Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Credo che Madonna abbia uno stile di vita a anche alimentare quasi maniacale ....

e il suo fisico e le sue movenze lo dimostrano....

MJ purtroppo aveva un po' troppi problemi.... farmaci, quasi assenza di nutrienti...

Esattamente, madonna segue diete rigide e allenamenti altrettanto rigidi, Jacko purtroppo con tutti i problemi avuti ed i farmaci conseguenti non poteva avere uno stile di vita adeguato a sostenerlo visti anche i balli favolosi che riservava ad ogni concerto

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

ma da come si è letto....

mangiare una volta al giorno... ma come è possibile !?!?!

io se tra uno spuntino e l'altro passano 4 ore comincio ad avere gli svarioni
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

ma da come si è letto....

mangiare una volta al giorno... ma come è possibile !?!?!

io se tra uno spuntino e l'altro passano 4 ore comincio ad avere gli svarioni
        Beh conta che sei un atleta etc etc... lui ormai era diventato magrissimo e con tutti i farmaci che prendeva magari non sentiva più lo stimolo della fame, anche se io non penso mangiasse solo una volta al giorno
        Last edited by Rik_the_Dog; 05-07-2009, 15:17:52.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121617
          • 3,563
          • 3,598
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Viaggio a Neverland
          ecco il Jacko segreto

Alberti, fontane, luna park, saloni e paesaggi mozzafiato. E' il ranch del re del pop. I suoi uomini preparano il memorial. "Qui si sentiva al sicuro"

LOS OLIVOS (CALIFORNIA) - A Michael Jackson sarebbe piaciuto questo finale alla Spielberg. La selva di antenne satellitari, i van bianchi delle televisioni, il movimento incessante di automobili che pigramente si raggruma al centro della vallata di Los Olivos.

La scena clou di E.T. si replica davanti ai cancelli di Neverland. I fan hanno deciso. Che lo voglia o no la famiglia, che lo voglia o no la contea di Santa Barbara, Neverland sarà il santuario dove verranno a idolatrare il re del pop. In migliaia hanno trascorso il weekend dell'Independence Day davanti al cancello, sfidando il caldo, cantando le sue canzoni, improvvisando il moonwalk tra la polvere.

I residenti non hanno dimenticato né il glamour né la cronaca, anche se il divo qui non si faceva mai vedere in giro. "A Neverland aveva tutto quel che gli serviva e anche il superfluo, non scendeva in paese", dice un viticoltore di Los Olivos. "Lei sa cosa succedeva lì dentro vero?". E gli amici del bar giù risate. Per qualcuno - non certo per i fan che hanno sempre difeso Jacko - Neverland è la tana dell'orco, un parco giochi astutamente concepito per adescare bambini.
          Sarebbe bello entrare, ma la sicurezza è inflessibile.

Da quaggiù non si vede granché, solo lo steccato e un prato a perdita d'occhio che non ha resistito all'attacco del sole di luglio. Poi la proverbiale ospitalità della contea ci viene in soccorso. Una signora che trasporta decorazioni per abbellire momentaneamente i saloni rimasti disadorni ci ospita nel suo camioncino e finalmente i cancelli di Neveralnd si spalancano.

Lo spettacolo inizia esattamente in cima alla collina, oltre la scarpata bruciata dal sole. Alberi secolari e prati e fontane e laghetti e gazebo e foresterie. La temperatura, nei romantici angoli ombrosi, è più mite, una leggera brezza accarezza le foglie del sicomoro secolare dove Jackson si arrampicava per comporre. Gli operai e una troupe televisiva non riescono a scalfire quel senso di pace e serenità che alberga nel cuore verde di Neverland. Il ranch che si diceva disabitato, è in realtà popolato da decine di operai addetti alla manutenzione.

E oggi c'è anche una squadra di cuochi che dietro le vetrate del piano terra si affannano a preparare il pranzo per il personale e gli ospiti. All'interno non resta nulla, se non i lampadari che pendono tristemente dai soffitti e tanta di quella boiserie che basterebbe a costruire un intero villaggio alpino. Ma l'esterno lascia senza fiato. Privata del luna park e dello zoo, spogliata degli arredi ridondanti, la tenuta che si prepara a diventare mausoleo è assolutamente spettacolare.

"Non si aspetti chissà quali rivelazioni", confessa a mezza voce, una signora che fino al 2005 aveva lavorato qui "il signor Jackson era una delizia. Stranezze? Tante, ma chi non ne ha a Hollywood? Io non ero ammessa nei suoi appartamenti, sapevo però che si sentiva perduto se la sua scorta di medicinali non era intatta. Una mania, come quella dei soldi. Per paura di rimanere senza contanti teneva mazzette di dollari in ogni tiretto.

Le accuse di pedofilia? Gliel'ho detto, nessuno era ammesso nella sua camera da letto. Ma le faccio una domanda, lei farebbe dormire il suo bambino con uno sconosciuto solo perché è Michael Jackson? Personalmente non ho mai pensato fosse capace di usare violenza verso qualcuno, tantomeno nei confronti dei bambini. Li adorava, era uno di loro, come loro.

Però, una volta, mi capitò di ascoltare una conversazione tra Randy (fratello minore di Michael e membro dei Jacksons) e uno dei medici che frequentavano Neverland e mi si aprirono gli occhi. "Povero Michael", diceva, "l'hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l'aiuto di medici spregiudicati l'ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna".

Randy disse che secondo lui Michael non aveva un'identità sessuale precisa: "Non credo abbia mai fatto l'amore con qualcuno, tantomeno con una donna". E questo era ben dopo il matrimonio con Lisa Marie Presley. Allora capii perché il signor Jackson voleva così ostinatamente assomigliare a Diana Ross, perché si era fatto concepire i figli da quella donna (Debbie Rowe), perché solo a Neverland riusciva a trovare la sua pace".

L'attività a Neverland è febbrile, segno che le operazioni per trasformarla nella Graceland di California sono già iniziate. "Non vedo altro posto dove possa essere sepolto", ha detto Jermaine, il fratello maggiore. Ma per concretizzare il suo sogno la geografia del luogo è destinata a cambiare drammaticamente. Los Olivos è una contrada di mille anime, quattro strade messe in croce in cui gli abitanti accolgono i turisti del weekend con generosi assaggi di vini.

È facile immaginare come il santuario di Jackson potrebbe mettere a soqquadro il paese, con i graziosi empori della vicina Solvang, Copenaghen in miniatura che sembra stappata a una fiaba di Andersen, ridotti a rivendite di felpe e t-shirt celebrative. Quando Michael venne per il primo sopralluogo rimase incantato. Fondata da una comunità di coloni danesi nel 1911, Solvang è popolata da gente riservata, orgogliosa e poco intenzionata a rinunciare ai suoi affezionati e sofisticati visitatori per diventare la succursale di una nuova Graceland.

Qui si rifugiavano stelle di Hollywood e musicisti stressati in cerca di relax (Cheryl Ladd, David Crosby, Kelly LeBrock, James Stewart), qui c'è Rancho del Cielo di Ronald Reagan. Arrivando da Santa Barbara, 150 chilometri a nord est di Los Angeles, la strada costiera s'inoltra in un paesaggio incontaminato. Una collina brulla, poi improvvisamente la discesa verso il lago circondato da una vegetazione rigogliosa. Palme altissime e sotto pioppi, salici, sambuchi. Poi, mentre da una collina si scoprono filari perfetti che corrono verso la costa, si capisce perché Michael Jackson avesse scelto questo angolo di California per vivere il suo sogno.

La tenuta che nel 1988 il re del pop ribattezzò Neverland era già qui da un secolo. Una volta si chiamava Sycamore Valley Ranch. Dopo anni di lavori e un investimento milionario diventò la sua Versailles, castello, luna park, zoo; regno di un sovrano bambino, abbandonato nel 2005 dopo le note vicende giudiziarie.

"La mia casa è stata violata", disse Jackson in lacrime alla fine dell'ultimo processo in cui i giudici del tribunale di Santa Maria lo prosciolsero dalle accuse per molestie sessuali ai danni di minori (quegli episodi, dopo il caso del 1993 che fu risolto in via extragiudiziale, si erano ripetuti negli anni). "I poliziotti hanno perquisito la mia camera da letto (anche in quell'occasione fu trovata una farmacia ambulante). Neverland è morta, cambio casa". I bambini sono così, capricciosi.

Viaggio a Neverland ecco il Jacko segreto - Persone - Repubblica.it
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121617
            • 3,563
            • 3,598
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

L'omaggio di Madonna ieri a Londra:Madonna, omaggio a Jacko - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• jaydiviso10
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 332
              • 54
              • 116
              • All'ombra del Vesuvio
              • Send PM

La storia degli ormoni somministrati dal padre per non fargli cambiare la voce è allucinante...che schifo!
              sigpic
              Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
                La storia degli ormoni somministrati dal padre per non fargli cambiare la voce è allucinante...che schifo!
                Veramente
                Io questa cosa non la sapevo , ma spiegherebbe tante cose...accidenti...sarà vero?

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

Però, una volta, mi capitò di ascoltare una conversazione tra Randy (fratello minore di Michael e membro dei Jacksons) e uno dei medici che frequentavano Neverland e mi si aprirono gli occhi. "Povero Michael", diceva, "l'hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l'aiuto di medici spregiudicati l'ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna".

Randy disse che secondo lui Michael non aveva un'identità sessuale precisa: "Non credo abbia mai fatto l'amore con qualcuno, tantomeno con una donna". E questo era ben dopo il matrimonio con Lisa Marie Presley. Allora capii perché il signor Jackson voleva così ostinatamente assomigliare a Diana Ross, perché si era fatto concepire i figli da quella donna (Debbie Rowe), perché solo a Neverland riusciva a trovare la sua pace".
                  Grazie Sean per i tuoi aggiornamenti

Sarà vero quello che si dice in questo passaggio?

Commenta

• Argor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 3832
                    • 423
                    • 748
                    • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                    Grazie Sean per i tuoi aggiornamenti

Sarà vero quello che si dice in questo passaggio?
                    di voci se ne sono sentite troppe, come si fa a dire se pure questa è vera o no? io sinceramente non ci credo penso che Michael come non si è trattenuto a dire che il padre li pestava a morte avrebbe detto pure questa, il suo aspetto cmq fino a vent'anni era quello di un ragazzo nero normale non ci vedevo nulla di strano apparte l'intervento chirurgico al naso e poi se avesse assunto certi farmaci in quei tempi non sarebbe arrivato vivo a 18 anni e si sarebbe trovato un seno al posto dei capezzoli cosa chee assolutamente non aveva

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Credo che Madonna abbia uno stile di vita a anche alimentare quasi maniacale ....

e il suo fisico e le sue movenze lo dimostrano....

MJ purtroppo aveva un po' troppi problemi.... farmaci, quasi assenza di nutrienti...

gia...si nutriva poco e male....cio' ha aumentato i problemi....
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

un'altro spettacolo

YouTube - Michael Jackson "Man in the Mirror"

ragazzi voi non sapete quanto amavo Michael è come se se ne fosse andata una parte di me, sono cresciuto seguendo i suoi passi di danza e ascoltando le sue canzoni e guardando i suoi video con l'innocenza di un bambino, proprio come avrebbe voluto Michael

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

YouTube - Michael Jackson & Pavarotti - On stage in italian tv show

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            un'altro spettacolo

YouTube - Michael Jackson "Man in the Mirror"

ragazzi voi non sapete quanto amavo Michael è come se se ne fosse andata una parte di me, sono cresciuto seguendo i suoi passi di danza e ascoltando le sue canzoni e guardando i suoi video con l'innocenza di un bambino, proprio come avrebbe voluto Michael
                            anche io...qui nel forum l'avevo sempre idolatrato..ed assunto come modello ispiratore e supporto psicologico per via del suo stile sul palco..e di come dominava le folle....superbo...esaltante...paradossalmente sprezzante nella sua arte gigantesca....
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Veramente
                              Io questa cosa non la sapevo , ma spiegherebbe tante cose...accidenti...sarà vero?
                              e' molto probabile...il suo corpo efebico e la voce con tonalita' assurde..da corde vocali sottilli ( non mascoline) lo fanno pensare davvero...
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

YouTube - Ben - Michael Jackson

Commenta