majestic, con Michael che firmava gli asciugamani e poi li buttava dal balcone alla folla sotto per farla felice. O una notte a Parigi a Eurodisney con il figlio di Charlie Chaplin: il parco era chiuso e loro due si rincorrevano, uno con la camminata di Charlie Chaplin, l'altro con il "moonwalk". Adorava andare a Disneyland, ci sarebbe andato tutti i giorni. Quest'uomo non ha mai avuto un'infanzia, non è mai cresciuto".
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
            Non ci credo
            Esattamente come in Peter pan, l'ombra di Michael è rimasta a Neverland per continuare a divertirsi per sempre!!!
            Last edited by Argor; 06-07-2009, 12:43:10.

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

versione più dettagliata

YouTube - Michael Jackson Ghost? During CNN Larry King Interview with Jermaine Jackson

Non mi stupirei se Michael fosse un'alieno e ritornasse con i suoi amici sulla terra per far capire quanto l'essere umano è stupido, non mi stupirei affatto, tutto quello che ha fatto lui e per come era non è comportamento di un comune essere terrestre
              Last edited by Argor; 06-07-2009, 12:34:54.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

non lo lasciano in pace neanche ora che è morto.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

Parla il medico di Michael
                  "Ecco il segreto della sua pelle"

Arnie Klien è il dermatologo che dal 1984 aveva in cura il re del pop. Secondo alcune voci, sarebbe anche il padre biologico dei suoi due figli. "Io l'ho fatto diventare bianco perché era malato"

articolo interessante, ogni giorno c'é una rivelazione nuova.

il problema della pelle deve avergli reso la vita molto difficile, povero Jacko

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                    Esattamente come in Peter pan, l'ombra di Michael è rimasta a Neverland per continuare a divertirsi per sempre!!!
                    versione più dettagliata

YouTube - Michael Jackson Ghost? During CNN Larry King Interview with Jermaine Jackson

Non mi stupirei se Michael fosse un'alieno e ritornasse con i suoi amici sulla terra per far capire quanto l'essere umano è stupido, non mi stupirei affatto, tutto quello che ha fatto lui e per come era non è comportamento di un comune essere terrestre

ma per favoreeeeeeeeeee
                    sono cose che si possono fare benissimo a pc
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

per me state esagerando. Comunque capisco. Io piansi solo una volta per la morte di un personaggio famoso. Quando morì Ayrton. Ma è un'altra storia.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• antonio21BBpriest
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1211
                        • 105
                        • 71
                        • Send PM

ma cos'ha fatto di così importante per l'umanità Michael Jackson?

Per quanto mi sforzi di capirlo non ci riesco. Perdonate la mia ottusità.

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                          Niente Rep
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120574
                            • 3,404
                            • 3,450
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                            Don, questa tua domanda la mergo nel Thread dedicato, perchè si è deciso di far postare qua tutto ciò che concerne la vita e la morte dell'artista, per evitare, in questi giorni, il proliferare di topic su topic al riguardo.
                            Mantenendo la linea di sobrietà che ci siamo dati, spero si possa rispondere con proprietà di argomenti e linguaggio, evitando di postare solo per fare numero.
                            I post fuori da queste dovute premesse saranno infrazionati ed editati.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• antonio21BBpriest
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 1211
                              • 105
                              • 71
                              • Send PM

Don, questa tua domanda la mergo nel Thread dedicato, perchè si è deciso di far postare qua tutto ciò che concerne la vita e la morte dell'artista, per evitare, in questi giorni, il proliferare di topic su topic al riguardo.
                              Mantenendo la linea di sobrietà che ci siamo dati, spero si possa rispondere con proprietà di argomenti e linguaggio, evitando di postare solo per fare numero.
                              I post fuori da queste dovute premesse saranno infrazionati ed editati.

OK comprendo e chiedo scusa.

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

L'interrogatorio del 1996 - Foto - Magazine - Libero News

non ho capito la 6/18

Commenta

Working...
                                X