Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Michael Jackson, il lutto, il ricordo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho sentito adessso, ma sicuramente l'avrà detto qualcuno già in queste 60pagine, che aveva le corde vocali distrutte..e si sono chiesti come avrebbe potuto fare 50 concerti?
prendeva antidepressivi...non è che si è....insomma ha voluto veramente sparire da sto mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho sentito adessso, ma sicuramente l'avrà detto qualcuno già in queste 60pagine, che aveva le corde vocali distrutte..e si sono chiesti come avrebbe potuto fare 50 concerti?
prendeva antidepressivi...non è che si è....insomma ha voluto veramente sparire da sto mondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosbaglio o si assomigliano le due bambine?magari figlie della stessa madre hanno anche le orecchie a sventola o cmq stessa provetta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioBad girl..non credo ci sia mai stata nessuna provetta...semplicemente il padre e' un altro...mIchael probabilmente non sapeva neanche cosa volesse dire masturbarsi...per questo accuse sessuali nei suoi confronti sono ridicole.
e la storia con diana?
insomma non era asessuato fino ai 30 anni dai..
(dangerous tour)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Diana non era una tale Diana Ross....
famosa negli states....
se non ricordo male era una amica intima di Michael....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDiana non era una tale Diana Ross....
famosa negli states....
se non ricordo male era una amica intima di Michael....
si ma girava così ai tempi la voce..
mahOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
non avrebbe mai potuto fare 50 concerti dai...
era messo troppo maleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ci vuole niente che sia così. jackson si dice che non riuscisse nemmeno a parlare, come canta per 50 date !? comunque io spero in un funerale aperto e non privato, un icona del genere merita qualcosa di gigantesco, che rimanga nelle memorie della gente. ho sentito che le sue volontà sono di farsi cremare e spargere le ceneri sulla luna
Commenta
-
-
Come al solito dopo aver letto tutte le notizie false pubblicate negli ultimi mesi dal giornale The Sun posso considerare tale giornale ai livelli di Studio Aperto.
M.Jackson: coroner smentisce Sun - Yahoo! Notizie
Per quanto riguarda le corde vocali distrutte, se effettivamente le avesse avute in tali condizioni come si spiegherebbero le canzoni del nuovo album al quale stava già lavorando e che con grande probabilità verranno pubblicate?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta