If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, pero' sai com'è..magari il parere di una persona lucida di testa è piu' credibile....quel ragazzo in vita sua ne ha combinate di tutti i colori..probabilmente lui stesso si ritiene una persona estremamente furba..
Poi le smentite da parte del ragazzo che aveva incriminato Jackson..chi ti dice che non spuntino fuori adesso per rendere il cantante un mito senza ombre? Magari le case discografiche lo han pagato per affermare cio'...un mito che muore vende tot dischi...un mito che muore ed è un santo vende 2 volte tanto...non si puo' sapere cosa sia successo...oramai non è piu' importante..quella persona non c'è piu' e sparlarne non ha senso...ma non ha nemmeno senso idolatrarlo come persona. Direi che ha già dato tanto in campo artistico..valutiamo quello...sul resto non possiamo esprimerci, solo avere opinioni. Sbagliate.
dire che MJ fosse un brutta persona è un conto è un opinione rispettabilissima.
Dire che fosse un criminale, dopo un processo che lo ha assolto è roba da querela.
La differenza è sottile ma c'è.
dire che MJ fosse un brutta persona è un conto è un opinione rispettabilissima.
Dire che fosse un criminale, dopo un processo che lo ha assolto è roba da querela.
La differenza è sottile ma c'è.
Si vabbè anche Andreotti è stato assolto..devo finire in carcere perchè penso che invece meritasse la condanna?
sapevo che aveva qualche problema di capelli ma non che ormai fosse completamente calvo...
da quanto emerge dall'autopsia era veramente ridotto male, poi vederlo cosi' non so' sinceramente come avrebbe potuto fare 50 concerti... YouTube - Michael Jackson press conference at the O2, London 2009
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Il velo è caduto è il mondo può vedere, senza più l’incubo della querela, senza più il filtro dell’ipocrisia. Eccoli i tre figli di Michael Jackson. Hanno dodici, undici e sette anni. E sono bianchi, bianchissimi, come lui avrebbe voluto essere sin dalla nascita. Ma questa volta i farmaci non c’entrano. Contano i geni, che non mentono. E il nero di solito prevale. Nascono figli caffelatte, quasi sempre belli, come accade quando si mischiano le razze. Un po’ più scuri, un po’ più chiari, ma bianchi quasi mai. Uno su mille, forse. Tre su tre è impossibile.
Michael per tutta la vita ha cercato di fuggire dal colore della pelle, che non ha mai sopportato, che lo faceva sentire diverso. E che lo ha spinto all’ultima, intima, segretissima finzione. Le foto non mentono. Quei tre ragazzini non possono essere biologicamente suoi.
I primi due li ebbe da Debbie Rowe, l’infermiera australiana sposata nel 1996. Lei aveva 36 anni, lui 37. La prima notte di nozze Michael le diede un bacio sulla fronte e si ritirò in camera. Si sussurrò allora che entrambi fossero vergini. Non cercò mai di infilarsi nel letto della moglie. D’altronde non c’è bisogno dell’amore per avere dei figli. Basta l’inseminazione artificiale.
Il primogenito Michael Joseph nacque il primo febbraio 1997, era biondo, biondissimo e aveva la pelle candida come la panna. Ora ha 13 anni, è un ometto, ma del padre non ha proprio nulla, nemmeno i capelli. Gli occhi di Paris, la secondogenita, sono azzurri e i suoi capelli castano chiaro. Ha il nasino all’insù e gli zigomi delicati, la pelle lucente. Il terzogenito, Prince Michael è nato da una «madre in affitto», che lo ha messo al mondo, ha incassato una bella ricompensa ed è uscita di scena, lasciandogli un pupo bene in carne, dai capelli un po più scuri, lo sguardo vispo. E inequivocabilmente bianco.
Michael li amava, come se stesso, più di se stesso, oltre se stesso. Schiarendosi la pelle non rinnegava la propria identità, la taroccava; proiettando il suo stralunato, imprevedibile, fantasmagorico ego sui figli. Non bastava un Michael Jackson, ce ne dovevano essere almeno altri due: Michael Joseph Jackson e Prince Michael Jackson.
scusa ma lo sanno anche i muri che non sono suoi figli...la ex moglie lo ha pure detto...Michael era completamente asessuato..credo non abbia mai fatto sesso.
sapevo che aveva qualche problema di capelli ma non che ormai fosse completamente calvo...
da quanto emerge dall'autopsia era veramente ridotto male, poi vederlo cosi' non so' sinceramente come avrebbe potuto fare 50 concerti... YouTube - Michael Jackson press conference at the O2, London 2009
si sta parlando di michale cmq..si è sempre trasformato sul palco
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
scusa ma lo sanno anche i muri che non sono suoi figli...la ex moglie lo ha pure detto...Michael era completamente asessuato..credo non abbia mai fatto sesso.
credevo che avesse fatto l'inseminazione artificiale, ma che il seme almeno fosse suo
Michael Jackson: nello stomaco niente cibo, solo pillole
(AGI) - Londra, 29 giu. - Nello stomaco di Michael Jackson non e' stata trovata alcuna traccia di cibo. Il re del pop aveva ingerito solo una grande quantità di pillole che saranno sottoposte agli esami tossicologici. Sono le prime indiscrezioni, anticipate dal "Sun", sui risultati dell'autopsia effettuata sul corpo del cantante.
Jacko era ridotto a uno scheletro, con fianchi, cosce e spalle martoriati dalle ferite degli aghi causate dagli analgesici che si iniettava per tre volte al giorno. Sul corpo ci sono anche le cicatrici delle 13 operazioni di chirurgia estetica a cui il cantante si é sottoposto negli ultimi anni. Jackson aveva perso quasi tutti i capelli e al momento della morte indossava una parrucca. La parte di cuoio capelluto sopra il suo orecchio sinistro era completamente calva, in seguito ad un incidente avvenuto durante la registrazione di uno spot per la Pepsi, quando i capelli del cantante presero fuoco.
Nel tentativo di salvargli la vita, praticando un massaggio cardiaco, i soccorritori gli hanno rotto alcune costole, ma sono stati riscontrati anche lividi sulle ginocchia e sulle spalle, al momento inspiegabili. Ulteriori lesioni sono state riscontrate a causa dei tubi inseriti nel tentativo di rianimarlo. Vicino al suo cuore sono stati ritrovati anche quattro fori di aghi abbastanza spessi, probabilmente utilizzati per iniettargli l'adrenalina necessaria a far ripartire il battito.
Proprio vero che genio e follia a volte coincidono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta