Michael Jackson, il lutto, il ricordo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

Secondo lastfm sta sbancando jackson, considerando che è morto a metà settimana va forte davvero Top Track Charts – Last.fm.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Michael la passione, la perfezione, il rispetto , l'amicizia, la sensibilità, l'altruismo, l'umiltà.....sei semplicemente il migliore

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

che brutta cosa leggere di questi dettagli dell'autopsia.....

per fortuna, son certo, nel tempo resterà solo il bel ricordo di quel che è stato
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

tragiche rivelazioni — Ridotto a uno scheletro (51 kg), praticamente privo di capelli, con il corpo segnato dai fori delle punture e le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia plastica. Sono questi i terribili dettagli della prima autopsia effettuata sulla salma di Michael Jackson, secondo quanto rivela sempre il Sun. L'esame dei medici legali ha rivelato un corpo emaciato, con uno stomaco completamente vuoto a parte i resti di alcune pillole. Si ritiene che l'anoressico re del pop non mangiasse più di un magro pasto al giorno. I fianchi, le cosce e le spalle erano crivellate dai segni di punture, probabilmente dovute agli antidolorifici che si sarebbe fatto iniettare tre volte al giorno da anni. Jackson è apparso inoltre praticamente privo di capelli. Sotto la parrucca che indossava al momento della morte, vi era solo una lieve peluria. Sopra l'orecchio sinistro il cantante era completamente pelato, probabilmente in seguito a un incidente del 1984, quando la sua capigliatura prese fuoco mentre stava filmando uno spot per la Pepsi. I patologi che hanno esaminato la salma di Jackson hanno segnalato anche la rottura di diverse costole, dovuta probabilmente ai massaggi cardiaci nel tentativo di rianimarlo. Nell'area del cuore sono stati rinvenuti quattro fori, in seguito alle iniezioni di adrenalina per far ripartire il cuore. Non si trovano spiegazioni per i lividi riscontrati sulle ginocchia e gli stinchi del cantante, mentre i tagli sugli schiena sembrano indicare una recente caduta. Sul volto dell'artista c'era una ragnatela di cicatrici di operazioni di chirurgia plastica, la parte ossea del naso era scomparsa e il suo lato destro era parzialmente crollato. L'autopsia ha infine riscontrato che il cantante stava guarendo dal tumore alla pelle, grazie a un'operazione per la rimozione di cellule tumorali dal torace. Il quotidiano britannico cita infine fonti secondo le quali nella casa di Jackson sono state trovate prescrizioni mediche a nome di altre persone.
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            che brutta cosa leggere di questi dettagli dell'autopsia.....

per fortuna, son certo, nel tempo resterà solo il bel ricordo di quel che è stato

YouTube - Michael Jackson-In the closet

dal minuto 4:50 guardate fino alla fine che arte in quel balletto in ombra è qualcosa di PERFETTO!!!!! uno stile PAUROSO!!!! ripeto Michael ha solo INSEGNATO non ha imparato nulla!!!
            Last edited by Argor; 29-06-2009, 16:58:14.

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

cazzarola... assurdo come si era ridotto.. poraccio.. mi chiedo come avrebbe mai potuto sopportare 50 tappe di tour, non avrebbe mai potuto
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                cazzarola... assurdo come si era ridotto.. poraccio.. mi chiedo come avrebbe mai potuto sopportare 50 tappe di tour, non avrebbe mai potuto
                quando l'ho detto io 5 pagine fa mi hanno dato dello scemo

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  quando l'ho detto io 5 pagine fa mi hanno dato dello scemo
                  non sarebbe umanamente possibile che in queste condizioni potesse ballare, cantare, e reggere ore su ore di tour in giro per il mondo. non avrebbe mai potuto farcela. piuttosto che vivere un esistenza simile è quasi meglio che si sia spento
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Secondo lastfm sta sbancando jackson, considerando che è morto a metà settimana va forte davvero Top Track Charts – Last.fm.
                    ah bene...ora l'ascoltano..e magari la stessa gente neanche se lo cagava
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

a me fa pena nel video dove annuncia le sue ultime date per il tour di londra
                      lo dice con il sopraciglio alzato che si intravvede dall'occhiale..un po' come se volesse scusarsi..
                      poverino
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        non sarebbe umanamente possibile che in queste condizioni potesse ballare, cantare, e reggere ore su ore di tour in giro per il mondo. non avrebbe mai potuto farcela. piuttosto che vivere un esistenza simile è quasi meglio che si sia spento
                        Io penso che lui sapendo di non potercela fare si sia fatto fuori in qualche modo pur di non deludere i suoi fan è un pensiero che mi fa venire i brividi, ho letto che aveva già subito minacce qualora non si fosse presentato a londra, una multa da 200 milioni di dollari

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          a me fa pena nel video dove annuncia le sue ultime date per il tour di londra
                          lo dice con il sopraciglio alzato che si intravvede dall'occhiale..un po' come se volesse scusarsi..
                          poverino
                          Sapeva benissimo di non farcela, ma l'amore per i suoi fans lo ha portato a mentire a se stesso

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Io penso che lui sapendo di non potercela fare si sia fatto fuori in qualche modo pur di non deludere i suoi fan è un pensiero che mi fa venire i brividi, ho letto che aveva già subito minacce qualora non si fosse presentato a londra, una multa da 200 milioni di dollari

mio dio

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

Sapeva benissimo di non farcela, ma l'amore per i suoi fans lo ha portato a mentire a se stesso
                              doveva salutarli in qualche modo..

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

non ci vuole niente che sia così. jackson si dice che non riuscisse nemmeno a parlare, come canta per 50 date !? comunque io spero in un funerale aperto e non privato, un icona del genere merita qualcosa di gigantesco, che rimanga nelle memorie della gente. ho sentito che le sue volontà sono di farsi cremare e spargere le ceneri sulla luna

Commenta

Working...
                                X